Le vostre Scott Scale qui (parte 7).

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ti ricordo che il collega scalista vive in sicilia, ove nn esiste la ne pioggia ne il vento, ne il freddooo!! AHHAHAHAHAHAHHA
Cavolate!!
IO purtroppo causa lavoro e maltempo ha 3 settimane che nn tocco bici......
A pensare che ho ancora montata la sella prova:omertà:
L'unico giro che mi sono fatto con questa sella è stato da casa mia a lavoro (circa 1 km) e gia ho notato un leggero fastidio sotto i co....ni:spetteguless:
MI sa che devo provarne una bucata.
In compenso ho un pantaloncino nuovo, che dovrebbe essere più comodo, solo che prima preferisco provare la sella nuova con il pantalone vecchio, per capire la differenza!!
Beati voi....:celopiùg: io mi son mezzo congelato oggi...:omertà:
Fai una prova col pantaloncino nuovo sia con la vecchia sella che con quella nuova di prova!
I fondelli dopo tanto che li usi perdono la forma e non funzionano a dovere

A proposito di upgrade!!!!!
Il sivende scott ha dentro in pronta consegna una scale 35 2011 nuova.....
se dessi indietro la mia senza ruote, quanto pensate che dovrei mettere di differenza???
Ovviamente nella mia gli monterei quelli originali nuovi della 35!! (che sono una caga..)
La livrea della 35 2011 è stupenda!!! (rossa)
Quanto viene di listino??? 2100?? Metti che della tua ti diano senza ruote all'incirca 1300 o 1100
 

Squirrel of MB

Biker extra
20/3/10
784
0
0
Arcore (MB)
Visita sito
guarda, pure a me fanno schifo le ginocchiere su una front e per quello ke devo fare poi...pero l'utilità c'è....chissa delle ginocchiere minimali da xc, giusto un guscio da applicare anche sotto salopette e ke non disturbi la pedalata...

sto ragionando per assurdo....

è ke mi da fastidio star fermo con la bici nuova immacolata x nà botta del cavolo!

prova a vedere se ti possono servire (io non le ho mai provate anche se durante qualche caduta mi sarebbe piaciuto averle)
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=9590
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=46262
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
Beati voi....:celopiùg: io mi son mezzo congelato oggi...:omertà:
Fai una prova col pantaloncino nuovo sia con la vecchia sella che con quella nuova di prova!
I fondelli dopo tanto che li usi perdono la forma e non funzionano a dovere


La sella l'ho già venduta:)

La livrea della 35 2011 è stupenda!!! (rossa)
Quanto viene di listino??? 2100?? Metti che della tua ti diano senza ruote all'incirca 1300 o 1100

Era quello che pensavo in effetti
 

innominato

Biker superis
9/12/05
367
7
0
Gavardo (Bs)
Visita sito
Hei,cosa succede? avete disertato il forum.......che fine avete fatto?
Oggi mi sono fatto un altro giretto con la 20 ...mi sono infangato come un porcello, era da un sacco che non mi conciavo così male... anche la bike si è inzaccherata per bene, ad un certo punto avevo le gomme che sembravano le slick della moto di Valentino...
Sono giunto alla conclusione che il mio problema con la rc probabilmente era con la sid team ... con la fox mi trovo veramente bene e l' avantreno è sicuro e preciso, non so se questo sia da imputare solo alla fox o la serie sterzo conica faccia la sua parte, oppure anche quel centimetro in meno nell' altezza del movimento centrale contribuisca, sono molto contento per come mi sono trovato oggi con la scale, mi dà sicurezza con qualsiasi fondo.


Uploaded with ImageShack.us
 
  • Mi piace
Reactions: baz and ventcha

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
In previsione dell'acquisto del telaio RC, volevo intanto muovermi ad acquistare qulle parti che non potrò trasferire dalla mia scale 40 alluminio, come ad esempio il deragliatore frontale con collare da 34,9 FDM970, che dovrò sostituire con l'FDM970E, il reggisella, che per fortuna viene fornito col telaio e il movimento centrale.
La guarnitura spero che vada bene.:nunsacci:
Quali altra parti serviranno?
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Hei,cosa succede? avete disertato il forum.......che fine avete fatto?
Oggi mi sono fatto un altro giretto con la 20 ...mi sono infangato come un porcello, era da un sacco che non mi conciavo così male... anche la bike si è inzaccherata per bene, ad un certo punto avevo le gomme che sembravano le slick della moto di Valentino...
Sono giunto alla conclusione che il mio problema con la rc probabilmente era con la sid team ... con la fox mi trovo veramente bene e l' avantreno è sicuro e preciso, non so se questo sia da imputare solo alla fox o la serie sterzo conica faccia la sua parte, oppure anche quel centimetro in meno nell' altezza del movimento centrale contribuisca, sono molto contento per come mi sono trovato oggi con la scale, mi dà sicurezza con qualsiasi fondo.


