.
Li ho presi da Antonio alla Component, sono fatti bene. Te li consiglio.
OK grazie, hai verificato se il peso è reale?
.
Li ho presi da Antonio alla Component, sono fatti bene. Te li consiglio.
tanto la sua funzione deve essere tirare un filo e neanche con tanta precisione, l'importante è che funzioni, io preferisco una cosa che meno si vede meglio èSi.... ma penso sia migliore di quello in plastica....
l limite lo foro col trapano...
bhe c'è anche wil e boranga mi sembraBeh.... di veneti ci siamo io e Ventcha.... non siamo in tanti....
O forse ti confondi con tutti i messaggi che scrivo e pensi siano di tanti forumendoli
Di già????
Attualmente pesa 10,60 cosi per come la vedete senza la bomboletta.
IL telaio pesa 1350 compreso aadattatore per BB30, che solo quello pesa 120 gr, quindi il telaio pesa 1230......
attualmente nn ho montato la mia forcella perchè il sivende nn aveva il riduttore per la forcella normale (il telaio monta quella conica)
La differenza tra la mia e l'attuale sarà intorno a 300 gr, quindi la bici arriverà a 10300.
A proposito, chi sa dove posso trovare questi riduttori?
Oltre il telaio, il reggisella e la seristerzo, ho anche cambiato il deragliatore anteriore, con un x9
Per adesso l'ho solo provata dal sivende a casa mia ed ho notato che prendendo buche il telaio assorbe meglio, ma appena la provo meglio vi farò sapere :)
Vai con le critiche!!
molto bella la bici e con colori accoppiati e non a casaccioragazzi posto fotuzza della mia scaletta col nuovo portaborraccia elite customrace e il contakm..(finalmente arrivato...)
[url]http://img515.imageshack.us/img515/8398/xl806780.jpg[/URL]
[url]http://img207.imageshack.us/img207/4728/xl806783.jpg[/URL]
....ne approfitto x ribadire la cortesia e disponibilità di glamsport nella persona del sgn Zendron..il quale, dopo 2 mesi dall'acquisto - fidandosi della mia parola in merito al fatto ke l'attacco da 110mm risultava ancora inutilizzato ma troppo lungo x me - me lo ha serenamente sostituito con uno da 100mm..!
a proposito del contakm...io l ho messo in basso nella forcella xke la distanza minima del sensore è 12mm e più in su non prende,così: [url]http://img441.imageshack.us/img441/794/xl806784.jpg[/URL]
....ci sono controindicazioni nel montarlo cosi in basso??
inoltre vorrei chiedervi qst: calcolando la misura della ruota..ho fatto fare un giro completo alla stessa facendola scorrere accanto al metro..e mi risulta 210cm..quadra anche a voi qst valore??
grazie mille!
Ragazzi. mi serve un vostro consiglio... mi son accorto che il cavo del blocco remoto della forcella mi si è sfibrato e si sta per spezzare.
Che ne dite se compro questo???
Danke!!!
IL telaio pesa 1350 compreso aadattatore per BB30, che solo quello pesa 120 gr, quindi il telaio pesa 1230......
attualmente nn ho montato la mia forcella perchè il sivende nn aveva il riduttore per la forcella normale (il telaio monta quella conica)
La differenza tra la mia e l'attuale sarà intorno a 300 gr, quindi la bici arriverà a 10300.
Oltre il telaio, il reggisella e la seristerzo, ho anche cambiato il deragliatore anteriore, con un x9
Per adesso l'ho solo provata dal sivende a casa mia ed ho notato che prendendo buche il telaio assorbe meglio, ma appena la provo meglio vi farò sapere :)
Vai con le critiche!!
Caspita è vero!!!!!!!bhe c'è anche wil e boranga mi sembra
quella sella e comoda? come ti trovi?
Ok.... ma quelli "aeronautici" tipo quelli aftermarket che vendono per le moto???..Questo è più bello e fa fico...ma quella "vecchio" in plastica (che in realtà non è tutta plastica..) funziona MOLTO meglio, pesa meno e se lo monti con un pezzo di tubo freno(5 grammi) al posto della sua guaina (20 grammi) ....risparmi altri 15 grammi..
L'unica "rogna" è che ha il collarino che non si apre...ma io il Mio l'ho modificato
ot: wil ma ieri era il tuo compleanno? se si auguri..Questo è più bello e fa fico...ma quella "vecchio" in plastica (che in realtà non è tutta plastica..) funziona MOLTO meglio, pesa meno e se lo monti con un pezzo di tubo freno(5 grammi) al posto della sua guaina (20 grammi) ....risparmi altri 15 grammi..
L'unica "rogna" è che ha il collarino che non si apre...ma io il Mio l'ho modificato
Caspita è vero!!!!!!!
Non me ne vogliano...... mannaggia.... mi toccherà fare le valigie ed andare in Tirolo!!!
E c'è anche Speed!!
Ok.... ma quelli "aeronautici" tipo quelli aftermarket che vendono per le moto???
Ok grazzie mille .... e auguri se ieri era il tuo compleanno come ha detto Squirrel!!!!!ottimi ma costano...magari un ritaglio di tubo per freno a disco qualsiasi meccanico Te lo regala
Vai con le critiche!!
Complimenti è molto bella e mi sembra anche molto simile alla nuova scale ( qualcuno lo aveva già anticipato) unico appunto il reggisella che mi sembra piccolo di diametro, a me piacciono grossi, che misura è?
Beh.... di veneti ci siamo io e Ventcha.... non siamo in tanti....
O forse ti confondi con tutti i messaggi che scrivo e pensi siano di tanti forumendoli
bello il telaio, la prima cosa quando ho visto la foto è stata dire "ma quanto sono grandi i foderi bassi?" è una cosa che balza subito all'occhio rispetto alla dimensione di quelli alti.
p.s che taglia è? è davvero molto sloping
Vai con le critiche!!
Cromaticamente ineccepibile!
da solo la sensazione di stare perennemente impennata però!
Forse lo slooping troppo accentuato?
p.s.: il secondo portaborraccia non ce lo metti manco se la paghi però!!!!!
Ciao
Giovanni
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?