Si lui ha semplificato scrivendo TR ma in realtà Schwalbe li sigla TL i tubeless ready
confermo. Io con TR intendevo la versione tubeless ready
Si lui ha semplificato scrivendo TR ma in realtà Schwalbe li sigla TL i tubeless ready
Sono disponibili da 2 3 mesi forse..magari ha iniziato latticizzando copertoni per camera e ora avrà i TLma i tubeless ready sono gia disponibili? da quando? so che sono nuovi nuovi...
mi pareva di aver capito che le ruote le ha da piu di qualche mese...
ma i tubeless ready sono gia disponibili? da quando? so che sono nuovi nuovi...
mi pareva di aver capito che le ruote le ha da piu di qualche mese...
Quindi a livello di forature ti trovi bene?le ho comprate a inizio agosto dal mio negoziante ora sono in vendita quasi ovunque
La mia era solo una citazione ora basta col Califfo che altrimenti gli diamo troppa importanza!
Anzi io di Califfo conosco solo il malaguti califfo.
azz grande!!! mi ricodavo male...!!!il califfo era rizzato...non malaguti!!!!
ok! con i TR non ci son problemi credo.con i tubeless ready mai avuto problemi li gonfio ogni quindici, venti giorni per rimetterli in pressione. Con i copertoni da camera lo stesso mai tornato a piedi però usavo un pò piu di lattice circa 20ml
Così poco ne utilizzi di lattice..cmq mi hai convinto..in primavera monterò schwalbe per la prima volta..con i tubeless ready mai avuto problemi li gonfio ogni quindici, venti giorni per rimetterli in pressione. Con i copertoni da camera lo stesso mai tornato a piedi però usavo un pò piu di lattice circa 20ml
Cmq io credo che tu debba comprarti una Scale..così sarai veramente uno di noi, hai tutti i requisiti tranne il mezzo!con i tubeless ready mai avuto problemi li gonfio ogni quindici, venti giorni per rimetterli in pressione. Con i copertoni da camera lo stesso mai tornato a piedi però usavo un pò piu di lattice circa 20ml
In effetti io ne metto circa 40 almenoa me 20 ml di lattice per latticizzare i copertoni normali non bastano nemmeno per la quantità che ti spara fuori la prima volta che gonfi...
20ml mi paiono un po pochini...
con tubeless? giusto?In effetti io ne metto circa 40 almeno
ok! con i TR non ci son problemi credo.
ma con quelli da camera riesci a farli tenere in un attimo come con i tubeless normali oppure no? ci vanno piu giorni di smadonnamenti vari?
Con tnt di geax, ma solo per le forature lo uso perchè la pressione la tengono perfettamente anche senza liquido, ho fatto la prova!(Su cerchi Slr)con tubeless? giusto?
io con le gomme normali latticizzate ho perso il conto di quanto ne ho messo x latticizzare...
ok! lo so infatti qualche post fa l'ho specificato!i copertoni per camera (solo con SCHWALBE non ho mai avuto problemi) riuscivo a montarli subito anche senza sapone solo una volta mi è capitato di doverlo usare.
Con marche differenti ho avuto un pò di problemi e non solo io anche miei amici, copertoni tipo hutchinson e continetal, ripeto che io sto parlando di montare il tutto su un cerchio ZTR creato per questo tipo di montaggio.
a me 20 ml di lattice per latticizzare i copertoni normali non bastano nemmeno per la quantità che ti spara fuori la prima volta che gonfi...
20ml mi paiono un po pochini...
si le tubeless e le tubeless ready non hanno bisogno di lattice x tenere la pressione lo si mette solo come antiforatura, quindi in teoria puoi anche metterne 20 ml. Io ne uso di piu per evitare di rabboccare in continuazione.Con tnt di geax, ma solo per le forature lo uso perchè la pressione la tengono perfettamente anche senza liquido, ho fatto la prova!(Su cerchi Slr)
ahhh ok! allora è normale...era inteso 20 ml in più della normale quantità cioè circa 60ml 60+20, quindi circa 80 ml di lattice, vi chiedo scusa ma scrivete così tanto che è impossibile starvi dietro
potremmo concederci un gemellaggiotipo quello che fanno le città
vi chiedo scusa ma scrivete così tanto che è impossibile starvi dietro
potremmo concederci un gemellaggiotipo quello che fanno le città