il telaio della 20 2010 è disponibile con perni v brake hmx
è vero...ho visto ora il catalogo 2010.
ragazzi scusate, ma un telaio Scale 20 con fibra hmx e perni vbrake ....di che cavolo di anno è?
per intenderci questo:
le nostre sottili menti che pensano solo al grammo e agli Up grade non riescono a capire certe frasi!!!penso intendesse dire che se una persona in attesa della nuova bici che tarda ad arrivare possiede gia una mtb ed una bdc (tra l'altro utilizza maggiormente quest'ultima) può anche "fregarsene" dei ritardi. personalmente se ordino una cosa oggi la voglio per ieri, dunque non aspetterei mai. ma non siam mica tutti uguali.
Ma siamo sempre noi che nn capiamo???
Forse anche noi dobbiamo bere meno!!
Solo che frà un pò non ci saranno più forcelle in commercio con gli attacchi per V-brakeil telaio della 20 2010 è disponibile con perni v brake hmx (solo frameset)
esatto, solo se compri il telaio però. La bici intera è hmf
Son due differenti tipi di fibre di carbonio.... la HMX è più pregiata della HMF e viene usata sui telai 899 , Premium e RC .Cosa significa hmf e hmx e che differenza c'è?
nemmeno io.....
Son due differenti tipi di fibre di carbonio.... la HMX è più pregiata della HMF e viene usata sui telai 899 , Premium e RC .
Praticamente a parità di peso la HMX è più resistente della HMF
spero di non aver detto cavolate!
se riesci ad apprezzare la differenza tra fibra HMF e HMX si!Quindi era meglio prendere il solo telaio
Ma cambi tutto non solo il cerchio? credevo che sostituivi solo il cerchio...-Mozzi Progress Turbine neri
-Raggi DT aerolite piatti bianchi
-Nipples Ergal Neri
-Cerchi Ztr Crest
-sganci Kcnc
Mi dovrebbero arrivare tra una decina di giorni
va beh poi sta anche alla sensibilità ed intelligenza di chi la prova... se uno è abituato su una 26" da 9 kg e prova una 29" da 13 kg e da un giudizio serio, scusa ma di bici o ci capisce poco o è prevenuto...Purtroppo tanti Sivende non conoscendo affatto le 29er mettono a disposizione dei "cancelli" veri e propri, Ad esempio un rivenditore Specy della Mia zona ha in prova una Front M5 alu da più di 12 kg. (telaio ottimo.....componenti...) ruote da 2 kili e passa montate con camera a 3 bar, guarnitura tripla con corone "assurde" per la 29er, 44-32-22...chi la prova NON ne rimarrà senza dubbio entusiasta....è come passare da una front da 9 kg. montata bene ad una entry-level da 14 kg...
il peso ideale per una buona 29er è intorno ai 10 kg..
..poi ci sono le eccezzioni naturalmente...C'è qualche "pazzo" che è arrivato a 8,2 ammortizzata....sembra di guidare una Bdc coi "gommoni"...è una GODURIA indescrivibile
se riesci ad apprezzare la differenza tra fibra HMF e HMX si!
ciao a tutti...sto valutando l'acquisto di un telaio scott scale 10 del 2006.
volevo chiedervi se nel corso degli anni, dal 2006 ad oggi ( o comunque al 2010) il telaio scale in carbonio ha subito cambiamenti o è rimasto bene o male lo stesso? (escludendo il modello rc con il canotto sella integrato)
secondo voi quale può essere il prezzo di vendita di un telaio scott scale 10 2006?
grazie in anticipo
si proprio quello...condizioni nella norma..cioè con qualche segno qua e la ma in buone condizioni