Le vostre Scott Scale qui (parte 7).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao ragazzi, oggi non poteva ovviamente mancare l'ultimo giretto dell'anno (così come domani non mancherà il primo dell'anno nuovo;-) )
da domani si azzera il ticker..quest'anno qualche km in meno dell'anno scorso ma sempre tanto tanto divertimento!
e smettetela con gli upgrades e le bici in garage! pensate di più a pedalaree!!;-)
un augurio a tutti, buon serata!
:celopiùg:
ESATTO.... io giro domani e domenica con dei butei quà da verona.... mi piace troppo vederla bella infangata!!!:celopiùg:

Questa settimana per andare a lavoro in bici ho fatto con la Scale 59 km .... che ve ne pare???;-)
 
  • Mi piace
Reactions: ventcha

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
ciao ragazzi, oggi non poteva ovviamente mancare l'ultimo giretto dell'anno (così come domani non mancherà il primo dell'anno nuovo;-) )
da domani si azzera il ticker..quest'anno qualche km in meno dell'anno scorso ma sempre tanto tanto divertimento!
e smettetela con gli upgrades e le bici in garage! pensate di più a pedalaree!!;-)
un augurio a tutti, buon serata!
:celopiùg:
.
L'ultimo giro dell'anno è stato fatto, il primo sicuramente salta. Credo di essermi rotto una costola sbattendo il torace sulla sella mentre passavo un fosso. Nello sbattere ho sentito uno schiocco. In quel momento ho esagerato col fuorisella, ero molto stanco e la bici, vista la pendenza e la curvatura del fosso si è impuntata. Al ps non sono andato, tanto oggi è inutile. Andrò i prossimi giorni, in una clinica privata, a fare i raggi al torace per capire l'entità del danno. Vi farò sapere. A presto.
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
ciao ragazzi, oggi non poteva ovviamente mancare l'ultimo giretto dell'anno (così come domani non mancherà il primo dell'anno nuovo;-) )
da domani si azzera il ticker..quest'anno qualche km in meno dell'anno scorso ma sempre tanto tanto divertimento!
e smettetela con gli upgrades e le bici in garage! pensate di più a pedalaree!!;-)
un augurio a tutti, buon serata!
:celopiùg:

Parole sante, concordo in pieno:celopiùg:
Anche io ho chiuso l'anno con un fantastico giro tra i monti, tanto sano mountain biking :i-want-t:
-----------IO AMO QUESTO SPORT-----------

Mi reputo una persona fortunata a poterlo praticare:cucù:

---------- FELICE ANNO NUOVO RAGAZZI E TANTE MA PROPRIO TANTE BELLE PEDALATE------
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
.
L'ultimo giro dell'anno è stato fatto, il primo sicuramente salta. Credo di essermi rotto una costola sbattendo il torace sulla sella mentre passavo un fosso. Nello sbattere ho sentito uno schiocco. In quel momento ho esagerato col fuorisella, ero molto stanco e la bici, vista la pendenza e la curvatura del fosso si è impuntata. Al ps non sono andato, tanto oggi è inutile. Andrò i prossimi giorni, in una clinica privata, a fare i raggi al torace per capire l'entità del danno. Vi farò sapere. A presto.


Dannazione, speriamo che tu non ti sia rotto nulla :celopiùg:
 

innominato

Biker superis
9/12/05
367
7
0
Gavardo (Bs)
Visita sito
.
L'ultimo giro dell'anno è stato fatto, il primo sicuramente salta. Credo di essermi rotto una costola sbattendo il torace sulla sella mentre passavo un fosso. Nello sbattere ho sentito uno schiocco. In quel momento ho esagerato col fuorisella, ero molto stanco e la bici, vista la pendenza e la curvatura del fosso si è impuntata. Al ps non sono andato, tanto oggi è inutile. Andrò i prossimi giorni, in una clinica privata, a fare i raggi al torace per capire l'entità del danno. Vi farò sapere. A presto.

Oh oh...speriamo sia solo una botta.... tanti auguri in tutti i sensi.
 

Ceres1976

Biker tremendus
19/10/07
1.011
1
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
Questa mattina sono uscito per una pedalata dopo un mesetto di astinenza causa freddo e maltempo. Volevo principalmente testare un pochino meglio la 20 per cercare di capire se effettivamente la nuova scale è più o meno morbida della precedente. Il test si è svolto su di un percorso che praticamente conosco come le mie tasche, ricco di tratti veloci intervallati da salite brevi e discese non ripide, ma smosse e sassose. Il fondo che ho trovato è molto vario, infatti si passa da zone completamente ghiacciate a zone molto fangose. Il risultatato, vi chiederete? Boh non ci capisco più niente! Sicuramente ho bisogno di altre uscite per testare meglio la bike. Una cosa è certa l' avantreno mi piace molto e sembra più preciso rispetto a quello della bike precedente, cambia però la forcella da sid a fox e quindi non si può fare un paragone, per il resto confermo l' ottima sensazione generale che il mezzo infonde. http://img407.imageshack.us/img407/174/p1020338w.jpg . Tanti auguri per un felice e sereno 2011 ricco di pedalate.


esatto penso proprio che le sensazioni all'anteriore siano dovute al cambio forcella....

la fox è più "rigida" della sid
 

snatch976

Biker ultra
10/6/10
660
0
0
vico del gargano
Visita sito
.
L'ultimo giro dell'anno è stato fatto, il primo sicuramente salta. Credo di essermi rotto una costola sbattendo il torace sulla sella mentre passavo un fosso. Nello sbattere ho sentito uno schiocco. In quel momento ho esagerato col fuorisella, ero molto stanco e la bici, vista la pendenza e la curvatura del fosso si è impuntata. Al ps non sono andato, tanto oggi è inutile. Andrò i prossimi giorni, in una clinica privata, a fare i raggi al torace per capire l'entità del danno. Vi farò sapere. A presto.

tranquillo...da ex motociclista con 7 costole rotte e non ricordo piu' quante incrinate...posso assicurarti che al massimo ti sei incrinato una o due costole...niente di che...un po di riposo...max 10 gg e puoi ritornare in sella...o magari e' stata solo na bella botta intercostale(speriamo)...
cmq manca un ora e 16 minuti....buon anno a tutti!!!!!
 

sbikey88

Biker ultra
.
L'ultimo giro dell'anno è stato fatto, il primo sicuramente salta. Credo di essermi rotto una costola sbattendo il torace sulla sella mentre passavo un fosso. Nello sbattere ho sentito uno schiocco. In quel momento ho esagerato col fuorisella, ero molto stanco e la bici, vista la pendenza e la curvatura del fosso si è impuntata. Al ps non sono andato, tanto oggi è inutile. Andrò i prossimi giorni, in una clinica privata, a fare i raggi al torace per capire l'entità del danno. Vi farò sapere. A presto.

bè anche io ho fatto oggi l'ultima uscita all'imbrunire....ed ecco la mia prima caduta! ultimo dell'anno, prima caduta con la scale...!!
nulla di grave: botta forte al ginocchio causa una pietrazza ke x il buio non ho visto e l'anteriore se n è andato x i cavoli suoi:-(....un male boia..meno male ke fino a casa era discesa...non lo posso proprio piegare ma nulla di rotto..
ghiaccio e pomata e tra un po a festeggiare (niente ballare però.........).

bè manu facci sapere e auguri!!
auguri a tutti di nuovo!
 

snatch976

Biker ultra
10/6/10
660
0
0
vico del gargano
Visita sito
ma tu guarda se devo chiudere l'anno con uno str@@zo che mi mette un feedback negativo senza motivo!!!!
che rabbiaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
i moderatori mi hanno dato ragione....hanno cancellato i suoi messaggi ma non il feedback negativo che mi ha lasciato!!!:omertà::omertà::omertà:
 

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
1.1.11....auguroni ragazzi!!!!
1.1.11....auguroni ragazzi!!!

.
L'ultimo giro dell'anno è stato fatto, il primo sicuramente salta. Credo di essermi rotto una costola sbattendo il torace sulla sella mentre passavo un fosso. Nello sbattere ho sentito uno schiocco. In quel momento ho esagerato col fuorisella, ero molto stanco e la bici, vista la pendenza e la curvatura del fosso si è impuntata. Al ps non sono andato, tanto oggi è inutile. Andrò i prossimi giorni, in una clinica privata, a fare i raggi al torace per capire l'entità del danno. Vi farò sapere. A presto.
il primo augurio va a te: spero sia nulla di grave
il secondo è per tutti: occhio

Parole sante, concordo in pieno:celopiùg:
Anche io ho chiuso l'anno con un fantastico giro tra i monti, tanto sano mountain biking :i-want-t:
-----------IO AMO QUESTO SPORT-----------

Mi reputo una persona fortunata a poterlo praticare:cucù:

---------- FELICE ANNO NUOVO RAGAZZI E TANTE MA PROPRIO TANTE BELLE PEDALATE------
hai espresso il mio pensiero.

l'ultimo giorno dell'anno scorso la mia uscita l'ho fatta
oggi primo giorno dell'anno nuovo rompo la tradizione che negli ultimi 2 capodanni mi voleva un sella alle 8:30....:arrabbiat:
è solo colpa della pioggia ieri sera alle 12:35 ero a letto

ho chiuso il 2010 regalando alla mia scott scale una nuova gomma posteriore, resto in specialized,provo la sauserwind,poi vi dirò

di nuovo tanti auguri a tutti
se non ci fosse il forum dove sarei adesso?
siete i migliori amici di pedalate virtuali che si possano avere
vi ringrazio tutti per la compagnia e i consigli che quotidianamente mi regalate

ciao
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
Queste sono le foto scattate prima e dopo l'ucita di ieri.
Alla bilancia, la bici, perfettamente pulita, è risultata kg. 9,65 senza Polar, sensori si.
Poi megagiro su fangazza e .............:scassat:
 

Allegati

  • 311210.jpg
    311210.jpg
    59,1 KB · Visite: 27
  • 311210 (3).jpg
    311210 (3).jpg
    60 KB · Visite: 27
  • 311210 (4).jpg
    311210 (4).jpg
    61,8 KB · Visite: 21
  • Mi piace
Reactions: Boranga and ventcha
.
L'ultimo giro dell'anno è stato fatto, il primo sicuramente salta. Credo di essermi rotto una costola sbattendo il torace sulla sella mentre passavo un fosso. Nello sbattere ho sentito uno schiocco. In quel momento ho esagerato col fuorisella, ero molto stanco e la bici, vista la pendenza e la curvatura del fosso si è impuntata. Al ps non sono andato, tanto oggi è inutile. Andrò i prossimi giorni, in una clinica privata, a fare i raggi al torace per capire l'entità del danno. Vi farò sapere. A presto.
Caspita.... speriamo nulla di grave dai!!!
Buona fortuna!!
 
1.1.11....auguroni ragazzi!!!!
Serata devasto ieri sera!!!!:-|:-Po-o:-x

Oggi proverò a pedalare per passare la rimbambitura di ieri..

Auguri a tutti ragazzi.. :celopiùg:

Ora vado a letto.. :spetteguless:
A quell'ora ero ancora a balare!!!l

1.1.11....auguroni ragazzi!!!


il primo augurio va a te: spero sia nulla di grave
il secondo è per tutti: occhio


hai espresso il mio pensiero.

l'ultimo giorno dell'anno scorso la mia uscita l'ho fatta
oggi primo giorno dell'anno nuovo rompo la tradizione che negli ultimi 2 capodanni mi voleva un sella alle 8:30....:arrabbiat:
è solo colpa della pioggia ieri sera alle 12:35 ero a letto

ho chiuso il 2010 regalando alla mia scott scale una nuova gomma posteriore, resto in specialized,provo la sauserwind,poi vi dirò

di nuovo tanti auguri a tutti
se non ci fosse il forum dove sarei adesso?
siete i migliori amici di pedalate virtuali che si possano avere
vi ringrazio tutti per la compagnia e i consigli che quotidianamente mi regalate

ciao
Ciao Oitem !!!!! auguriiii!!!

Quando volete!!!
Ok!!!!:celopiùg:
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Ecco a cosa porta abusare di alcol la notte di capodanno..

Svegliato alle 12.00 fatto colazione e proceduto alla modifica sotto ancora l'effetto alcolizzante di 3 bottiglie di vino..

Ecco l'ultimo upgrade, manopole sostituite da nastro manubrio bdc.. :smile:

Allora, ammesso che volevo qualcosa di bianco assolutamente, dovevo per forza inventarmi qualcosa allo stesso tempo leggero..

Il risultato mi piace perchè molto racing e sa tanto di upgrade artigianale :smile:..

Peso in ordine di marcia della scale è ora di 9.39kg, ovvero 30g in meno rispetto alle wcs..

Questo vuol dire che il nastro pesa piu o meno come le extralite.. :omertà:

Adesso aspetto commenti di fuoco.. :smile:
 

Allegati

  • P1000149.jpg
    P1000149.jpg
    42,9 KB · Visite: 33
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo