Qui non si scherza..
Ma, così, per curiosità, come si giustifica il kg di peso di differenza fra la tua Ventcha e quella di dpiero?
E' un insieme di piccole cose o c'è qualcosa di consistente che determina questa abissale differenza?
Mi interessa moltissimo questo argomento..
purtroppo non ho sotto mano l'elenco componenti di dpiero
ma realmente è strano!
perche togli 150 gr di sella, altri 100 circa di telaio (forse meno, ma il reggi pesa meno e nn ha la fascetta) e un 150 gr di ruote......
per il resto tutto è in linea
ho hanno le coperture diverse, oppure boooooooh!!!!
Dpiero hai provato a cambiare bilancia??
Si ... ok....
Un consiglio ti chiedo!!
Siccome ho rotto il contakm, che marca mi consigli???
Polar?? Sigma???
Si ... ok....
Un consiglio ti chiedo!!
Siccome ho rotto il contakm, che marca mi consigli???
Polar?? Sigma???
In quanto a bilancia, ne ho appena comprata una nuova... riguardo ai componenti, direi:
- il telaio RC guadagna qualcosa se rapportato al mio 20+collarino(originale)+reggisella Ritchey
- ruote: le Spada guadagnano qualcosa rispetto alle XTR
- sella
- copertoni.... l'accoppiata FF+RoRo è veramente leggera
- serie sterzo: sono pochi grammi, ma la mia penso sia una FSA base... non so Ventcha...
- portaborraccie
purtroppo quando si fanno conti di questo tipo, a forsa di togliere da ua parte e dall'altra, ci può tranquillamente stare il kg di differenza...
le mie perplessità sorgono + quando vedo mtb come quelle di Rufy... tra la mia e la sua ci sono + di 2 kg.... ecco, quelli sono veramente un abisso di differenza!
Se non ricordo male Ventcha ha un PolarX questa domanda, la persona migliore a cui chiedere è Ventcha...
Se non ricordo male Ventcha ha un Polar
http://www.polaritalia.it/it/prodotti_polar/ottimizzare_le_prestazioni/ciclismo/cs500[url]http://www.polaritalia.it/it/prodotti_polar/ottimizzare_le_prestazioni/ciclismo/cs500[/URL]
Questo in teoria... (Ventcha correggimi se sbaglio)
Mi piace molto!!!
Penso di prenderlo più avanti.... (ho altre spese da fare... tra cui il portabici da auto e il cavalletto per la manuntenzione)
sabato pomeriggio al velodromo a Montichiari (qui vicino) c'era una manifestazione con una trentina di stand con bici di tutte le marche...ovviamente anche la scott col puma... quanto ben di dio che ho visto
ciao
in fatto di scott c'era la Premium (da paura, leggerissima ed il nuovo xtr è spaziale), la spark rc (quasi sto male!!!! ), alcune genius e addict... che spettacolo, sono stato li il pomeriggio a fare da cicerone aiutando il puma con il pubblico e mi sono divertito tantissimo...purtroppo niente 29', sono ancora indietro con gli arrivi qui in italia !!!!che meraviglia..hai visto qualcosa di particolare? hai preso qualche decisione?
Comunque sempre grande PUMA!!!!!
nonostante la fatica non ha mai mollato!!!
Ragazzi scusate, ma nelle nuove scale è necessaria la fork da 100 mm anche nella misura S? Se metto una 80 mm che succede? grazie
e mi è pure venuta bene ... l'animo del biker resta sempre anche in bdc!!!sei un diavolo BAZ!!! Pure l'impennata!!!
ke hai 2 cm in meno di escursione!!
A parte gli scherzi, secondo me puoi tranquillamente metterla...
Si, ma l'altezza della forcella è uguale o mi sta 2 cm più bassa davanti?