Le vostre Scott Scale qui (parte 7).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Squirrel of MB

Biker extra
20/3/10
784
0
0
Arcore (MB)
Visita sito
dato che il week end è stato clemente finalmente ho pedalato come dico io:medita:
qualche foto di posti nuovi che ho visitato ..le foto fanno pena ma ero sudatissimo e la lente del pda s'è annebbiata;-)

28378274.jpg


81693022.jpg





97177356.jpg


25800773.jpg


26591053.jpg

certo che abiti proprio in dei bei posti per pedalare
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Complimenti per le foto Ventcha.... dove eri di bello???? Nel Vicentino???

grazie, queste sono le colline attorno a casa mia , Schio:celopiùg:
ho la fortuna di essere "servitissimo" per quanto riguarda la bici; io abito in pianura , ma sono circondato da colline/monti/prealpi con centinaia di sentieri di tutte le difficoltà; quindi posso scegliere se farmi 100 km di pianura , argini dei fiumi, percorsi cross country, marathon e all mountain..sempre a seconda del numero di birre bevute la sera precedente;-)
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
ragazzi scusate l'OT ma!! mi sembra doveroso fare un grande applauso per la scomparsa ad un grande maestro di risate della televisione italiana!!
IL maestro Pregadio
R.I.P.
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
grazie, queste sono le colline attorno a casa mia , Schio:celopiùg:
ho la fortuna di essere "servitissimo" per quanto riguarda la bici; io abito in pianura , ma sono circondato da colline/monti/prealpi con centinaia di sentieri di tutte le difficoltà; quindi posso scegliere se farmi 100 km di pianura , argini dei fiumi, percorsi cross country, marathon e all mountain..sempre a seconda del numero di birre bevute la sera precedente;-)
.
...al primo giro su neve, postaci le foto!!!! ...abiti proprio in un bel posto.
 
grazie, queste sono le colline attorno a casa mia , Schio:celopiùg:
ho la fortuna di essere "servitissimo" per quanto riguarda la bici; io abito in pianura , ma sono circondato da colline/monti/prealpi con centinaia di sentieri di tutte le difficoltà; quindi posso scegliere se farmi 100 km di pianura , argini dei fiumi, percorsi cross country, marathon e all mountain..sempre a seconda del numero di birre bevute la sera precedente;-)
Be... non siamo molto lontani.... basta che "scavalchi" due o tre vallate e sei quasi a casa mia....:smile: mi piacerebbe fare una girata con te!!:celopiùg:
Poche birre sennò mi ritirano la patente:smile:.... (neopatentati il limite è 0.0:arrabbiat::omertà:)
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
@sella SMP evolution: i primi 10 km su asfalto sono stati un pò fastidiosi...:paur: la nuova posizione in sella mi dava un pò fastidio, ma sapevo ke era solo una questione d'abitudine... entrati nel fuori strada la differenza s'è fatta sentire! Al di là ke in discesa, la particolare forma della sella permette di appoggiarvici leggermente le gambe, così da affaticarti meno.... ma poi è stata fantastica la sensazione provata una volta sceso di mtb... nessun intorpidimento, niente di niente!:medita: L'unica cosa è ke devo rimetterla "in bolla" x bene xkè pedalando, avevo una leggera sensazione di "scivolamento" in avanti...:specc:

mi fa piacere che ti trovi bene anche tu e che abbia le mie stesse sensazioni, soprattutto sulla comodità in discesa, la incolli tra le cosce e non ti muovi più, ottima! :celopiùg:

qui ci sono 3/4 persone (+ le rispettive mogli!!!) che cambiano bici ogni anno, uno addiritta manco va in bici, andava anni fa ora ha la rc 2010 sia bdc (addirittura con il duraace elettronico) che mtb (con l'xx completo) e le tiene in salotto... di andare in bici non ne ha + voglia da un paio d'anni però gli piace comunque avere la bici ed ora ha ordinato la RC 29' quindi la sua sarà in vendita in primavera (affarone!!!!!)
ciao :prost:

:mavadaviaiciapp:
 

baz

Biker imperialis
grazie, queste sono le colline attorno a casa mia , Schio:celopiùg:
ho la fortuna di essere "servitissimo" per quanto riguarda la bici; io abito in pianura , ma sono circondato da colline/monti/prealpi con centinaia di sentieri di tutte le difficoltà; quindi posso scegliere se farmi 100 km di pianura , argini dei fiumi, percorsi cross country, marathon e all mountain..sempre a seconda del numero di birre bevute la sera precedente;-)
che meraviglia!!! abiti proprio in un bel posto...
Ciao :prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo