Le vostre Scott Scale qui (parte 7).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
ieri giretto in campagna..una 30ina di km circa compreso asfalto..posto fotina..

http://img696.imageshack.us/img696/5012/xl806796.jpg

raga mi serve una info: ho smontato il collarino della scott..e la misura riportata è 35.....io lo vorrei cambiare con uno kcnc da 34,9...secondo voi va bene?? tanto il collarino scott entra senza fatica..posso credere ke poi il kcnc non entra perche invece di 35 è 34,9??

Ma ci rendiamo conto che facciamo più foto alle nostre bike che a noi??:smile::smile:
 

Speed46

Biker ultra
23/4/07
607
40
0
Padova
Visita sito
Come qualcuno ricorderà ho scoperto per caso l'azienda che segue la verniciatura delle selle full carbon della SMP, vere opere d'arte lavorate passaggio dopo passaggio da una persona con una manualità incredibile, ogni sella richiede per la verniciatura fino a 5 passaggi con un tempo di realizzazione che arriva anche a 2 ore cadauna complessive, ho avuto la possibilità di scattare qualche foto e ve le riporto sperando vi facciano piacere







Uploaded with ImageShack.us



Ed ecco a voi l'artista che vernicia le selle



Un immagine di esempio di come sta la sella su di una bici, non è ot completamente perchè si tratta pur sempre di una Scott



 

baz

Biker imperialis
Come qualcunoricorderà ho scoperto per caso l'azienda che segue la verniciatura delle selle full carbon della SMP, vere opere d'arte seguite fase fase da una persona con una manualità incredibile, ogni sella richiede per la verniciatura fino a 5 fasi di lavorazione con un tempo di realizzazione che arriva anche a 2 ore cadauna complessive, ho avuto la possibilità di scattare qualche foto e ve le riporto sperando vi facciano piacere





[IMG=http://img248.imageshack.us/img248/1799/varie1001.th.jpg][/IMG]



Ed ecco a voi l'artista che vernicia le selle



Un immagine di esempio di come sta la sella su di una bici, non è ot completamente perchè si tratta pur sempre di una Scott



infatti si vede che sono fatte molto bene...
io le adoro, le mie preferite!!!
ciao :prost:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Come qualcuno ricorderà ho scoperto per caso l'azienda che segue la verniciatura delle selle full carbon della SMP, vere opere d'arte lavorate passaggio dopo passaggio da una persona con una manualità incredibile, ogni sella richiede per la verniciatura fino a 5 passaggi con un tempo di realizzazione che arriva anche a 2 ore cadauna complessive, ho avuto la possibilità di scattare qualche foto e ve le riporto sperando vi facciano piacere











Ed ecco a voi l'artista che vernicia le selle



Un immagine di esempio di come sta la sella su di una bici, non è ot completamente perchè si tratta pur sempre di una Scott

grande!! grazie per le foto! :celopiùg:
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Scusate se non ha a che fare con il forum avrei da chiedervi un parere su delle ruote per bici da corsa secondo voi quale e meglio fra campagnolo neutron del 2007 usate pochissimo e le fulcrum 3 ciao grazie

io sto aspettando di trovare qualche occasione per la mia scottina da asfalto su fulcrum sia 3 che 1 vediamo... Le neutron però non le conosco sono ignorante in materia, talmente ignorante che probabilmente i soldi delle ruote per la bdc li spenderò nel telaio in carbonio per la mtb :rosik: :sbavon::sbavon:
 

innominato

Biker superis
9/12/05
367
7
0
Gavardo (Bs)
Visita sito
http://www.mtb-forum.it/community/forum/picture.php?albumid=6199&pictureid=64030 Metto delle foto:celopiùg:
-3

-2

-1


Taaa daaann!!!
:cucù:

Scale mortale!!!

Lo dicevo io che la Scale è troppo potente.....:smile::smile:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/picture.php?albumid=6199&pictureid=64024

e qui alla fine del giro


Hai appoggiato il telaio della scale al muretto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
male ragazzo, molto male!!!!! queste cose non si fanno.:rosik::pirletto::soffriba:
P.s. bello il posto con la croce... dove si trova?
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Come qualcuno ricorderà ho scoperto per caso l'azienda che segue la verniciatura delle selle full carbon della SMP, vere opere d'arte lavorate passaggio dopo passaggio da una persona con una manualità incredibile, ogni sella richiede per la verniciatura fino a 5 passaggi con un tempo di realizzazione che arriva anche a 2 ore cadauna complessive, ho avuto la possibilità di scattare qualche foto e ve le riporto sperando vi facciano piacere







Uploaded with ImageShack.us



Ed ecco a voi l'artista che vernicia le selle



Un immagine di esempio di come sta la sella su di una bici, non è ot completamente perchè si tratta pur sempre di una Scott




Bellissimo post, complimenti:celopiùg:
Certo, mi auguro che l'artista, altrettanto artisticamente, pensi alla sua salute, usando mascherina e guanti per la verniciatura. A giudicare dalle mani temo che i guanti non li usi:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat: .... mi auguro che utilizzi "almeno" la mascherina. Non ti nascondo che poggerei le mie chiappe su una SMP con più piacere.
Scusate l'OT:celopiùg:
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Metto delle foto:celopiùg:
-3

-2

-1


Taaa daaann!!!
:cucù:

Scale mortale!!!

Lo dicevo io che la Scale è troppo potente.....:smile::smile:



e qui alla fine del giro


Bellissime foto e bellissime location , complimenti :celopiùg: Adoro le mtb infangate ..... se poi si tratta di una scale:cucù:

PS: qualche giorno fa ho fatto un giretto su una 35 del 2010, abituato alla full, avevo dimenticato la potenza esplosiva di una front, ops di una scale carbon:celopiùg:
 

Speed46

Biker ultra
23/4/07
607
40
0
Padova
Visita sito
Bellissimo post, complimenti:celopiùg:
Certo, mi auguro che l'artista, altrettanto artisticamente, pensi alla sua salute, usando mascherina e guanti per la verniciatura. A giudicare dalle mani temo che i guanti non li usi:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat: .... mi auguro che utilizzi "almeno" la mascherina. Non ti nascondo che poggerei le mie chiappe su una SMP con più piacere.
Scusate l'OT:celopiùg:

Ti garantisco che l'artista è una persona seria, lavorano con tutte le accortezze possibili, non so nello specifico, ma la carrozzeria sembra una sala operatoria da quanto è in ordine e tenuta bene
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo