Ciao amici scaleisti!
Ho la scott scale 30 my2010 e nonostante l'abbia comprato a novembre ho già semi sfondato la sella di serie...per il nostro tipo di bici...c'è qualche modello più adatto di altri?...possibilmente col "buco" come ogni ciambella ben riuscita ???
Io la vorrei comoda (soprattutto per la schiena), insomma non quelle di carbonio a vista che mi fanno paura solo a pensarci...
grazie!
Ciao! come diceva il collega sopra nn c'è uan sella adatta alla bici, ma il fondoschiena......
Io ne so qualcosa in fatto di selle, in un mesetto ne ho provate circa una 10ina, ma imho nn ho trovato niente è alla fine ho comprato una sella solo perchè era bella!!
Un paio di sett fà sono uscito con un ragazzo con la mis stessa bici, ebbene lui montava una sella della fizik, la GOBi!!
mi era gia stato detto che era una bomba, ma io dato la mia più totale repulxione per l'estetica di questa sella, manco l'ho presa in considerazione.....
Dopo averla provata per una decina di minuti mi sno ricreduto e penso proprio sarà la mia prox sella.......
TROPPPOOOOO COMODA!
almeno per me e il mio amico