Le vostre Scott Scale qui (parte 7).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
con i tubeless ready mai avuto problemi li gonfio ogni quindici, venti giorni per rimetterli in pressione. Con i copertoni da camera lo stesso mai tornato a piedi però usavo un pò piu di lattice circa 20ml
ok! con i TR non ci son problemi credo.
ma con quelli da camera riesci a farli tenere in un attimo come con i tubeless normali oppure no? ci vanno piu giorni di smadonnamenti vari?
 

simone olivero

Biker extra
14/3/09
752
0
0
LA GRANDA
Visita sito
ok! con i TR non ci son problemi credo.
ma con quelli da camera riesci a farli tenere in un attimo come con i tubeless normali oppure no? ci vanno piu giorni di smadonnamenti vari?

i copertoni per camera (solo con SCHWALBE non ho mai avuto problemi) riuscivo a montarli subito anche senza sapone solo una volta mi è capitato di doverlo usare.
Con marche differenti ho avuto un pò di problemi e non solo io anche miei amici, copertoni tipo hutchinson e continetal, ripeto che io sto parlando di montare il tutto su un cerchio ZTR creato per questo tipo di montaggio.
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
i copertoni per camera (solo con SCHWALBE non ho mai avuto problemi) riuscivo a montarli subito anche senza sapone solo una volta mi è capitato di doverlo usare.
Con marche differenti ho avuto un pò di problemi e non solo io anche miei amici, copertoni tipo hutchinson e continetal, ripeto che io sto parlando di montare il tutto su un cerchio ZTR creato per questo tipo di montaggio.
ok! lo so infatti qualche post fa l'ho specificato!
Solo che io ho avuto esperienze totalmente opposte... sia con cerchi Tubeless nativi che ZTR...
 

simone olivero

Biker extra
14/3/09
752
0
0
LA GRANDA
Visita sito
a me 20 ml di lattice per latticizzare i copertoni normali non bastano nemmeno per la quantità che ti spara fuori la prima volta che gonfi...

20ml mi paiono un po pochini...

era inteso 20 ml in più della normale quantità cioè circa 60ml 60+20, quindi circa 80 ml di lattice, vi chiedo scusa ma scrivete così tanto che è impossibile starvi dietro:celopiùg:

potremmo concederci un gemellaggio:smile::smile:tipo quello che fanno le città:smile::smile:
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
Con tnt di geax, ma solo per le forature lo uso perchè la pressione la tengono perfettamente anche senza liquido, ho fatto la prova!(Su cerchi Slr)
si le tubeless e le tubeless ready non hanno bisogno di lattice x tenere la pressione lo si mette solo come antiforatura, quindi in teoria puoi anche metterne 20 ml. Io ne uso di piu per evitare di rabboccare in continuazione.

Ma con quelle normali hai voglia quanto lattice devi mettere... le spalle sono pure porose ed esce anche da li il lattice...
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
era inteso 20 ml in più della normale quantità cioè circa 60ml 60+20, quindi circa 80 ml di lattice, vi chiedo scusa ma scrivete così tanto che è impossibile starvi dietro:celopiùg:

potremmo concederci un gemellaggio:smile::smile:tipo quello che fanno le città:smile::smile:
ahhh ok! allora è normale...
80 ml ci sta anche se io ne ho usato almeno 100 ml perchè ne usciva alla grande i primi gonfiaggi!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo