Le vostre Scott Scale qui (parte 7).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
ventcha proprio tu...noooo
a frequentare gente come il baz ti vengono vizi ...

ti dico come la penso io
mi tengo la scale tutta la vita.
le affianco una stumpy e non cerco più niente
così in base a come mi gira mi organizzo le uscite

la spark mi ha tentato e non posso negare che mi piaccia, ma se dovessi prendermi una full da xc e sacrificare la scale opterei sulla epic

continua a scriverci ogni tanto
ciao

cosa vuol dire "continua a scriverci ogni tanto" ????:prega:
mica sto sparendo eh???
e poi anche se passassi alla spark, spero mi vorreste ancora da possessore di ben tre scale;-)
grazie dei consigli comunque:celopiùg:

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
ragazzi mi appello a voi..mi sta salendo una brutta scimmia....
volevo affiancare alla mia scale una full; avevo pensato alla stumpy ma poi mi sono reso conto che per i percorsi che faccio mi sarebbe molto più che sufficiente un telaio più racing, tipo spark o al limite epic..ovviamente venderei il mio telaio RC (tenere spark e scale mi pare un vero spreco dato che non sono bici estremamente diverese)
ovviamente rimarrei volentieri nel mondo scott;-)
per la prima volta nella mia "carriera" sono molto combattuto sul da farsi...
mi tengo la scale (in fondo in tanti anni di mtb ho sempre avuto front e ho fatto quello che volevo..)
oppure provo "l'ebbrezza di una spark?"
vi prego datemi almeno 10 motivi per non spendere i soldi di un telaio Spark;-)
:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Mah...

fammi pensare...

hai la mia stessa taglia....

il telaio RC con reggisella integrato sarebbe l'unico con cui tradirei la mia 20...

x come posso averti conosciuto, l'avrai tenuto maniacalmente...

Ventcha.... io mi comprerei la Spark, così io mi prendo il tuo telaio!!!:celopiùg:

• Mi piace
Reactions: ventcha

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Mah...

fammi pensare...

il telaio RC con reggisella integrato sarebbe l'unico con cui tradirei la mia 20...

Ventcha.... io mi comprerei la Spark, così io mi prendo il tuo telaio!!!:celopiùg:

sul fatto del "tenuto maniacalmente" ci puoi scommettere;-)
ovviamente se dovessi fare il grande passo avviserei prima di tutto voi colleghi dato che mi conoscete e sapete dove venire a "prendermi" in caso di rogne;-)
a parte tutto...cambierei se trovassi una Spark rc simili...certo, prima vorrei testarne una, penso che andrò dal puma prossimamente;-)

Gi@rD@ 100% BiKeR

Biker superis
13/2/08
455
0
0
RIMINI
Visita sito
che crisi ragazzi... fra poco avrò la mia nuova mtb e già sto pensando di venderla per ridimensionare il tutto... "purtroppo" x me oltre a delle super bici ho altri sogni nel cassetto che a breve avvererò, solo che i soldi non crescono sugli alberi e me ne sto accorgendo... succo del discorso, secondo voi troverò qualche "pazzoide" disposto a darmi 5000 euro in una bici nuova di pacca montata al top in tutto da meno di 8kg, senza la possibilità di ritirare dell'usato o fare degli sconti? alla fine chiedo di rientrare nei soldi che ho speso, non mi interessa farci la cresta...
.....sono davvero ammareggiato!!!...

nero16

Biker tremendus
26/5/09
1.171
1
0
42
Ariccia (Roma)
Visita sito
volevo affiancare alla mia scale una full; avevo pensato alla stumpy ma poi mi sono reso conto che per i percorsi che faccio mi sarebbe molto più che sufficiente un telaio più racing, tipo spark o al limite epic..ovviamente venderei il mio telaio RC (tenere spark e scale mi pare un vero spreco dato che non sono bici estremamente diverese)
mi tengo la scale (in fondo in tanti anni di mtb ho sempre avuto front e ho fatto quello che volevo..)
  1. la Scale è la Scale;
  2. non avrai più il reggisella integrato;
  3. non avrai molti soldi nel portafoglio;
  4. avrai un pò più di peso da portare in salita;
  5. non avrai più un cavallo nervoso da domare;
  6. non mi vengono più motivi anzi l' ultimo
  7. c'è grisi globale e bisogna risparmiare
Mi dispiace a 10 non arrivo quindi compra pure la Spark!!!!!!!!!!
Grande Ventcha pensaci bene!

• Mi piace

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
che crisi ragazzi... fra poco avrò la mia nuova mtb e già sto pensando di venderla per ridimensionare il tutto... "purtroppo" x me oltre a delle super bici ho altri sogni nel cassetto che a breve avvererò, solo che i soldi non crescono sugli alberi e me ne sto accorgendo... succo del discorso, secondo voi troverò qualche "pazzoide" disposto a darmi 5000 euro in una bici nuova di pacca montata al top in tutto da meno di 8kg, senza la possibilità di ritirare dell'usato o fare degli sconti? alla fine chiedo di rientrare nei soldi che ho speso, non mi interessa farci la cresta...
.....sono davvero ammareggiato!!!...

mi spiace tantissimo che tu debba venderla, purtroppo i soldi nonsi fabbricano, però è anche vero che è meglio rinunciare ad una bici che ad altro;-) penso sari sicuramente d'accordo con me:celopiùg:
la vedo dura trovare un acquirente disposto a comprare da privato una bici a quella cifra..forse sarebbe più conveniente per te vendere i singoli componenti no? ci metteresti magari un pò di più ma ci guadagneresti secondo me:celopiùg:

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
  1. la Scale è la Scale;
  2. non avrai più il reggisella integrato;
  3. non avrai molti soldi nel portafoglio;
  4. avrai un pò più di peso da portare in salita;
  5. non avrai più un cavallo nervoso da domare;
  6. non mi vengono più motivi anzi l' ultimo
  7. c'è grisi globale e bisogna risparmiare
Mi dispiace a 10 non arrivo quindi compra pure la Spark!!!!!!!!!!
Grande Ventcha pensaci bene!

ahaha nero sei un grande!!:smile::smile::smile:
il punto due è facilmente ovviabile, basta prendere una spark Rc ;-) (2010)
per il resto hai ragione:celopiùg:

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
ovviamente se dovessi fare il grande passo avviserei prima di tutto voi colleghi dato che mi conoscete e sapete dove venire a "prendermi" in caso di rogne;-)
a parte tutto...cambierei se trovassi una Spark rc simili...certo, prima vorrei testarne una, penso che andrò dal puma prossimamente;-)

Bravo.... vai.... cerca di provarla...

poi se trovi un'occasione
[URL]http://www.westbrookcycles.co.uk/frames-c6/mtb-frames-c113/scott-spark-10-frameset-2010-p19622[/URL]

[URL]http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/112521/cat/6[/URL]

[URL]http://cgi.ebay.de/SCOTT-Rahmen-Spark-RC-Neu2010-/390099522522?pt=Sport_Radsport_Fahrradteile&hash=item5ad3be53da[/URL]

[URL]http://cgi.ebay.com/SCOTT-SPARK-RC-FRAME-/270660661528?pt=Mountain_Bikes&hash=item3f04a1f118[/URL]

e decidi di fare il salto...

beh, a quel punto ci si sente!:celopiùg:

• Mi piace

Gi@rD@ 100% BiKeR

Biker superis
13/2/08
455
0
0
RIMINI
Visita sito
mi spiace tantissimo che tu debba venderla, purtroppo i soldi nonsi fabbricano, però è anche vero che è meglio rinunciare ad una bici che ad altro;-) penso sari sicuramente d'accordo con me:celopiùg:
la vedo dura trovare un acquirente disposto a comprare da privato una bici a quella cifra..forse sarebbe più conveniente per te vendere i singoli componenti no? ci metteresti magari un pò di più ma ci guadagneresti secondo me:celopiùg:
alla fine sarebbe come prenderla nuova in negozio, visto che dentro un negozio io ci lavoro, praticamente mi sbatterei per un migliaio di euro in + nel portafoglio, visto che cmq farei una bella bici, poi magari quando la vedo li montata la scimmia sale terribilmente e a 1000 euro in - non ci faccio più caso eh... però x il momento mi pare di aver esagerato...:nunsacci: mi sa che devo vedermela da solo con la mia testolina!!!

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito

comprala comprala, così poi mi vendi il tuo rc.! :D

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito

Mah...

fammi pensare...

comprala comprala, così poi mi vendi il tuo rc.! :D

e pensare che appena ho letto il messaggio volevo scriverti io...che pollo...! Ultimo come prenotazione... :smile:

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
Ventcha ha fatto un errore madornale anke solo a proporre una simile idea su questo topic!
Forse si è dimenticato ke qui siamo tutti matti da legare!!!:smile:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo