Le vostre Scott Scale qui (parte 7).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
tutto si può fare. il furious fred resta un copertone un po' al limite. io l'ho usato durante la stagione secca e mi son trovato bene. era latticizzato e devo averci anche forato un paio di volte, visto che ho trovato qualche schizzo di liquido. cosa che con il rocket ron o il nobby non capita tanto spesso (di forare con evidenti fuoriuscite di liquido).
bisogna stare attenti a non andare troppo giù con la pressione per non pizzicare e di certo il comfort va un po' a farsi benedire


si, in effetti non saprei, per adesso provo ad usarlo con la camera, poi guarderò..
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
cosa significa se la bici è al peso che vuoi??! Il peso lo si guarda dopo aver deciso tutti i componenti ed in questo caso le gomme! Boh non capisco, perchè se fossi a 10,1kg per esempio non ci metteresti il lattice per risparmiare peso ed andare sotto i 10? :nunsacci:
A mio avviso un etto risparmiato quando sei li che pedali non lo senti neanche non te ne accorgi.
Il peso della bici incide pochissimo (a livello di "etti") rispetto alla nostra condizione fisica, quella si che cambia di volta in volta.
Io non rischierei mai di tornare a casa a piedi solo per aver risparmiato 100gr sulla bici....

Si son d'accordo, ma ho il pallino di scendere sotto i 9,5 kg come traguardo e quindi se sono ancora sopra posso pensare di provare una copertura estrema per arrivare al mio obiettivo, e cmq con i furious fred risparmierei nel complesso 300g, e cmq è una copertura molto scorrevole che forse per quello che ci faccio io al momento con la scale è piu redditizia di una tassellata come la rocket ron..
 

simone olivero

Biker extra
14/3/09
752
0
0
LA GRANDA
Visita sito
Mi potresti dire precisamente come sono assemblate le tue ruote e dove le hai acquistate? Che kit tubeless utilizzi?

certo: il sito è http://r2-bike.com i cerchi sono ZTR alpine raggi sapim mozzo anteriore tune per lefty posteriore american classic, quest' ultimo veramente affidabile e scorrevole, peso 1285g, garantite fino a 100kg.
Il mio modello non lo troverai perchè io ho mandato una mail con le mie rischiete e poi loro mi han fatto sapere, gentilissimi in quattro gg sono arrivate a casa mia pagate sopra i 650 euro.
Ecco le foto

picture.php


picture.php


il kit è quello raccomandato NOtube completo di valvola apposita ZTR yellow tape e liquido no tube

il servizio e la disponibilità è ottima
 
tra le tre, senza alcun dubbio da parte mia, XTR!! ....oppure assemblate:spetteguless:
Se le Xtr ci fossero bianche.... sarebbero perfette....
Certo le assemblate hanno come punto forte il fattore economico, il peso e la libertà di montaggio.... ma io non me ne intendo....


Per adesso penso di tenere le mie.... son belle , robuste e scorrevoli...

Una buona cosa che potrei fare è quella di guardare in giro nei negozi per Verona se hanno delle ruote in offerta.... almeno se ci fossero rogne o problemi, c'è la garanzia.
 

simone olivero

Biker extra
14/3/09
752
0
0
LA GRANDA
Visita sito
il prezzo di preciso non me lo ricordo, ho cancellato la mail con la fattura, però ruote con kit tubeless, 2l di liquido, valvole e siringone per rabboccare dalla valvola con le spese di spedizione 702,50 euro
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Se le Xtr ci fossero bianche.... sarebbero perfette....
Certo le assemblate hanno come punto forte il fattore economico, il peso e la libertà di montaggio.... ma io non me ne intendo....


Per adesso penso di tenere le mie.... son belle , robuste e scorrevoli...

Una buona cosa che potrei fare è quella di guardare in giro nei negozi per Verona se hanno delle ruote in offerta.... almeno se ci fossero rogne o problemi, c'è la garanzia.

la garanzia c'è sempre, anche online;-)
:spetteguless:
 

nero16

Biker tremendus
26/5/09
1.171
1
0
42
Ariccia (Roma)
Visita sito
certo: il sito è [url]http://r2-bike.com[/URL] i cerchi sono ZTR alpine raggi sapim mozzo anteriore tune per lefty posteriore american classic, quest' ultimo veramente affidabile e scorrevole, peso 1285g, garantite fino a 100kg.
Il mio modello non lo troverai perchè io ho mandato una mail con le mie rischiete e poi loro mi han fatto sapere, gentilissimi in quattro gg sono arrivate a casa mia pagate sopra i 650 euro.
Ecco le foto

picture.php


picture.php


il kit è quello raccomandato NOtube completo di valvola apposita ZTR yellow tape e liquido no tube

il servizio e la disponibilità è ottima
Grazie mille per i dettagli e complimenti per le ruote, copertoni tnt di geax o tubeless ready in generale potrebbero essere usati su quei cerchi?
 

simone olivero

Biker extra
14/3/09
752
0
0
LA GRANDA
Visita sito
Grazie mille per i dettagli e complimenti per le ruote, copertoni tnt di geax o tubeless ready in generale potrebbero essere usati su quei cerchi?

guarda su sito Notubes ci sono tutti i copertoni compatibili ma ti dico gia che tutti i TR vanno bene io uso i RARA TR e li monto senza compressore, è veramente semplice. Guardati http://www.notubes.com/support_movies.php e poi mi farai sapere
 

nero16

Biker tremendus
26/5/09
1.171
1
0
42
Ariccia (Roma)
Visita sito

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
anche sulla Baia???.... ma per la riparazione?

dipende da chi compri ..sulla baia ci sono decinde di migliaia di venditori professionali, negozi online insomma, che devono per legge garantirti l'assitenza, così come deve fre ogni negozio online e non. Per la riparazione spedisci l'oggetto al venditore, semplice. D'altra parte anche il tuo negoziante è molto probabile che spedisca ciò che compri in assistenza;-) ( a meno che non si tratti di cose di poche conto)
 

simone olivero

Biker extra
14/3/09
752
0
0
LA GRANDA
Visita sito
Hai pienamente ragione, ma a te il kit tubeless l' hanno montato direttamente loro?

no, l'ho fatto io seguendo i vari video poi è semplicissimo mettere lo yellow tape bello tirato, fare buco per le valvole, montare il copertone, far tallonare, aprire la valvola e inserire 60ml di liquido rigonfiare e il gioco e fatto; lo stesso sito R2 ti mostra i video
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
guarda su sito Notubes ci sono tutti i copertoni compatibili ma ti dico gia che tutti i TR vanno bene io uso i RARA TR e li monto senza compressore, è veramente semplice. Guardati http://www.notubes.com/support_movies.php e poi mi farai sapere
perchè scusa come si fanno a montare le gomme con il compressore? :nunsacci:
Questa non la sapevo ma potrebbe tornarmi utile nella lotto con le mie gato che mi aspetterà tra pochi giorni... :medita:
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
alcuni copertoni per tallonare e posizionarsi bene nella loro sede all'interno del cerchio hanno bisogno di una forte pressione ,e solo con la pompa da terra non ce la si fà. :celopiùg:

aaahahhh ok e io cosa vado a capire??! Che tu usavi il compressore per inserire la gomma nel cerchio...scemo che sono...! :pirletto:

Si per farlo tallonare per benino anche io poi li gonfio con il compressore :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo