Le vostre Scott Scale qui (parte 7).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giangian

Biker serius
10/3/03
285
75
0
Visita sito
Bike
Spark Rc 2022 + Addict RC
grazie però questo è per il BB30 normale (colpa mia, mi sono spiegato male prima nel messaggio) ma la scott monta il BB30 PF, se dovesse eistere anche questo adattatore avviso subito il mio sivende
grazie mille
ciao :prost:

Credo che attualmente non esista un adattatore.
 

baz

Biker imperialis
Ti ha già risposto Giangian!! Io realmente nn lo so, perché questo telaio viene fornito con questo adattatore......
Pero quello che ti ha postato Giangian nn penso sia buono per il pressfeet!
Cmq tu come farai con la forcella??
Anche la tua è una standard e il telaio e conico!!
Cambierai anche la forca??
infatti ho notato che non è il press fit... si il nuovo telaio premium (sempre che lo cambi!!!) è conico mentre il mio attuale non lo è quindi vado di adattatore
Ciao :prost:
 

conte72

Biker serius
11/11/09
191
0
0
Terni
Visita sito
Bike
Scottt Scale
È una S, ma anche la M ha molto slooping.....
Grazie per i complimenti:)

Molto bella! accostamenti estetici ineccepibili (:spetteguless:così ti riprendi da tutte le critiche ricevute...) facci sapere come ti trovi con il nuovo telaio.

Se mi permetti un suggerimento passerei 1o2 spessori da sopra a sotto l'attacco manubrio ed invertirei l'attacco passandolo in negativo.
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
111nitf.jpg


2pu0s5i.jpg


5vdfyh.jpg


cm2x2.jpg


jfu3j9.jpg


21b9284.jpg


2a4xs1z.jpg


Attualmente pesa 10,60 cosi per come la vedete senza la bomboletta.
IL telaio pesa 1350 compreso aadattatore per BB30, che solo quello pesa 120 gr, quindi il telaio pesa 1230......
attualmente nn ho montato la mia forcella perchè il sivende nn aveva il riduttore per la forcella normale (il telaio monta quella conica)
La differenza tra la mia e l'attuale sarà intorno a 300 gr, quindi la bici arriverà a 10300.
A proposito, chi sa dove posso trovare questi riduttori?
Oltre il telaio, il reggisella e la seristerzo, ho anche cambiato il deragliatore anteriore, con un x9
Per adesso l'ho solo provata dal sivende a casa mia ed ho notato che prendendo buche il telaio assorbe meglio, ma appena la provo meglio vi farò sapere :)
Vai con le critiche!!


Molto molto bella, complimenti Piterino!!!
 
  • Mi piace
Reactions: ventcha

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
Molto bella! accostamenti estetici ineccepibili (:spetteguless:così ti riprendi da tutte le critiche ricevute...) facci sapere come ti trovi con il nuovo telaio.

Se mi permetti un suggerimento passerei 1o2 spessori da sopra a sotto l'attacco manubrio ed invertirei l'attacco passandolo in negativo.


L'attacco è già in negativo! e gli spessori li sposterò nn appena monterò la mia forca neanche a me fanno impazzire così!!
Grazie per i complimenti:celopiùg:
 

Mandrake 66

Biker novus
23/8/09
16
0
0
Chioggia
Visita sito
Ciao ragazzi! con piacere vedo che ci sono tanti appasionati di questa bici che io definisco speciale.
allego una foto della mia bambina prediletta, pesa con questo assetto 8,9kg, pero' quando la metto in assetto da gara, cioe' con forca rigida e ruote super leggere arriva a 7,7kg, purtroppo non ho una foto in assetto da gara.:i-want-t:
 

Allegati

  • IMG00020-20110108-1110.jpg
    IMG00020-20110108-1110.jpg
    56,5 KB · Visite: 21
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo