• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le vostre Scott Scale qui (parte 8).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
E come ci è entrato se è più largo della calotta? Secondo me devi solo cercare di smuoverlo un pò.
Io per togliere una calotta ho perso un'ora una volta (con metodi artigianali senza far danni)
ok! Tolto era solo la terra che era entrata e ne impediva l'uscita "libera" e ieri mi son fermato dal forzare troppo perchè temevo di rompere qualche cosa,oggi con un po di pazienza è uscito.

grazie
 
Ciao raga
viste che con l aiuto di baz e la collaborazione del puma mi sto prendendo un bel telaio rc 2010
mi servirebbe un vostro aiuto

io ho una scale 40 2010 che è questa:


e vorrei passarci tutti i pezzi nel rc,
tutti tranne la guarnitura perche l rc monta il movimento centrala bb30,che voi sappiate dove potrei trovare un occasione di una guarnitura xt o xtr con movimento centrale bb30? o se esiste anche se io so di no un movimento centrale che mi permette il montaggio di una guarnitura normale?
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito

Il link nn funge!
cmq shimano nn fa movimenti per BB30, ma esistono in giro adattatori!!
chiedi a ventcha o a Nero che se nn sbaglio quest'ultimo monta proprio questa combinazione
ciao
 

ilducatone

Biker serius
7/7/04
143
6
0
Novara
Visita sito

Io ho avuto il tuo stesso problema prima di montare la XX BB30. Gli adattatori in circolazione non sono compatibili con il pressfit bb30 della scale rc. Dovresti usare dei riduttori artigianali che da 30mm dell'asse riducono a 24 mm dello standard gxp.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo