Le vostre Scott Scale qui (parte 7).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
111nitf.jpg

cm2x2.jpg

Attualmente pesa 10,60 cosi per come la vedete senza la bomboletta.
IL telaio pesa 1350 compreso aadattatore per BB30, che solo quello pesa 120 gr, quindi il telaio pesa 1230......
attualmente nn ho montato la mia forcella perchè il sivende nn aveva il riduttore per la forcella normale (il telaio monta quella conica)
La differenza tra la mia e l'attuale sarà intorno a 300 gr, quindi la bici arriverà a 10300.
A proposito, chi sa dove posso trovare questi riduttori?
Oltre il telaio, il reggisella e la seristerzo, ho anche cambiato il deragliatore anteriore, con un x9
Per adesso l'ho solo provata dal sivende a casa mia ed ho notato che prendendo buche il telaio assorbe meglio, ma appena la provo meglio vi farò sapere :)
Vai con le critiche!!
Di già????
Però che bella.....

Io ci appiccicherei sopra delle scritte Scott :smile::smile:

Tanto chi se ne accorge:smile:??
Ora devi stare attento perchè sei OT :smile::smile::smile:

Non vedo l'ora di vederti in sella alla Scale 29er!!!!!!!:celopiùg:
Ci conto!!!!:celopiùg:;-)

Squirrel of MB

Biker extra
20/3/10
784
0
0
Arcore (MB)
Visita sito
ragazzi posto fotuzza della mia scaletta col nuovo portaborraccia elite customrace e il contakm..(finalmente arrivato...)
[url]http://img515.imageshack.us/img515/8398/xl806780.jpg[/URL]
[url]http://img207.imageshack.us/img207/4728/xl806783.jpg[/URL]
....ne approfitto x ribadire la cortesia e disponibilità di glamsport nella persona del sgn Zendron..il quale, dopo 2 mesi dall'acquisto - fidandosi della mia parola in merito al fatto ke l'attacco da 110mm risultava ancora inutilizzato ma troppo lungo x me - me lo ha serenamente sostituito con uno da 100mm..!

a proposito del contakm...io l ho messo in basso nella forcella xke la distanza minima del sensore è 12mm e più in su non prende,così: [url]http://img441.imageshack.us/img441/794/xl806784.jpg[/URL]
....ci sono controindicazioni nel montarlo cosi in basso??
inoltre vorrei chiedervi qst: calcolando la misura della ruota..ho fatto fare un giro completo alla stessa facendola scorrere accanto al metro..e mi risulta 210cm..quadra anche a voi qst valore??

grazie mille!
molto bella la bici e con colori accoppiati e non a casaccio

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
Ragazzi. mi serve un vostro consiglio... mi son accorto che il cavo del blocco remoto della forcella mi si è sfibrato e si sta per spezzare.

Che ne dite se compro questo???
rock_pushloc_horiz.jpg

Danke!!!:celopiùg:

..:spetteguless: Questo è più bello e fa fico...ma quella "vecchio" in plastica (che in realtà non è tutta plastica..) funziona MOLTO meglio, pesa meno e se lo monti con un pezzo di tubo freno(5 grammi) al posto della sua guaina (20 grammi) ....risparmi altri 15 grammi..:prost:
L'unica "rogna" è che ha il collarino che non si apre...ma io il Mio l'ho modificato :yeah!:

Squirrel of MB

Biker extra
20/3/10
784
0
0
Arcore (MB)
Visita sito
111nitf.jpg

2pu0s5i.jpg

5vdfyh.jpg

cm2x2.jpg

jfu3j9.jpg

21b9284.jpg

2a4xs1z.jpg

IL telaio pesa 1350 compreso aadattatore per BB30, che solo quello pesa 120 gr, quindi il telaio pesa 1230......
attualmente nn ho montato la mia forcella perchè il sivende nn aveva il riduttore per la forcella normale (il telaio monta quella conica)
La differenza tra la mia e l'attuale sarà intorno a 300 gr, quindi la bici arriverà a 10300.
Oltre il telaio, il reggisella e la seristerzo, ho anche cambiato il deragliatore anteriore, con un x9
Per adesso l'ho solo provata dal sivende a casa mia ed ho notato che prendendo buche il telaio assorbe meglio, ma appena la provo meglio vi farò sapere :)
Vai con le critiche!!

bello il telaio, la prima cosa quando ho visto la foto è stata dire "ma quanto sono grandi i foderi bassi?" è una cosa che balza subito all'occhio rispetto alla dimensione di quelli alti.
p.s che taglia è? è davvero molto sloping

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
quella sella e comoda? come ti trovi?

Guarda prima di montarla su questo telaio, causa errata inclinazione mi sembrava molto scomoda al sedere.......
adesso con la punta verso il basso di circa un grado devo dire che semnra addirittura comoda!!
poi l'ho provata solo un giorno per 3 ore e nn me sembrata ne meglio ne peggio di quelle vecchie, adesso appena prverò con questa inclinazione ti dirò di più

..:spetteguless: Questo è più bello e fa fico...ma quella "vecchio" in plastica (che in realtà non è tutta plastica..) funziona MOLTO meglio, pesa meno e se lo monti con un pezzo di tubo freno(5 grammi) al posto della sua guaina (20 grammi) ....risparmi altri 15 grammi..:prost:
L'unica "rogna" è che ha il collarino che non si apre...ma io il Mio l'ho modificato :yeah!:
Ok.... ma quelli "aeronautici" tipo quelli aftermarket che vendono per le moto???

Squirrel of MB

Biker extra
20/3/10
784
0
0
Arcore (MB)
Visita sito
ot: wil ma ieri era il tuo compleanno? se si auguri:celopiùg:
p.s. con il nuovo format del forum hanno tolto la sezione dei compleanni che era parecchio utile

jonny89

Biker forumensus
30/7/08
2.094
1
0
Policoro (MT)
Visita sito
111nitf.jpg

2pu0s5i.jpg

5vdfyh.jpg

cm2x2.jpg

jfu3j9.jpg

21b9284.jpg

2a4xs1z.jpg

Vai con le critiche!!

Cromaticamente ineccepibile! :sbavon:
da solo la sensazione di stare perennemente impennata però! :spetteguless: :smile:
Forse lo slooping troppo accentuato? :nunsacci:

p.s.: il secondo portaborraccia non ce lo metti manco se la paghi però!!!!! :rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:

Ciao :celopiùg:
Giovanni

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
Beh.... di veneti ci siamo io e Ventcha.... non siamo in tanti....:smile:

O forse ti confondi con tutti i messaggi che scrivo e pensi siano di tanti forumendoli:smile::smile::smile:

hahahahahhaahhahahaha grandeeee
bello il telaio, la prima cosa quando ho visto la foto è stata dire "ma quanto sono grandi i foderi bassi?" è una cosa che balza subito all'occhio rispetto alla dimensione di quelli alti.
p.s che taglia è? è davvero molto sloping

é un S
I foderi bassi nn sono grandi come si vedono in foto realmente, come quelli sottili sono più sottili dal vivo, penso sia l'effetto sfondo che confonda un pò:nunsacci:

sbikey88

Biker ultra
111nitf.jpg

2pu0s5i.jpg

Vai con le critiche!!

bel telaio..! e soprattutto perfetti gli abbinamenti cromatici! non t resta ke pedalareee..auguri!!

P.S. mi fai sapere appena puoi come t trovi con i barro mountain? in particolare all'anteriore..grazie!

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
Cromaticamente ineccepibile! :sbavon:
da solo la sensazione di stare perennemente impennata però! :spetteguless: :smile:
Forse lo slooping troppo accentuato? :nunsacci:

p.s.: il secondo portaborraccia non ce lo metti manco se la paghi però!!!!! :rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:

Ciao :celopiùg:
Giovanni

Realmente c'entra anche il secondo portaborraccia, spostando un pò anche il primo verso l'alto, il telaio sembra piccolo a guardarlo ma ha la lunghezza delle scale alu M e quello che vedi nn è altro che un S
Realmente rispetto a quello che avevo è solo più corto di mezzo cm
si lo sloping è molto accentuato, ma alla fine se guardo quelle che ne hanno di meno di danno l0ipressione di telaii vecchi:celopiùg:

• Mi piace
Reactions: jonny89

Mugne

Biker superis
31/1/09
488
21
0
Siena
Visita sito
Bike
Canyon LUX
Ciao scaleisti,

devo cambiare pignoni e catena, e tanto che sono ad ordinare pensavo di cambiare anche il deragliatore anteriore che mi sembra non funzioni più come all'inizio (cavi e guaine cambiati da poco).
Adesso ho sram X7 fascetta bassa con comando rotante X0.
Pensavo di prendere uno shimano XT lasciando il comando X0, vista la compatibilità.
Il mio dubbio è però se prenderlo fascetta alta o bassa. Voi cosa preferite per vs. esperienza?
Credo che potrei montare anche un fascetta alta dato che mi sembra ci sia abbastanza spazio tra il deragliatore attuale (a fascia bassa) e le viti del secondo portaborraccia (ho uno scale 40 taglia XL).
Il fascia alta dovrebbe essere più robusto e rigido, si impacca meno di fango, più duraturo.
Il fascetta bassa è più morbido nell'azionamento e più bello a vedersi, ma meno resistente.
Voi cosa ne pensate, cosa montereste?
Grazie per i consigli.

Ciao ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo