Sapresti dirmi invece dove posso trovare un adattatore per la forcella da conica a normale??
Manda MP a Wilcoyote forse lui può aiutarti.
Sapresti dirmi invece dove posso trovare un adattatore per la forcella da conica a normale??
grazie però questo è per il BB30 normale (colpa mia, mi sono spiegato male prima nel messaggio) ma la scott monta il BB30 PF, se dovesse eistere anche questo adattatore avviso subito il mio sivende
grazie però questo è per il BB30 normale (colpa mia, mi sono spiegato male prima nel messaggio) ma la scott monta il BB30 PF, se dovesse eistere anche questo adattatore avviso subito il mio sivende
grazie mille
ciao
infatti ho notato che non è il press fit... si il nuovo telaio premium (sempre che lo cambi!!!) è conico mentre il mio attuale non lo è quindi vado di adattatoreTi ha già risposto Giangian!! Io realmente nn lo so, perché questo telaio viene fornito con questo adattatore......
Pero quello che ti ha postato Giangian nn penso sia buono per il pressfeet!
Cmq tu come farai con la forcella??
Anche la tua è una standard e il telaio e conico!!
Cambierai anche la forca??
purtroppo temo sia proprio così accidentiCredo che attualmente non esista un adattatore.
È una S, ma anche la M ha molto slooping.....
Grazie per i complimenti:)
È una S, ma anche la M ha molto slooping.....
Grazie per i complimenti:)
Attualmente pesa 10,60 cosi per come la vedete senza la bomboletta.
IL telaio pesa 1350 compreso aadattatore per BB30, che solo quello pesa 120 gr, quindi il telaio pesa 1230......
attualmente nn ho montato la mia forcella perchè il sivende nn aveva il riduttore per la forcella normale (il telaio monta quella conica)
La differenza tra la mia e l'attuale sarà intorno a 300 gr, quindi la bici arriverà a 10300.
A proposito, chi sa dove posso trovare questi riduttori?
Oltre il telaio, il reggisella e la seristerzo, ho anche cambiato il deragliatore anteriore, con un x9
Per adesso l'ho solo provata dal sivende a casa mia ed ho notato che prendendo buche il telaio assorbe meglio, ma appena la provo meglio vi farò sapere :)
Vai con le critiche!!
cavolo!! non sapevo si potesse andare in fuoristrada con la scale!
si , lo so, sono uno scemo
YouTube - HD Mountain bike Sideshow and Fishcreek shot with the new Drift HD170Nov 2010
Grande Ventcha!!!!!
Molto bella! accostamenti estetici ineccepibili (così ti riprendi da tutte le critiche ricevute...) facci sapere come ti trovi con il nuovo telaio.
Se mi permetti un suggerimento passerei 1o2 spessori da sopra a sotto l'attacco manubrio ed invertirei l'attacco passandolo in negativo.
Molto molto bella, complimenti Piterino!!!
3 doamande:
Quanto sei alto?
Quanto misuri di cavallo?
Che taglia era la tua scale?
Grazie
Giovanni
QuotoMolto bella! accostamenti estetici ineccepibili (così ti riprendi da tutte le critiche ricevute...) facci sapere come ti trovi con il nuovo telaio.
Se mi permetti un suggerimento passerei 1o2 spessori da sopra a sotto l'attacco manubrio ed invertirei l'attacco passandolo in negativo.
Ci fate caso che nn ho ancora cambiato la foto dell'avatar??
sì, c'avevo fatto caso...e ti conviene non cambiarla, altrimenti qui non entri più!