te lo dico in pugliese(garganico)...
chie' ten u pen 'n ten i dent!!!!
molto più musicale e piacevole!!
te lo dico in pugliese(garganico)...
chie' ten u pen 'n ten i dent!!!!
Ciao a tutti, vi chiedo un consiglio, lascio la mia rc del 2009 per una 20 modello 2011?
Calcolate che uso poco la bici e non faccio più gare e con la rc non mi sono trovato molto bene nelle discese ripide.Certo a livello di componenti è un passo indietro, ma per un uso prettamente escursionistico credo che la 20 sia già una gran bici!, cosa ne pensate?
mmmmh...non credo di condividere il tuo modo di vedere le cose: stai sostituendo praticamente il top di gamma (splendido), con un "surrogato" più recente e montato peggio?
e per che cosa scusa? per il fatto che con la 20 puoi tirare giù la sella sulle discese ripide mentre con la rc no?...spero non sia così.
qui ci sono 3/4 persone (+ le rispettive mogli!!!) che cambiano bici ogni anno, uno addiritta manco va in bici, andava anni fa ora ha la rc 2010 sia bdc (addirittura con il duraace elettronico) che mtb (con l'xx completo) e le tiene in salotto... di andare in bici non ne ha + voglia da un paio d'anni però gli piace comunque avere la bici ed ora ha ordinato la RC 29' quindi la sua sarà in vendita in primavera (affarone!!!!!)
ciao
ma nessuno di questi "magnati della finanza" ha una spark LTD o Rc in salotto??
ad ogni modo è vero il detto..
"il signore ghe da el pan a chi che no ga i denti"
perdonate questa citazione dialettale in un forum nazionale..vado subito a tradurre
"il signore da il pane a quelli che non hanno i denti"
@Ventcha: scusa tanto... ma le spada hanno i cerchi della ZTR?!
sì certo, il buon Spada costruisce artigianalmente i mozzi e poi assembla sempre artigianalmente le ruote utilizzando raggi Sapim e cerchi ZTR (crest o alpine)
Grazie mille... xkè x un attimo ho pensato avessi cambiato ruote senza pre-avviso!!! Xkè sono andato sul sito internet di Spada e le immagini delle ruote da mtb ke ha messo, non hanno cerchi ZTR...
a quanto stavano come peso? Non credo ke non tu le abbia pesate...
una cosa più assennata sarebbe per esempio passare ad una spark, non trovi?la penso esattamente come te...non mi sembra , a mio modesto parere, una scelta molto oculata
una cosa più assennata sarebbe per esempio passare ad una spark, non trovi?
no, taglia Mmi accodo alla richiesta di Ventcha e chiedo se questo "esteta" delle mtb avesse come taglia la L... xkè a quel punto ci farei un pensierino pure io!!
Che spettaolcoooooooooooo... ma qui ci vuole proprio una spark però!!!dato che il week end è stato clemente finalmente ho pedalato come dico io
qualche foto di posti nuovi che ho visitato ..le foto fanno pena ma ero sudatissimo e la lente del pda s'è annebbiata
le ruote indicate nel sito sono le stesse, un tempo apponeva gli adesivi "rapido" sul cerchio ma ha sempre utilizzato cerchi altrui. Si tiene al passo coi tempi e ora da un pò di tempo utilizza ZTR
le mie pesano 1415 grammi
una cosa più assennata sarebbe per esempio passare ad una spark, non trovi?
Cavoli... gran peso!!!
Ma a questo punto, se mai un giorno farò il passo, lo farò x qualcosa di "estremo"...
[url]http://www.actionsports.de/gb/Wheels/Wheelset-Specials/Fun-Works-S-Light-disc-NoTubes-ZTR-Podium-MMX-Sapim-CX-Ray-1230g-Laufradsatz::31047.html[/URL]
con il timore xò di essere sempre al limite con il peso... una curiosità Ventcha... le Spada x caso hanno un limite di peso oltre il quale è pericoloso andare?
Magari RC....
belle quelle indicate da te, anche se forse un pò "delicatine"..io peso 74/75 kg a seconda delle birre della sera precedente e i podium probabilmente sarebbero veramente troppo estremi. Quando ho contattato Spada avevo messo gli occhi anch'io su un modello più leggero ma , spassionatamente, me le ha sconsigliate
dimenticavo...
Il modello più leggero di Spada ha sì dei limiti di peso, e sono assolutamente race oriented; io l'ho semplicemente chiamato, gli ho spiegato il mio utilizzo, il mio peso , e lui mi ha consigliato
dato che il week end è stato clemente finalmente ho pedalato come dico io
qualche foto di posti nuovi che ho visitato ..le foto fanno pena ma ero sudatissimo e la lente del pda s'è annebbiata
se lo dici tu!
dato che il week end è stato clemente finalmente ho pedalato come dico io