Uploaded with ImageShack.us

grande!!!! finalmente una foto come si deve!! adoro vedere le scale vissute!
bellissima tra l'altro!:celopiùg:
 

innominato

Biker superis
9/12/05
367
7
0
Gavardo (Bs)
Visita sito
grande!!!! finalmente una foto come si deve!! adoro vedere le scale vissute!
bellissima tra l'altro!:celopiùg:

grazie ventcha, non c'é niente di meglio che sporcare la bike(ora riposa dopo un oretta di cure per riportarla a lucido)dopo giorni e giorni passati davanti al pc qui sul forum a spaccarsi i maroni mentre fuori pioveva o nevicava o ancora si era abbondantemente sottozero!:prost:
 
  • Mi piace
Reactions: ventcha
Hei,cosa succede? avete disertato il forum.......che fine avete fatto?
Oggi mi sono fatto un altro giretto con la 20 ...mi sono infangato come un porcello, era da un sacco che non mi conciavo così male... anche la bike si è inzaccherata per bene, ad un certo punto avevo le gomme che sembravano le slick della moto di Valentino...
Sono giunto alla conclusione che il mio problema con la rc probabilmente era con la sid team ... con la fox mi trovo veramente bene e l' avantreno è sicuro e preciso, non so se questo sia da imputare solo alla fox o la serie sterzo conica faccia la sua parte, oppure anche quel centimetro in meno nell' altezza del movimento centrale contribuisca, sono molto contento per come mi sono trovato oggi con la scale, mi dà sicurezza con qualsiasi fondo.


Uploaded with ImageShack.us
Bellissima!!!!! complimenti!!!
Mi piacciono troppo le bici infangate..... quelle troppo pulite (come quella di @Ale ....:smile:) assomigliano a delle bici da strada!(scherzo Ale.... ma dovresti inaugurarla per bene!!!!):celopiùg:
Oggi non ho potuto pedalare perchè ero da amici a Milano (Cinisello Balsamo)
 
  • Mi piace
Reactions: ventcha

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
In previsione dell'acquisto del telaio RC, volevo intanto muovermi ad acquistare qulle parti che non potrò trasferire dalla mia scale 40 alluminio, come ad esempio il deragliatore frontale con collare da 34,9 FDM970, che dovrò sostituire con l'FDM970E, il reggisella, che per fortuna viene fornito col telaio e il movimento centrale.
La guarnitura spero che vada bene.:nunsacci:
Quali altra parti serviranno?
mi sa che devi cambiare anche la guarnitura...
 

Boranga

Biker ciceronis
25/5/06
1.456
0
0
Sommacampagna (VR)
Visita sito
Bike
Cannondale Caad9 - Argon 18 E112 - Cinelli Zydeco - Specialized Epic - Specialized Fatboy

Boranga

Biker ciceronis
25/5/06
1.456
0
0
Sommacampagna (VR)
Visita sito
Bike
Cannondale Caad9 - Argon 18 E112 - Cinelli Zydeco - Specialized Epic - Specialized Fatboy
Bellissima!!!!! complimenti!!!
Mi piacciono troppo le bici infangate..... quelle troppo pulite (come quella di @Ale ....:smile:) assomigliano a delle bici da strada!(scherzo Ale.... ma dovresti inaugurarla per bene!!!!):celopiùg:
Oggi non ho potuto pedalare perchè ero da amici a Milano (Cinisello Balsamo)

Allora ti piace la mia bici da strada ... tutta infangata :celopiùg:
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
Non credo sia necessario cambiare guarnitura, nel caso il telaio sia BB30 è sufficente montare degli adattatori, se però si vuole sfruttare la possibilità di guadagnare peso con il BB30 allora bisogna montare una guarnitura apposita (SRAM o FSA, Shimano non le produce) :celopiùg:
.
La RC 2010 prevede un Sram XX int.BB sram PF30 int.standard shell 73mm, la LTD 2010 Truvativ GXP Team shell 73mm&E, la 10 2010 Shimano cartridge 73mm&E con la guarnitura XT.
La parte che alloggia i BB-set delle tre bici elencate, è uguale?
Quello delle 2011 è lo stesso delle 2010 o è cambiato?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo