Si.... mi pareve ci fosse un miscuglio americano-svizzero....confermo...dal 1978...con la nascita della "scott sport Sa."
la casa e' stata invece fondata in america nel 1958.
Da scale 80 2008 a Scott scale 20 2011 nuova di zecca!!!
se vedo bene dalla foto monti il polar col gps g3....Da scale 80 2008 a Scott scale 20 2011 nuova di zecca!!!
NO... la linea merida è simile a quella scott in quanto gli stabilimenti sono vicini ed il carbonio è pure di altissimo livello in quanto merida è il principale produttore la mondo di carbonio ed inizialmente forniva carbonio anche alla scott, ma ormai la scott da anni ha un suo stabilimento in quel di taiwan dove produce solo per se stessa e da quest'anno ne ha aperto un altro dove produrrà i "vecchi" telai scale e Cr1 che saranno venduti ad altri marchi di bici lasciando solo la scritta (credo piccola) "product by scott" in qualche zona del telaio così prepariamoci a vedere una marea di scale in giro i prossimi anniin verità mi sembra che baz ci aveva rivelato come la merida e la spark fossero praticamente la stessa bici
NO... la linea merida è simile a quella scott in quanto gli stabilimenti sono vicini ed il carbonio è pure di altissimo livello in quanto merida è il principale produttore la mondo di carbonio ed inizialmente forniva carbonio anche alla scott, ma ormai la scott da anni ha un suo stabilimento in quel di taiwan dove produce solo per se stessa e da quest'anno ne ha aperto un altro dove produrrà i "vecchi" telai scale e Cr1 che saranno venduti ad altri marchi di bici lasciando solo la scritta (credo piccola) "product by scott" in qualche zona del telaio così prepariamoci a vedere una marea di scale in giro i prossimi anni
Ciao
Puoi? Bisogna dirlo!!!!!posso dire "che schifo" ?
secondo me il problema delle rockshox è che non ci mettono olio di lubrificazione all'interno. io provero questo per migliorare la scorrevolezza dicono che funziona in modo meraviglioso [url]http://www.finishlineusa.com/products/stanchion-lube.htm[/URL]
lo dovresti mettere sugli steli, ne metti qualche goccia e spalmi con il dito poi dopo un po' asciughi l'eccesso.
http://www.bike-board.eu/community/forum/showthread.php?t=139765
Nel 2011 sti giapponesini hanno proprio deciso d'abbondare con le cromature!!!