Le vostre Scott Scale qui (parte 7).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho un problema...
Ieri mi sono accorto che la leva del deragliatore posteriore (comandi XT e la levetta è quella in alluminio) è più alta di quell'altra.

Non è una questione di regolazione di altezza del comando perchè sono alti stessi.

Poi mi sono accorto che i due comandi non sono identici... quello del deragliatore posteriore ha il logo del Dyna Sis e il comando è più grosso dell'altro....

Hanno possibilità di regolazione della posizione della leva???
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
No no io ho messo e terrò il logo 2010 altrimenti mi viene la scimmia della scale nuova e insieme alla scale nuova dovrò trovare una ragazza nuova e una casa nuova quindi rimango col 2010 grazie
:smile::smile::smile::smile::smile:
beh almeno rinnovi un po'!!!!
Poi non si usano piu le case fisse e le ragazze fisse, devi fare alla Califfo tanto poi a 60 anni chiedi i soldi in TV perchè hai dato un contributo alla cultura ed allo sport scrivendo quotidianamente sul forum per dare consigli ai novizi e provando il maggior numero di MTB possibile! :-)!
 
Finalmente è arrivata la bilancia... :cucù:

Il risultato è di 9.54 kg, piu o meno come previsto, quindi esattamente un kg sotto la scale 30 2010 stock, visto che al momento del ritiro mi aveva dato 10.52 in negozio..

Cmq mi sembra molto precisa anche perchè la mia bdc ha fatto segnare 7.52 kg con ciclocomputer e doppio portaborraccia, che era il peso verificato in negozio 3 mesi fa..

Ecco l'immagine dimostrativa, ma non si vede granchè.. :spetteguless:

Ah, peso realizzato senza collarino kcnc, che dovrebbe tirare via altri 30g.. :celopiùg:
Grande.... complimenti per il traguardo!!!!! Ma sarà traguardo o una nuova partenza??:smile::smile:
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Grande.... complimenti per il traguardo!!!!! Ma sarà traguardo o una nuova partenza??:smile::smile:

Beh, ora sono in attesa dei furious fred e dei pedali exustar, poi monterò il collarino kcnc 12g, dovrei andare sui 9.1 kg..

Poi visto che sarò vicino ai 9kg probabilmente vorrò andarci sotto, mi accontenterei di vedere sulla bilancia 8.99.. :smile:
 

simone olivero

Biker extra
14/3/09
752
0
0
LA GRANDA
Visita sito
e la gomma ti è rimasta gonfia al primo tentativo?

Cioè se io oggi taglio il copertone e non è riparabile se non con la sostituzione... vado a casa metto quello nuovo e domani posso scorazzare senza problemi xche tiene al 100%???

provo a rispodere alle tue domande:
-si con le RaRa TR è rimasta gonfia al primo tentativo, e succede tutte le volte
-manutenzione: è paragonabile a una qualsiasi ruota, questo vale per i mozzi American Classic perchè all'ant ho la lefty
-per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo della Cannondale è una questione personale e x me specialmente quest'anno è molto concorrenziale, ma sicuramente non è questo il posto per cominciare questa discussione:celopiùg:
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
la soddisfazione di "rompere il muro" dei 9 kg non ha prezzo!!!:smile::smile:

Beh, fino ad ora non ho ancora speso cifre folli :spetteguless: , il problema è che arrivati sui 9.1 o prendo di mira il gruppo o potrei anche pensare ad una cassetta light magari della recon abbinata a delle viti in titanio qua e la..

Cmq sinceramente avere una mtb sui 9kg è già un buon risultato, avrei potuto limare parecchio con i componenti kcnc per il trittico ma la bellezza del ritchey carbon è troppo superiore.. :spetteguless:
 

nero16

Biker tremendus
26/5/09
1.171
1
0
42
Ariccia (Roma)
Visita sito
beh almeno rinnovi un po'!!!!
Poi non si usano piu le case fisse e le ragazze fisse, devi fare alla Califfo tanto poi a 60 anni chiedi i soldi in TV perchè hai dato un contributo alla cultura ed allo sport scrivendo quotidianamente sul forum per dare consigli ai novizi e provando il maggior numero di MTB possibile! :-)!
Io con tutto il rispetto e ammirazione per il Califfo gli darei un bel calcio nel culo! Perchè se ha sperperato miliardi in stravizi non dobbiamo stargli a dare la paghetta noi comuni mortali che magari non arriviamo a fine mese con lo stipendio!!!
Permettetemi però una citazione....Scale..tutto il restoooo è noiaaaaa!
Mamma mia sono da espulsione dal forum oggi!
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
provo a rispodere alle tue domande:
-si con le RaRa TR è rimasta gonfia al primo tentativo, e succede tutte le volte
-manutenzione: è paragonabile a una qualsiasi ruota, questo vale per i mozzi American Classic perchè all'ant ho la lefty

Racing Ralph TR sta per???

-per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo della Cannondale è una questione personale e x me specialmente quest'anno è molto concorrenziale, ma sicuramente non è questo il posto per cominciare questa discussione:celopiùg:
Giusto è un discorso troppo lungo e poi alla fine uno compra sempre quello che vuole... ma come in tutto la marca ha sempre un prezzo!
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
Io con tutto il rispetto e ammirazione per il Califfo gli darei un bel calcio nel culo! Perchè se ha sperperato miliardi in stravizi non dobbiamo stargli a dare la paghetta noi comuni mortali che magari non arriviamo a fine mese con lo stipendio!!!
Permettetemi però una citazione....Scale..tutto il restoooo è noiaaaaa!
Mamma mia sono da espulsione dal forum oggi!
La mia era solo una citazione ora basta col Califfo che altrimenti gli diamo troppa importanza!
Anzi io di Califfo conosco solo il malaguti califfo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo