esatto! proprio ieri sera mi son buttato giù da un fuori strada di terra e ho fatto fatica a rimaner dritto con il nobby davanti! tutto viscidissimo e bagnato... e il buio non aiutava certo ad anticipare
però veramente divertente. con una ruota meno tassellata mi sarei steso al 200%
ciao rufy!
t trovo sul forum...!sn quello ke qualke tempo fa t ha rotto via mail sull'argomento guarnitura doppia! bè alla fine ho beccato un'offerta sul gruppo completo
xt 2011 dynasys e l'ho acquistato...il progetto della doppia è saltato però t dico ke shimano sul gruppo 2011 ha inserito una guarnitura dai rapporti piu "coerenti" e cioè 42-32-24 a differenza del vecchio xt 9v ke era cm saprai 44-32-22....finalmente ha tolto quel padellone da 44 denti ke nessuno quasi mai utilizzava! e introdotto il 24 al posto del 22 rendendo meno "traumatico" il salto dalle corone esterne a quella da 32 durante la pedalata....ke dirti sn soddiafatto poichè se avessi preso una doppia avrei preso proprio una 24 (per nn far toccare col benedetto carro post dello scale alu) -42 o al max 40.
se shimano non avesse introdotto il 42-(32)-24 non credo proprio ke avrei acquistato...
ancora una volta grazie x le dritte ke mi hai dato x mail xke sn state importanti x un mio acquisto +consapevole!
a risentirci!
P.S. domani arriveranno le ruote shimano wh-mt65 e mi manca solo l'impianto frenante....hai qualke dritta da darmi???
ho adocchiato un impianto completo xt a 219€ oppure dei
formula k18 a 149 ma le ruote sono centerlock....nn voglio spende piu di 200....