Le vostre Scott Scale qui (parte 7).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Miky79

Biker serius
27/11/09
151
0
0
orbassano
Visita sito
ciao ragazzi è da un po di pempo che non vi seguo, ho fatto un'ulteriore upgrade (guarnitura e pacco pignoni slx e catena xt) adesso volevo prendere questi cerchi SUN RINGLE EQUALIZER 23 N4A D EQ23 con sganci tutto bianco peso 2000gr che mi dite?
 

jonny89

Biker forumensus
30/7/08
2.094
1
0
Policoro (MT)
Visita sito
Sono ruote nuove, per camera da 180€ e 2kg... disco immagino vero?
attualmente che monti? :nunsacci:

Ciao :celopiùg:
Giovanni

Dopo aver visto la scheda tecnica della tua scale (80 del 2010 giusto) mi sentirei di affermare che passando da le tue attuali a quelle che hai visto non fai un salto di qualità che giustifica la spesa secondo me... :medita:
Almeno fossero tubeless... e ti potrei anche capire!

Queste le paghi quasi lo stesso ma sono di un'altro pianeta secondo me :celopiùg:

Ciao
Giovanni
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
ciao ragazzi è da un po di pempo che non vi seguo, ho fatto un'ulteriore upgrade (guarnitura e pacco pignoni slx e catena xt) adesso volevo prendere questi cerchi SUN RINGLE EQUALIZER 23 N4A D EQ23 con sganci tutto bianco peso 2000gr che mi dite?

concordo con jhonny, quelle lasciale perdere. Devi almeno scendere a 1,7kg per sentire un po' di differenza e vai tranquillo che un paio di xt usate per esempio tengono tranquillamente qualsiasi peso.
 

baz

Biker imperialis
cercavo delle ruote un po piu resistenti di quelle che ho(non so il peso ma sono quelle prese con la bici) il prezzo che mi hanno fatto è di circa 170/180€. le ruote sono per camera
Direi un cambiamento inutile... se devi cambiare vai di tubeless ma spendere dei soldi ancora per cerchi con camere di quel livello non ne vale la pena, qui nel forum ti possono sicuramente indicare dei cerchi tubeless allo stesso prezzo, + leggeri e con ottima affidabilità, se non erro ci sono dei mavic a + o - quella cifra
ciao :prost:
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
In che senso??? nn avranno scoperto qualcosa spero........
Tu con una bistecca e un bel po' di allenamento (fai anche 20000km), riusciresti a fare dopo 3 settimane di giro d'italia e svariate tappe in montagna una tappa con passo dello stelvio, mortirolo e passo del Tonale?? salendo ad una media degna di nota?
Se non hai la V-Power da qualche parte io svengo solo quando leggo la tappa!!!
 
  • Mi piace
Reactions: kontimatteo
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo