Le vostre Scott Scale qui (parte 7).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snatch976

Biker ultra
10/6/10
660
0
0
vico del gargano
Visita sito
questo e' l'indirizzo della sede nativa...ovvero la SCOTT USA:
101 Lewis Street
Ketchum, ID 83340
Stati Uniti
Telefono: 208-622-1000
Telefono secondario: 800-292-5874
Fax: 208-622-1005
questo invece e' l'indirizzo della SCOTT SPORTS SA. fondata nel 1978:
Route du Crochet 17
Givisez 1762
Svizzera
Telefono: 41 26 460 16 16
Fax: 41 26 460 16 00
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Da scale 80 2008 a Scott scale 20 2011 nuova di zecca!!!

mittico! Mi sa che sei il primo con una 2011! Tra l'altro la colorazione della 20 è la mia preferita dopo la Rc ovviamente.
Non ascoltare a questi maniaci dell'estetica :smile:, lo zaino sottosella serve! Magari un pochino più piccolo, minimale, ma serve.
Per i cavi invece si forse sono un po' lunghini...:nunsacci:
 

baz

Biker imperialis
in verità mi sembra che baz ci aveva rivelato come la merida e la spark fossero praticamente la stessa bici
NO... la linea merida è simile a quella scott in quanto gli stabilimenti sono vicini ed il carbonio è pure di altissimo livello in quanto merida è il principale produttore la mondo di carbonio ed inizialmente forniva carbonio anche alla scott, ma ormai la scott da anni ha un suo stabilimento in quel di taiwan dove produce solo per se stessa e da quest'anno ne ha aperto un altro dove produrrà i "vecchi" telai scale e Cr1 che saranno venduti ad altri marchi di bici lasciando solo la scritta (credo piccola) "product by scott" in qualche zona del telaio così prepariamoci a vedere una marea di scale in giro i prossimi anni :cry:
Ciao :prost:
 
  • Mi piace
Reactions: ventcha

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
NO... la linea merida è simile a quella scott in quanto gli stabilimenti sono vicini ed il carbonio è pure di altissimo livello in quanto merida è il principale produttore la mondo di carbonio ed inizialmente forniva carbonio anche alla scott, ma ormai la scott da anni ha un suo stabilimento in quel di taiwan dove produce solo per se stessa e da quest'anno ne ha aperto un altro dove produrrà i "vecchi" telai scale e Cr1 che saranno venduti ad altri marchi di bici lasciando solo la scritta (credo piccola) "product by scott" in qualche zona del telaio così prepariamoci a vedere una marea di scale in giro i prossimi anni :cry:
Ciao :prost:

posso dire "che schifo" ?
:celopiùg:
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
lo dovresti mettere sugli steli, ne metti qualche goccia e spalmi con il dito poi dopo un po' asciughi l'eccesso.
http://www.bike-board.eu/community/forum/showthread.php?t=139765

io già uso un grasso per al ptfe che garantisce protezione e scorrevolezza!!
ma sinceramente nn ho notato miglioramenti, anche se a toccare lo stelo si sente una patina di cera molto scivolosa.............
Ma secondo me sono ste SID che nn funzionano a dovere sulle piccole asperità!
adesso sto facendo delle prove per vedere se cambia qualcosa, ma ovviamente per fare questo necessita di uscite e paragoni è io nn ho ne il tempo ne la voglia di chiedere ogni secondo all'amico mio fammi provare la tua per vedere come si comporta qua!!:celopiùg:
 

Squirrel of MB

Biker extra
20/3/10
784
0
0
Arcore (MB)
Visita sito
io a lubrificarla ad ogni uscita sia prima che dopo con il motorex dry (solo gli steli) devo dire che la situazione per i miei gusti è migliorata. ora vorrei provare con lo stanchion perchè con il motorex( era l'unico olio che avevo a casa) il miglioramento è poco duraturo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo