Le vostre Scott Scale qui (parte 7).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Ultimo ragalino per la mia piccola scale, tappo ritchey carbon che mi ero dimenticato di comprare..
 

Allegati

  • P1000127.jpg
    P1000127.jpg
    30,9 KB · Visite: 16
auguri mitico!!!!! pensa, ho solo 20 anni più di te!;-)
:up::up::up::up::up:
Dalla foto su facebook li porti bene!!!!:celopiùg::celopiùg:
Grazie mille!!!!!!!:up:

ma è vero... l'ho visto ora si facebook
TANTISSIMI AUGURI... dai che tra poco mi raggiungi :smile:
Ciao :prost:
Grazie mille Baz!!!!:celopiùg::celopiùg:

Tanti auguri Tacco..io sono un pò più anziano di te..non certo come Ventcha..io ne ho solo 10 di anni in più!!!:smile::smile:
Grazie mille Nero.... sopratutto per i consigli di ieri....:celopiùg::celopiùg:

auguri Tacco goditeli tutti 'sti 19 anni! ;-)
Mo ce provo a godermeli....;-)

Infatti andare in MTB è puro GODIMENTO e relax allo stesso tempo!!!
Grazie!!

io mi sa che 19 anni manco ce li ho avuti mai...:smile:

auguri anche da motobimbo. :celopiùg:
Addirittura..... :smile: ..... dai dai.... "chi si ferma è perduto" e poi la Scale mantiene sempre "ciovani"!!!!
Grazie mille Motobimbo!:celopiùg::celopiùg:


auguri tacco


buon compleanno
goditeli


:il-saggi:mi ricordo quando nel secolo scorso compii i miei 19 anni
altri tempi
all'epoca le mtb erano quasi tutte rigide e si compravano in lire,
non c'erano le scale e io andavo a spaccrmi le caviglie rincorrendo un pallone

ora sono un uomo maturo e la domenica mattina mi alzo presto per andare ad infangarmi "trazzere trazzere" a cavallo di una mtb che spesso prova a disarcionarmi

"trazzere trazzere" , dal siciliano: tratti impervi di strade non carrabbili
Grazie mille Oitem :celopiùg::celopiùg:
la tua frase mi ha commosso.... del resto in bici siam tutti giovani.....

(finche il cuore e le arterie tengono!!!!):smile::smile:

augurissimi tacco!!!!e beato te!!!!davvero goditeli tutti!!!!
forse ho esagerato con i caratteri;-)
Grazie Snatch ..... beh sei giovane anche te daii!!!:celopiùg:
Su su.... tieniti stretto la Scale che è un gioiello di bici !!!!!
Sempre dei nostri!!!:celopiùg::celopiùg:
Tantississimi auguri Tacco e fai buoni acquisti!

(direttamente xtr... si trovano sotto i 500 oppure assemblate con mozzo xtr)
Grazie Conte!!!! Mi piacciono le XTR 2011..... chissà magari in futuro!!!
Grazie mille degli auguri!!!:celopiùg::celopiùg:
Appunto 700-800€ per delle ruote io non li spenderei..
Hai ragione.... meglio cambiare il collarino e altro con i soldi avanzati!!

Augurissimi Tacco!!!! :celopiùg:
Grassie mille!!! Dai che in quel li di Mantova ci si becca!!!!:celopiùg:

Ultimo ragalino per la mia piccola scale, tappo ritchey carbon che mi ero dimenticato di comprare..

Ottimo aquisto (ops) acquisto!!!
 
Fantastico ..... non ne resterai deluso :celopiùg:



Augurissimi Tacco:celopiùg:
Grazie degli auguri.... per la full penso che sia uno svago....
Mi spiego.... la Scale la posso definire come una bici da "sfogo" dove posso dare tutto il meglio di me per sfogarmi e per divertirmi a scapito della comodità!!

Insomma lo ammetto è parecchio scomoda ma sa regalare fortissimi emozioni sia in piano che in salita e pure in discesa.

