Le vostre Scott Scale qui (parte 7).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sbikey88

Biker ultra
Complimenti per la bici!!!!:celopiùg:

Ho solo 2 domande da farti...

1: ma il gruppo XT che monti è 3x10??

2: cosè quel "coso" bianco che hai sul manubrio al lato opposto del contakm???
Una luce a led??:nunsacci:

1: si il gruppo è xt completo 3x10

2: si una lucetta a led della sigma ke trovo abbastanza potente....

senti provo a chiederti una cosa: mi sta assillando il contakm...non riesco a trovare il modo di illumunare il display...
il contakm è qst: http://www.sigmasport.com/en/produkte/bikecomputer/topline_2009_wireless/bc1609_sts/
e nelle funzioni generali c'è scritto "backlight" ovvero retroilluminazione...ma come la attivo??!!!? nessuno di voi ha un modello simile??
 

libero76

Biker serius
16/11/10
131
0
0
napoli
Visita sito
La sella è una scelta molto personale.... dovresti provarla prima per sentire come stai...

SI_SLR_TEAM_WIT.jpg

Selle Italia Slr Team

31yqPHRQKML.jpg

Selle San Marco Ponza che è più economica.


Ce ne sono un'infinità.... per questo dovresti provarne qualcuna.... e se trovi "quella che ti fà soffrire meno" allora prendila...:celopiùg:
il mio sivende amico mi ha consigliato la fizik tundra 2 2011 new pesa 199 grammi e me la fa pagare 90 euro che ne dite?
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Complimenti per la bici!!!!:celopiùg:

Ho solo 2 domande da farti...

1: ma il gruppo XT che monti è 3x10??

2: cosè quel "coso" bianco che hai sul manubrio al lato opposto del contakm???
Una luce a led??:nunsacci:

Si è una luce della sigma che fa molta luce davvero a livello di segnalazione! Anche io le uso sia posteriore che anteriore anche se costano ben 7-8€ al Deca...

Fortuna che il tuo contakm ha la backlight io infatti ne sento la mancanza... :medita:
 

innominato

Biker superis
9/12/05
367
7
0
Gavardo (Bs)
Visita sito
1: si il gruppo è xt completo 3x10

2: si una lucetta a led della sigma ke trovo abbastanza potente....

senti provo a chiederti una cosa: mi sta assillando il contakm...non riesco a trovare il modo di illumunare il display...
il contakm è qst: http://www.sigmasport.com/en/produkte/bikecomputer/topline_2009_wireless/bc1609_sts/
e nelle funzioni generali c'è scritto "backlight" ovvero retroilluminazione...ma come la attivo??!!!? nessuno di voi ha un modello simile??

Prova a premere in contemporanea i tasti reset + set......
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
come la vedi la fizik tundra 2 come comodita?

Non so aiutarti, non l'ho mai provata mi spiace. Fatto sta che come immagino sai la comodità non è data dall'imbottitura più o meno spessa anzi. Il problema della sella scott originale per esempio è che dopo un po' di utilizzo cede e di conseguenza inizia a spingere dove non deve. Infatti le selle costose sono tutto molto poco imbottite ma belle rigide.

Qualcuno conosce i quick release CTK light? peso 43gr costo circa 30 euro ....quasi quasi..
visto che quelli degli slr pesano 90gr li compero.

li ha manu, sembra che si trovi bene per ora.
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
111nitf.jpg


2pu0s5i.jpg


5vdfyh.jpg


cm2x2.jpg


jfu3j9.jpg


21b9284.jpg


2a4xs1z.jpg


Attualmente pesa 10,60 cosi per come la vedete senza la bomboletta.
IL telaio pesa 1350 compreso aadattatore per BB30, che solo quello pesa 120 gr, quindi il telaio pesa 1230......
attualmente nn ho montato la mia forcella perchè il sivende nn aveva il riduttore per la forcella normale (il telaio monta quella conica)
La differenza tra la mia e l'attuale sarà intorno a 300 gr, quindi la bici arriverà a 10300.
A proposito, chi sa dove posso trovare questi riduttori?
Oltre il telaio, il reggisella e la seristerzo, ho anche cambiato il deragliatore anteriore, con un x9
Per adesso l'ho solo provata dal sivende a casa mia ed ho notato che prendendo buche il telaio assorbe meglio, ma appena la provo meglio vi farò sapere :)
Vai con le critiche!!
 
  • Mi piace
Reactions: baz

libero76

Biker serius
16/11/10
131
0
0
napoli
Visita sito
111nitf.jpg


2pu0s5i.jpg


5vdfyh.jpg


cm2x2.jpg


jfu3j9.jpg


21b9284.jpg


2a4xs1z.jpg


Attualmente pesa 10,60 cosi per come la vedete senza la bomboletta.
IL telaio pesa 1350 compreso aadattatore per BB30, che solo quello pesa 120 gr, quindi il telaio pesa 1230......
attualmente nn ho montato la mia forcella perchè il sivende nn aveva il riduttore per la forcella normale (il telaio monta quella conica)
La differenza tra la mia e l'attuale sarà intorno a 300 gr, quindi la bici arriverà a 10300.
A proposito, chi sa dove posso trovare questi riduttori?
Oltre il telaio, il reggisella e la seristerzo, ho anche cambiato il deragliatore anteriore, con un x9
Per adesso l'ho solo provata dal sivende a casa mia ed ho notato che prendendo buche il telaio assorbe meglio, ma appena la provo meglio vi farò sapere :)
Vai con le critiche!!
quella sella e comoda? come ti trovi?
 

innominato

Biker superis
9/12/05
367
7
0
Gavardo (Bs)
Visita sito
111nitf.jpg


2pu0s5i.jpg


5vdfyh.jpg


cm2x2.jpg


jfu3j9.jpg


21b9284.jpg


2a4xs1z.jpg


Attualmente pesa 10,60 cosi per come la vedete senza la bomboletta.
IL telaio pesa 1350 compreso aadattatore per BB30, che solo quello pesa 120 gr, quindi il telaio pesa 1230......
attualmente nn ho montato la mia forcella perchè il sivende nn aveva il riduttore per la forcella normale (il telaio monta quella conica)
La differenza tra la mia e l'attuale sarà intorno a 300 gr, quindi la bici arriverà a 10300.
A proposito, chi sa dove posso trovare questi riduttori?
Oltre il telaio, il reggisella e la seristerzo, ho anche cambiato il deragliatore anteriore, con un x9
Per adesso l'ho solo provata dal sivende a casa mia ed ho notato che prendendo buche il telaio assorbe meglio, ma appena la provo meglio vi farò sapere :)
Vai con le critiche!!

Complimenti è molto bella e mi sembra anche molto simile alla nuova scale ( qualcuno lo aveva già anticipato) unico appunto il reggisella che mi sembra piccolo di diametro, a me piacciono grossi, che misura è?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo