prova qui:
[url]http://www.glamsport.it/index.php?main_page=product_info&products_id=484[/URL]
non ne me intendo molto di acquisti on line ma sembrano affidabili come negozio
Ciao Ale.... dove vai di bello sabato???
Si dai... io penso di andare in lessinia e spero ci sia la neve.....Farò un girettino qua vicino, qualche volta ci si becca..
Speriamo nel bel tempo..
.mmmhh.. certo che alcuni biker di sera diventano scorbutici.. per 2 volte ho visto un faro venirmi incontro e cambiar di colpo strada.. e conoscendo le strade che percorrevo potrei dire quasi apposta..
boh, ma che di sera fra biker non ci si saluta??
Appena andato sul sito.... belle ruote... davvero.... le avevo sentite sopratutto per udo Fr DH....Ciao raga, un nostro amico scaleista (scale 10) è indeciso tra ruote american classic e ztr crest. Cosa riusciamo a consigliare? Io ho ZTR olimpic e mi trovo bene, non ho usato le crest quindi non saprei. American classic, è la prima volta che la sento nominare.
.
....da quando ho iniziato l'avventura della bici (1 anno e mezzo fa) sono rimasto incuriosito dal fatto che la maggior parte dei ciclisti, che si incorciano per strada, anche se non ti conoscono, salutano. Per educazione ho sempre risposto. Immaginiamoci se fosse così tutti i gionri anche tra automobilisti.....
Da me , se vai in ciclabile, quasi nessuno si saluta.... boh ... non ha mai capito perchè, mentre quando sono in montagna o in fuoristrada e becco qualcuno, non mi limito a salutare, anzi al 60% scappa una chiaccherata amichevole.....
....da quando ho iniziato l'avventura della bici (1 anno e mezzo fa) sono rimasto incuriosito dal fatto che la maggior parte dei ciclisti, che si incorciano per strada, anche se non ti conoscono, salutano. Per educazione ho sempre risposto. Immaginiamoci se fosse così tutti i gionri anche tra automobilisti.....
.vai di crest! come profilo sono come le podium mmx, ma sono più robuste. e il profilo è quello che fa spanciare di più il copertone, dandoti più spalla, quindi consentendo pressioni più basse senza pizzicare.
ciao!
il "problema" della globalizzazione e' anche questo...no ora della tesi di laurea ce ne manca (sono all'inizio del 2 anno) era per vedere applicato quello che studio in un ambito che conosco come quello delle bici e che cmq mi interessa
non nego che sarei molto curioso di analizzarne il bilancio e il rendiconto finanziario
.Da me , se vai in ciclabile, quasi nessuno si saluta.... boh ... non ha mai capito perchè, mentre quando sono in montagna o in fuoristrada e becco qualcuno, non mi limito a salutare, anzi al 60% scappa una chiaccherata amichevole....
Ma io non ho ancora capito una cosa..... la sede fiscale e materiale di Scott dove si trova????
tra ciclisti io saluto, un po' come fanno i motociclisti.. è ovvio che sabato o domenica, mentre vai qualcuno che incroci può sfuggirti.. se qualcuno non mi saluta non me ne frega niente.. ma di sera, 4 gatti che girano con il faro, cambiare addirittura strada e apposta! mi sembra eccessivo! mica se salutavo era costretto a rispondere se mi incrociava!
Svizzera???
Da scale 80 2008 a Scott scale 20 2011 nuova di zecca!!!