La full invece è divertimento allo stato puro.... con la compagnia e anche da solo.... viaggi tranquillo e comodamente....

ma la Scale non la venderò mai!!!!:celopiùg:
Al limite la darò dentro per una Scale nuova fra parecchi anni:celopiùg:
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
Quanti di voi posseggono il Polar? Il mio l'ho acquistato a gennaio 2010, ho percorso quasi 3500 km ed è un mesetto che non mi funziona la cadenza. Sul manuale dice che le batterie al sensore di velocità e quello di cadenza devono essere sostituite dal rivenditore. :nunsacci:, mi fa strano che sia duratà così poco. ...o il sensore è difettoso?
 
.
Auguri per i tui 19 anni. Quando avevo la tua età giravo tantissimo col Cagiva freccia. Che tempi!!!
Grazie degli auguri Manu!!! Io fino a 2 anni fà avevo la Cagiva Mito!!! (:offtopic:;-))
Auguri!!!

Quando sei nato pedalvo una MTB già da 3 anni! Che vecchio!!!

Apperò!!! Complimenti....
Intanto sto pensando che si potrebbe organizzare un "miniraduno" di Scaleisti lì dalle parti di Custoza e Sommacampagna!!!!

Che ne pensate???:celopiùg:
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
oggi sostituito, portaborraccia in carbonio (12 gr) a quello dell'elite in plastica (41 gr) e sganci rapidi novatec (119 gr. la coppia) con sganci rapidi in titanio (43 gr.). La mia scale 40 alluminio taglia L ora è quota Kg. 9,79, con gommatura invernale. Quando rimonterò su i kenda Small block Eight 1,95 al posto degli attuali gato geax 1,90, guadagnerò altri grammi. (420 in base ai pesi presi su i.e. (2x630 gato)-(2x420 kenda). Per attestare la bici a Kg. 9,4. Sulla classifica, con kg. 9,79, dovrei essere gia al 1° posto dei telai allu.
 

mtbroby

Biker superis
23/5/08
418
0
0
Follina
Visita sito
qualcuno sa se ci sono già in giro telai scale rc 2011? sto aspettando il mio in cambio garanzia......sono ansioso di vedere cosa mi mandano, rc 2010 o 2011....speriamo che arrivi il 2011 :spetteguless:
 

Alescott

Biker serius
10/10/09
129
0
0
Pistoia
Visita sito
qualcuno sa se ci sono già in giro telai scale rc 2011? sto aspettando il mio in cambio garanzia......sono ansioso di vedere cosa mi mandano, rc 2010 o 2011....speriamo che arrivi il 2011 :spetteguless:

A settembre un mio amico voleva acquistare un telaio RC 2010 taglia L , gli hanno detto che erano terminati , e che doveva aspettare i modelli 2011 .
Se hai la solita taglia penso ti arrivi il 2011
 
oggi sostituito, portaborraccia in carbonio (12 gr) a quello dell'elite in plastica (41 gr) e sganci rapidi novatec (119 gr. la coppia) con sganci rapidi in titanio (43 gr.). La mia scale 40 alluminio taglia L ora è quota Kg. 9,79, con gommatura invernale. Quando rimonterò su i kenda Small block Eight 1,95 al posto degli attuali gato geax 1,90, guadagnerò altri grammi. (420 in base ai pesi presi su i.e. (2x630 gato)-(2x420 kenda). Per attestare la bici a Kg. 9,4. Sulla classifica, con kg. 9,79, dovrei essere gia al 1° posto dei telai allu.
AZZO .... mi hai superato!! e la mia è in carbonio!!! HELP!!:arrabbiat::smile::smile:
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
AZZO .... mi hai superato!! e la mia è in carbonio!!! HELP!!:arrabbiat::smile::smile:
.
Con gommatura estiva e la sostituzione delle parti sotto elencate, penso si possa scendere sotto la soglia dei 9 kg.
sostituzione freni formula RX con formula R1 (-170 gr.)
sostituzione low rise wcs con flat superlogic ritchey (-65 gr.)
sostituzione attacco manubrio wcs wet bk con kcnc sl wing. (-25 gr.)
sostituzione reggisella wcs carbon con Kcnc ti pro lite (-20 gr.)
sostituzione magura durin md100r con dt swiss XRC100 RACE (-200 gr.)
in aggiunta potrei ridurre i diametri dei dischi 180/160, sostituire il movimento centrale XT, passare da tripla a doppia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo