CHI?!?!?! iooo?????? Loquace io???? ma va laaaa!!!Tacco ti sei accorto che ti hanno messo bike LOQUACISSIMUS??
ma chi tu!?
hhahahhhhhhahahhaha ;)
Grande Piterino!!!
CHI?!?!?! iooo?????? Loquace io???? ma va laaaa!!!Tacco ti sei accorto che ti hanno messo bike LOQUACISSIMUS??
ma chi tu!?
hhahahhhhhhahahhaha ;)
CHI?!?!?! iooo?????? Loquace io???? ma va laaaa!!!
Grande Piterino!!!
COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!CHI?!?!?! iooo?????? Loquace io???? ma va laaaa!!!
Grande Piterino!!!
la guarnitura è un piombo
Quindi l'XTR sarà sui 700 g incluso il mov. centrale... pensavo meno...neanche tanto... alla fine sono poco più di 100g in più dell'xtr, considerando il mov centrale
Quindi l'XTR sarà sui 700 g incluso il mov. centrale... pensavo meno...
Allora il mio XT sarà una via di mezzo... 750 g...
Grazie.... quindi in linea teorica.... il peso della mia bike sarà sui 9.80 .... appena posso prendo una bilancina pesabici.... così so il peso reale della bici.... (sorpresa negativa??) o meglio stare felicemente nell'ignoranza???l'xtr è 790g compreso mov centrale (l'slx sarà circa 900g)
l'xt dovrebbe essere sugi 850g. ulteriori raffronti sono il vecchio xt con perno octalink, peso sui 950g con corone 48-36-26
extralite: 590g con corone 42-28
ciao!
Grazie.... quindi in linea teorica.... il peso della mia bike sarà sui 9.80 .... appena posso prendo una bilancina pesabici.... così so il peso reale della bici.... (sorpresa negativa??) o meglio stare felicemente nell'ignoranza???
Giusto... l'importante è pedalare e fare gamba.... si può avere una bici leggerissima , ma se si trascura l'allenamento non serve a niente!!ma si, l'importante è pedalare! :D
io l'ho presa, ma prima di finire la limited.... dovevo assolutamente vedere che peso avrei raggiunto, perchè me l'ero studiata pezzo per pezzo.. dopo quella volta non l'ho più usata eheh
Giusto... l'importante è pedalare e fare gamba.... si può avere una bici leggerissima , ma se si trascura l'allenamento non serve a niente!!
La leggerezza deve essere un aiuto alla pedalata non un fattore primario...
(PS.... faccio il diavolo tentatore...)8-).... certo piacerebbe anche a me girare con una 899.... MA NON VA DA SOLA!!
la guarnitura è un piombo
Grazie.... quindi in linea teorica.... il peso della mia bike sarà sui 9.80 .... appena posso prendo una bilancina pesabici.... così so il peso reale della bici.... (sorpresa negativa??) o meglio stare felicemente nell'ignoranza???
arda èèèLa tua bike tacco sarà sui 10.2 kg attualmente..
arda èèè
Pesa 10.5 originale... mah.... io penso (spero) di essere sui.. 9.80....
Pesa 10.5 originale... mah.... io penso (spero) di essere sui.. 9.80....
che csa hai upgradato? (immagino che tu l'abbia già detto.. ma non riuscendo a seguire tutto, non me lo ricordo proprio (o forse manco l'ho letto)...
comunque se consideri 10.5 il peso dichiarato da scott, devi aggiungerci qualcosina...