• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le vostre Scott Scale qui (parte 8).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Stamattina ho provato la scale con le red metal zero e finalmente ho trovato le ruote perfette!!!

Ora la bike è cattivissima, molto rigida e fulminea, su percorsi facili e non particolarmente dissestati fa veramente paura!

Il peso è ora di 8kg ed è ottimo..

Le ruote son talmente rigide che ho dovuto abbassare la pressione delle coperture rispetto al solito, e cmq rispetto alle XTR a parità di pressione di gonfiaggio, la bike è molto piu racing e reattiva..

Io penso che le spada oltre ad avere il problema di non poterle gonfiare come si vuole, penso che cmq nel complesso non sia una ruota molto rigida, a parità di gonfiaggio si comporta come una XTR ma molto meno reattiva delle fulcrum!
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
grazie.... i 150 gr li potrei levare levando le camere d'aria ma va bene così... mi sento più sicuro....... ma... basta così ho speso un botto di euri...

contro le forature è più sicuro un copertone con liquido della camera.. che mi ricordo che foravo di continuo.. inoltre se fori a volte con la camera vai giù di botto, con il liquido non mi è mai capitato! tenta comunque sempre di riparare e te ne accorgi che hai ancora una pressione decente. ovvio che se scendi troppo di pressione rischi di stallonare
ciao
 

sbikey88

Biker ultra
[url]http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=1087[/URL]

fatemi sapere se gradite.... ho cambiato pedali e leve freno.... era una scott scale 50 pesa 10,150 kg.... tutta alluminio senza un pezzo di carbonio...

montaggio al top!
hai seguito il mio consiglio.."scott army"

10,150 kg è un ottimo peso...e se vuoi buttare giù almeno altri 50 grammi spendendo -8€ t consiglio di togliere le manopole wcs locking (120g) e mettere
queste (ke ne pesano circa 30): http://www.lordgunbicycles.com/shop/manopole-ritchey-truegrips-p-1027.html
 

playitloud

Biker novus
24/3/11
42
0
0
roma
Visita sito

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
Ragazzi la distanza che parlavamo sulla giusta misura dell'attacco manubrio,
questa in foto si può considerare pressapoco corretta???
la foto è fatta per come io vedo il mozzo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo