Le vostre Scott Scale qui (parte 7).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quoto una sbirciatina al tread, anche quando non si ha troppo tempo, la si dà sempre e anche se a me non passano via tutti i problemi, (solo un giro in bici, anche se solo su una ciclabile mi permette di staccare veramente la spina) è bello discutere dei vari problemi ciclistici e non con gli altri scaleisti e con coloro che intervengono in questo tread.
Giusto!!!! La spina la devo staccare da domenica.... non son riuscito ancora a fare un giretto... piove e piove e piove.... :arrabbiat::smile:

Squirrel of MB

Biker extra
20/3/10
784
0
0
Arcore (MB)
Visita sito
no ora della tesi di laurea ce ne manca (sono all'inizio del 2 anno) era per vedere applicato quello che studio in un ambito che conosco come quello delle bici e che cmq mi interessa
non nego che sarei molto curioso di analizzarne il bilancio e il rendiconto finanziario

beh magari avevano meno scorte degli scorsi anni visto il periodo... bisogna vedere i numeri per capire l'andamento...
Come nel settore auto, vi è una tendenza a ridimensionare i magazzini per evitare che alcuni prodotti rimangano invenduti causando perdite economiche.... facendo così si allungano e di molto i tempi di consegna...
Non è il massimo.... ma è certamente un risparmio per le case produttrici e aziende...

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
no ora della tesi di laurea ce ne manca (sono all'inizio del 2 anno) era per vedere applicato quello che studio in un ambito che conosco come quello delle bici e che cmq mi interessa
non nego che sarei molto curioso di analizzarne il bilancio e il rendiconto finanziario
O.T. (ripasso di economia)
se non mi ricordo male quello che ho studiato la scott probabilmente è una SpA (o simile americana) ed ha l'obblico di pubblicare il bilancio, ma l'acerbis se non è una spa non è obbligata a renderlo pubblico no?

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
peccato solo ke esteticamente non siano il massimo.... imho:celopiùg:
L'R1 è bello esteticamente, pesa poco, le pinze sono minuscole ma funziona bene??? Cioe' nelle discese di un certo livello va in crisi come gli altri oppure prima?
Alla fine ci sono pareri contrastanti in rete, andrebbe provato, ma è una prova un po costosa...

Cmq nel mio caso x il 90% dei km che faccio basterebbe e avanza!

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
mmmhh.. certo che alcuni biker di sera diventano scorbutici.. per 2 volte ho visto un faro venirmi incontro e cambiar di colpo strada.. e conoscendo le strade che percorrevo potrei dire quasi apposta.. :nunsacci:
boh, ma che di sera fra biker non ci si saluta?? :omertà:

Squirrel of MB

Biker extra
20/3/10
784
0
0
Arcore (MB)
Visita sito
O.T. (ripasso di economia)
se non mi ricordo male quello che ho studiato la scott probabilmente è una SpA (o simile americana) ed ha l'obblico di pubblicare il bilancio, ma l'acerbis se non è una spa non è obbligata a renderlo pubblico no?

si è giusto le spa devono creare il bilancio in modo corretto e dettagliato. Il problema è che è si pubblico ma non sempre raggiungibile perchè mi sà che bisogna andare in camera di commercio a chiederlo. Alcune aziende "grosse" decidono però di metterlo anche sul proprio sito.
p.s. acerbis almeno da quanto si legge sul sito è un spa.

nicc

Biker novus
14/10/10
41
0
0
40
treviso provincia
Visita sito
mmmhh.. certo che alcuni biker di sera diventano scorbutici.. per 2 volte ho visto un faro venirmi incontro e cambiar di colpo strada.. e conoscendo le strade che percorrevo potrei dire quasi apposta.. :nunsacci:

mah se vieni dalle mie parti neppure di giorno.... e se saluti il piu delle volte non ricevi risposta.....

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Sono in attesa del ritchey carbon 34.9, la sella slr kit carbonio e il collarino kcnc da 38.2..

Sto trovando difficoltà nel trovare le furious fred per camera.. :nunsacci:

Sabato se c'è bello, farò un report fotografico della scottina upgradata, ovviamente al ritorno dal giro...

Squirrel of MB

Biker extra
20/3/10
784
0
0
Arcore (MB)
Visita sito
Rufy.... pensa che da me in ciclabile se saluto i biker ci scommetto che 8 persone su 10 non ricambiano il mio saluto.... e mi sento (scusate il termine) un c......e..... ricordo che quando avevo la moto e ci si salutava tra motociclisti, c'era molto più rispetto e fratellanza... anche se io avevo un 125 e gli altri una Ducati o una Yamaha....

Spero che ritorni un peletto in più di rispetto..... come nelle gare.... se fori son cavoli tuoi.... pochi si fermano e ti danno una mano...

Dove andremo a finire???:omertà:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo