OCCASIONE USATO
il puma ha 3 telai scale in carbonio usati molto bene in vendita... a presto con maggiori dettagli
Ciao
Usati molto bene, significa che li ha usati tanto???
OCCASIONE USATO
il puma ha 3 telai scale in carbonio usati molto bene in vendita... a presto con maggiori dettagli
Ciao
a chi interessasse, giusto per vedere le scale in azione
http://freecaster.tv/mountainbike/1014232/uci-world-cup-2011-xco-1-pietermaritzburg-rsa
ma non si è fatto più sentire?? comunque si, a sto punto l'ha venduto da nuovo perchè aveva già avuto il problema... ma non avevo dubbi che non era colpa del cerchio crest! che gente che c'è.. io ho avuto lo stesso problema su 2 gomme, nuove. tra l'altro prese in germania, quindi figurati.. non mi sarei mai sognato di venderle! come fai?? seguito la trafila per la garanzia con schwalbe direttamente e dopo 3-4 mesi ho avuto 2 copertoni nuovi. ho aspettato tanto purtroppo, ma vendere un copertone fallato.. mah
come hai fatto per la garanzia? Ci vuole un certificato di acquisto? Thanks.
naturalmente senza spendere un patrimonio....diciamo un 300/350 euro per una coppia di ruote che si aggirino intorno ai 1300 gr senza avere limiti di peso esageratamente bassi.
Sai se è come l'anno scorso??
cioè che si deve pagare per vederlo??
ciao Ceres, mi sa che le tre cose che ho evidenziato non vanno troppo d'accordo...
non volevo fare spam ....mi spiace.....
è solo che ...pensavo: se già assemblate costano sui 300 euro ...forse se compro io i vari pezzi potrei risparmiare qualcosa e magari farmele come dico io .....
ad esempio mi piace molto la risposta del posteriore slr sulla scale! che credo dipenda dalla raggiatura dritta che ha dalla parte dei pignoni....
non so ...era solo un pensiero...poi forse sabglio