Per me va bene anche perchè sono mezzo Cannondale-ista
bellissima il prox anno farò lo stesso acquisto
buona serata a tutti
Per me va bene anche perchè sono mezzo Cannondale-ista
Ma devo venire fino da te per berlo????Ti giuro non lo so sapevo, hai il caffè pagato tacco!
anche lo sbattimento c'e'... se le compri all'estero vedi che bello far valere la garanzia...
Pure io compro di tutto online (pezzi MTB, pezzi auto,abbigliamento, TV insomma di tutto di piu) e senza problemi ma alcune cose che definisco "critiche" preferisco ancora avere un iterlocutore fisico dall'altra parte... tipo un telaio costoso non lo prenderei mai online ne tantomeno all'esteroper la mia esperienza non ho mai avuto problemi in tal senso e l'unica cosa che ancora non faccio online è la spesa.. (solo perchè nella mia città non esiste il servizio..)
VerissimoPure io compro di tutto online (pezzi MTB, pezzi auto,abbigliamento, TV insomma di tutto di piu) e senza problemi ma alcune cose che definisco "critiche" preferisco ancora avere un iterlocutore fisico dall'altra parte... tipo un telaio costoso non lo prenderei mai online ne tantomeno all'estero
in caso di problemi sarebbe difficile e stressante gestire la situazione.
ciao
Pure io compro di tutto online (pezzi MTB, pezzi auto,abbigliamento, TV insomma di tutto di piu) e senza problemi ma alcune cose che definisco "critiche" preferisco ancora avere un iterlocutore fisico dall'altra parte... tipo un telaio costoso non lo prenderei mai online ne tantomeno all'estero
in caso di problemi sarebbe difficile e stressante gestire la situazione.
ciao
Verissimo
Io mi preoccuperei..potrebbe essere l' inizio di una rivalità spietata!!!!!!!!!!!!per una volta non sono d'accordo con te
dobbiamo festeggiare
Io mi preoccuperei..potrebbe essere l' inizio di una rivalità spietata!!!!!!!!!!!!
Ola ragazzi!!
Son stato via 4 giorni x lavoro (Roma) e non ho mai avuto modo di leggere i vostri post.... mi ricollego oggi e, ad occhio e croce, dovrei leggermi 500 post... mi sa ke ne farò a meno...
qualcuno ke mi fa un bignami di eventuali upgrade fatti da altri?!
ke ne so, tacco ke monta la doppia.... Ventcha ke si è preso la Spark.... o baz....
fatemi sapere!!
Ola ragazzi!!
Son stato via 4 giorni x lavoro (Roma) e non ho mai avuto modo di leggere i vostri post.... mi ricollego oggi e, ad occhio e croce, dovrei leggermi 500 post... mi sa ke ne farò a meno...
qualcuno ke mi fa un bignami di eventuali upgrade fatti da altri?!
ke ne so, tacco ke monta la doppia.... Ventcha ke si è preso la Spark.... o baz....
fatemi sapere!!
la spark l'ho già venduta oramai
Ho pesato la mia e ti riferisco che è risultato 9.54kg...
Visto che mi avevi detto che lo volevi sapere..
la spark l'ho già venduta oramai
e sta puntando a questa
200 euro per 1550gr....e nel 3d dedicato tutti ne parlano bene!!!quasi quasi....!!!!!
ditemi la vostra!!!!
Ottime!!!! Ma disponibili anche in altri colori???? Belle serie e economiche!!!200 euro per 1550gr....e nel 3d dedicato tutti ne parlano bene!!!quasi quasi....!!!!!
ditemi la vostra!!!!