ma in genere le mavic escono dalla fabbrica frenate...poi con qualche ritocco qui e li...accelerano da sole
Non sono male, ce le ho sulla stumpy e pesano 250g in meno delle XR30 originali...
Ed in piu a differenza della proverbiale non scorrevolezza mavic , mi sembrano molto ma molto scorrevoli, avevo delle aksium race sulla bdc ed era come andar via col freno tirato..
Non sono affatto male e costano la metà delle SLR..
Ovviamente pesano 150g in piu la coppia, ma io per esempio non potevo andar troppo sotto come peso, visto l'utilizzo della bike..
Se te lo dico però dopo non riesci a distaccarmi per bene con i messaggi...ma come fai a rispondere a messaggi diversi con uno solo?
ciao
Mi piacciono molto esteticamente.... ....se dovessi comprarmi delle XTR prenderei le 2011..... ma costanoe aridaglie co ste slr
costano un botto e son troppo rigide per la scale!!!
ma proprio non ti scendono le xtr???
esatto!!!!!!!!!!!
Io sono perfettamente come te tacco..cmq si aspetta le Slr dai..Ho al pecca di avere un carattere troppo precipitoso.... dovrei ragionare di più e sovrastare gli impulsi
450 ma montate le pagherei 540 con parti XT tipo cass. pign. e dischi Avid cent.
Grazie ragazzi... se non ci foste voi.....
Purtroppo ho poco autocontrollo e mi lascio prendere dall'entusiasmo... (sarà l'età!!!)
Grazie ancora!!
Penso di orientarmi sule SLR......
... è che prima sarei intenzionato a comprare una full
E si..... non so più dove parare!!idee poche ma ben confuse eh?
ovviamente scherzo
Si .... meglio..... come mi aveva detto @Dpiero..... "meglio fare un Up grade fatto bene per evitare di rifarlo poi in seguito" ... saggie parole!Io sono perfettamente come te tacco..cmq si aspetta le Slr dai..
Parole saggissime!E si..... non so più dove parare!!
Si .... meglio..... come mi aveva detto @Dpiero..... "meglio fare un Up grade fatto bene per evitare di rifarlo poi in seguito" ... saggie parole!
La seconda... e la accendo!Tacco hai due scelte:
1 ti prendi le SLR;
2 coi soldi delle SLR ti prendi delle assemblate (e ti fai consigliare da Ventcha) e abbigliamento e ciclocomputer!
Bravo Tacco, mi fa piacere dare consigli utili! E cmq so già che tu stanotte ci penserai e ci ripenserai e domani mattina posterai un altro messaggio con scritto.."e se comprassi questo? E se comprassi quello?"La seconda... e la accendo!
Tanto vanno ancora bene le ruote .... preferisco spenderli meglio!
Grazie Nero e anche Ventcha...
...con 450 euro tacco si può fare delle ruote che le Crosstrail se le mangiano a colazione
Ah ah si è verò.... ormai mi conosci....Bravo Tacco, mi fa piacere dare consigli utili! E cmq so già che tu stanotte ci penserai e ci ripenserai e domani mattina posterai un altro messaggio con scritto.."e se comprassi questo? E se comprassi quello?"
Devi andare come una scheggia per aprire un cerchio!!tacco...lo voi un consiglio lascia perdere sta gentaccia....te portano sul lastrico
comprate quello che te piace, ma soprattutto comprate le SLR che so troppo belle e qualitativamente sono da paura...solo io so riuscito ad aprire un cerchio! ma mi è stato cambiato in garanzia in un paio di settimane scarse
..............................
Devi andare come una scheggia per aprire un cerchio!!
Saggie parole le tue!!!
...........................
Giustamente fai quel che puoi anche te!!si na scheggia impazzita
se ero una scheggia non arrivavo di certo 15° di categoria su 22 in Coppa Toscana
Il problema è che son troppo preso dall'idea della full.... quindi devo vedere se vale la pena comprare la full e momentaneamente lasciare stare le modifiche alla Scale .... son incasinato!Guardate ragazzi, voglio dare un parere oggettivo...
Le crosstrail 2011 sono ruote fra i 1650g e i 1700g quindi ruote, di livello buono, ben curate esteticamente e secondo me belle robuste..
E' logico che sulla Scale ho su le XTR che pesano 1500g, e secondo me c'è una bella differenza sia in prestazioni che in cura dei particolari..
Però c'è da dire che le XTR le ho prese a botta sicura perchè costavano 475 quindi sono assolutamente da prendere per 100 di differenza alle crosstrail..
Io ho preso le crosstrail perchè volevo ruote affidabili e tutto sommato leggere per ciò che devo farci..
Il problema è che però 700-800 per delle ruote è una bella spesa, capisco che le slr sono belle e valide, ma è tutta questione di budget, con una slr ti prendi 2 crosstrail, secondo me è giusto farsi i conti in tasca..
Altrimenti tutti prenderebbero ruote da 2000..
Secondo il mio parere le crosstrail nella loro fascia di preassemblate sono fra le piu belle, ve lo assicuro, se Tacco non è un maniaco del peso non gli conviene spendere 700-800 per delle ruote, anche perchè ha ancora su dei pedali che pesano mezzo kg..
Io se fossi in tacco prenderei Crosstrail a 379, pedali exustar Ti a 100, sganci kcnc 50, collarino kcnc 20 e reggisella Ritchey carbon 34.9 150 e spenderei la stessa cifra delle slr, ma butterei giu molto piu peso e la bici sarebbe cmq bella ugualmente, anzi sarebbe completa..
Altrimenti assemblate e via andare..