Fighissimi i nuovi capi della Scott....... MIEIII MIEIII!!!Ecco cosa bispgna fare oltre gli upgrade!!
YouTube - Scott-Swisspower MTB Racing Trainingslager Toscana
caspita..... vanno come missili
Fighissimi i nuovi capi della Scott....... MIEIII MIEIII!!!Ecco cosa bispgna fare oltre gli upgrade!!
Penso sia bianco base .... ovvero bianco puro.
Il bianco se lo applichi senza trasparente è molto vivo mentre col trasparente tende a ingiallire in maniera quasi impercettibile.
Domani provo il colore perchè mi si è sgrostata leggermente sull'archetto
cercavo delle ruote un po piu resistenti di quelle che ho(non so il peso ma sono quelle prese con la bici) il prezzo che mi hanno fatto è di circa 170/180. le ruote sono per camera
cercavo delle ruote un po piu resistenti di quelle che ho(non so il peso ma sono quelle prese con la bici) il prezzo che mi hanno fatto è di circa 170/180. le ruote sono per camera
Sono ruote nuove, per camera da 180 e 2kg... disco immagino vero?
attualmente che monti?
Ciao
Giovanni
Direi un cambiamento inutile... se devi cambiare vai di tubeless ma spendere dei soldi ancora per cerchi con camere di quel livello non ne vale la pena, qui nel forum ti possono sicuramente indicare dei cerchi tubeless allo stesso prezzo, + leggeri e con ottima affidabilità, se non erro ci sono dei mavic a + o - quella cifracercavo delle ruote un po piu resistenti di quelle che ho(non so il peso ma sono quelle prese con la bici) il prezzo che mi hanno fatto è di circa 170/180€. le ruote sono per camera
Grazie mille... già pronta un'altra uscita nel veronese per fine gennaio...Che bel gruppo.....complimenti ogni tanto è bello fare un' uscita in gruppo.....e che fango!
Ecco cosa bispgna fare oltre gli upgrade!!
manca il servizio sulla preparazione borracce e l'intervista al chimico Swisspower!
Giusto per completare l'allenamento e non trascurare nessun particolare che a questi livelli puo' fare la differenza !
manca il servizio sulla preparazione borracce !
manca il servizio sulla preparazione borracce e l'intervista al chimico Swisspower!
Giusto per completare l'allenamento e non trascurare nessun particolare che a questi livelli puo' fare la differenza !
In che senso??? nn avranno scoperto qualcosa spero........
beh, scoperto no, altrimenti non starebbero ancora gareggiando
ma c'è bisogno di scoprire??
Tu con una bistecca e un bel po' di allenamento (fai anche 20000km), riusciresti a fare dopo 3 settimane di giro d'italia e svariate tappe in montagna una tappa con passo dello stelvio, mortirolo e passo del Tonale?? salendo ad una media degna di nota?In che senso??? nn avranno scoperto qualcosa spero........
Dipende solo da te !!! Noi siamo qua da tempo, quando avrai cambiato "S" noi siamo qua !!!ciao a tutti!spero al più presto di entrare a far parte del vostro gruppo di scalisti!