ragazzi complimenti ancora per il 3D siete veramente simpatici, la giornata lavorativa con la vostra compagnia vola!!!!
ragazzi complimenti ancora per il 3D siete veramente simpatici, la giornata lavorativa con la vostra compagnia vola!!!!
Si si..è proprio lavorativa sta giornata!!!!!Tra ruote telai copertoni cambi!!!!!!!!!Cazzate varie!!!!!ragazzi complimenti ancora per il 3D siete veramente simpatici, la giornata lavorativa con la vostra compagnia vola!!!!
Si si..è proprio lavorativa sta giornata!!!!!Tra ruote telai copertoni cambi!!!!!!!!!Cazzate varie!!!!!
Infatti io la sostituirei con una bianca gialla e nera che inizia per Se non solo siamo simpatici, ma anche moooolto tolleranti!!!
è da stamattina che vedo la scritta Cannondale in verde fluorescente ogni volta che apro il thread!!
da usare come firma
per compensare il verde della mia
io, se fossi in lui, cambierei bici... dove li trovi dei matti simpatici come noi?e non solo siamo simpatici, ma anche moooolto tolleranti!!!
è da stamattina che vedo la scritta Cannondale in verde fluorescente ogni volta che apro il thread!!
Ragazzi, vorrei ordinare un paio di cose oltre confine, in germania per la precisione, dite che sia impossibile pagare in contrassegno?
Se ti sentisse Brunetta!!!!!!!ragazzi complimenti ancora per il 3D siete veramente simpatici, la giornata lavorativa con la vostra compagnia vola!!!!
Eh già! Solo che non capisco perchè viene così piccola la scritta Scott nella firma mentre l' immagine è più grande!Ahhhhh.... adesso ho capito perchè @ Nero16 ha cambiato l'immagine del profilo..... ed ha aggiunto la scritta Scott
Grande Nero 16!!!