Le vostre Scott Scale qui (parte 7).

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
Quindi l'XTR sarà sui 700 g incluso il mov. centrale... pensavo meno...:nunsacci:
Allora il mio XT sarà una via di mezzo... 750 g...

l'xtr è 790g compreso mov centrale (l'slx sarà circa 900g)
l'xt dovrebbe essere sugi 850g. ulteriori raffronti sono il vecchio xt con perno octalink, peso sui 950g con corone 48-36-26
extralite: 590g con corone 42-28
ciao!
 
l'xtr è 790g compreso mov centrale (l'slx sarà circa 900g)
l'xt dovrebbe essere sugi 850g. ulteriori raffronti sono il vecchio xt con perno octalink, peso sui 950g con corone 48-36-26
extralite: 590g con corone 42-28
ciao!
Grazie.... quindi in linea teorica.... il peso della mia bike sarà sui 9.80 .... appena posso prendo una bilancina pesabici.... così so il peso reale della bici.... (sorpresa negativa??) o meglio stare felicemente nell'ignoranza???:smile::smile:
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
Grazie.... quindi in linea teorica.... il peso della mia bike sarà sui 9.80 .... appena posso prendo una bilancina pesabici.... così so il peso reale della bici.... (sorpresa negativa??) o meglio stare felicemente nell'ignoranza???:smile::smile:

ma si, l'importante è pedalare! :D
io l'ho presa, ma prima di finire la limited.... dovevo assolutamente vedere che peso avrei raggiunto, perchè me l'ero studiata pezzo per pezzo.. dopo quella volta non l'ho più usata eheh
 
ma si, l'importante è pedalare! :D
io l'ho presa, ma prima di finire la limited.... dovevo assolutamente vedere che peso avrei raggiunto, perchè me l'ero studiata pezzo per pezzo.. dopo quella volta non l'ho più usata eheh
Giusto... l'importante è pedalare e fare gamba.... si può avere una bici leggerissima , ma se si trascura l'allenamento non serve a niente!!

La leggerezza deve essere un aiuto alla pedalata non un fattore primario...

(PS.... faccio il diavolo tentatore...)8-).... certo piacerebbe anche a me girare con una 899....:smile::smile: MA NON VA DA SOLA!!
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
Giusto... l'importante è pedalare e fare gamba.... si può avere una bici leggerissima , ma se si trascura l'allenamento non serve a niente!!

La leggerezza deve essere un aiuto alla pedalata non un fattore primario...

(PS.... faccio il diavolo tentatore...)8-).... certo piacerebbe anche a me girare con una 899....:smile::smile: MA NON VA DA SOLA!!

infatti mi "alleno" con la scale 40 :rosik:
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
la guarnitura è un piombo :omertà:

Non direi, 800g per una guarnitura MTB è un buon peso, pesa solo 100g in piu della mia campagnolo in carbonio doppia, che è già una bella guarnitura da bdc..

Non dimentichiamoci che come detto in prexedenza ci passano solo una centinaio di grammi rispetto alla XTR, che è top di gamma di casa Shimano..

Ripeto, la guarni slx è già una buona guranitura, e tutto sommato leggera, ed in piu è curata bene nell'estetica..
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
che csa hai upgradato? (immagino che tu l'abbia già detto.. ma non riuscendo a seguire tutto, non me lo ricordo proprio (o forse manco l'ho letto)...
comunque se consideri 10.5 il peso dichiarato da scott, devi aggiungerci qualcosina...

10.5 l'ho pesata io al ritiro in negozio, con i pedali originali e completamente stock, scott dichiarava 9.9 kg senza pedali..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo