Le vostre Scott Scale qui (parte 7).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Non sono affatto male e costano la metà delle SLR..

Ovviamente pesano 150g in piu la coppia, ma io per esempio non potevo andar troppo sotto come peso, visto l'utilizzo della bike..

attachment.php
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Non sono male, ce le ho sulla stumpy e pesano 250g in meno delle XR30 originali...

Ed in piu a differenza della proverbiale non scorrevolezza mavic :smile:, mi sembrano molto ma molto scorrevoli, avevo delle aksium race sulla bdc ed era come andar via col freno tirato..

...con 450 euro tacco si può fare delle ruote che le Crosstrail se le mangiano a colazione;-)
 
ma come fai a rispondere a messaggi diversi con uno solo?
ciao :prost:
Se te lo dico però dopo non riesci a distaccarmi per bene con i messaggi...:smile::smile::smile:

Accanto al tasto "Riporta" c'è una casellina con scritto multicitazione.
Lo clicchi e clicchi tutti i tasti "multicitazione" che trovi sotto ogni messaggio che ti interessa.

Poi devi premere il tasto "Riporta" del primo messaggio che hai multicitato o uno qualsiasi!

(me lo ha insegnato quel santo di Noghese!!!):celopiùg:
 

nero16

Biker tremendus
26/5/09
1.171
1
0
42
Ariccia (Roma)
Visita sito
Ho al pecca di avere un carattere troppo precipitoso....:nunsacci: dovrei ragionare di più e sovrastare gli impulsi:il-saggi:


450 ma montate le pagherei 540 con parti XT tipo cass. pign. e dischi Avid cent.


Grazie ragazzi... se non ci foste voi.....:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Purtroppo ho poco autocontrollo e mi lascio prendere dall'entusiasmo... (sarà l'età!!!)

Grazie ancora!!:celopiùg::celopiùg:

Penso di orientarmi sule SLR......
... è che prima sarei intenzionato a comprare una full:omertà:
Io sono perfettamente come te tacco..cmq si aspetta le Slr dai..
 

Ceres1976

Biker tremendus
19/10/07
1.011
1
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
tacco...lo voi un consiglio lascia perdere sta gentaccia....te portano sul lastrico ;-)


comprate quello che te piace, ma soprattutto comprate le SLR che so troppo belle e qualitativamente sono da paura...solo io so riuscito ad aprire un cerchio! ma mi è stato cambiato in garanzia in un paio di settimane scarse :-)
 
Bravo Tacco, mi fa piacere dare consigli utili! E cmq so già che tu stanotte ci penserai e ci ripenserai e domani mattina posterai un altro messaggio con scritto.."e se comprassi questo? E se comprassi quello?":smile::smile::smile:
Ah ah si è verò.... ormai mi conosci....:smile:
tacco...lo voi un consiglio lascia perdere sta gentaccia....te portano sul lastrico ;-)


comprate quello che te piace, ma soprattutto comprate le SLR che so troppo belle e qualitativamente sono da paura...solo io so riuscito ad aprire un cerchio! ma mi è stato cambiato in garanzia in un paio di settimane scarse :-)
Devi andare come una scheggia per aprire un cerchio!!:omertà:
Saggie parole le tue!!!

Ma ormai son già sul lastrico.... sti Up grade sono come una droga.....:-|:-|:smile::smile:
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Guardate ragazzi, voglio dare un parere oggettivo...

Le crosstrail 2011 sono ruote fra i 1650g e i 1700g quindi ruote, di livello buono, ben curate esteticamente e secondo me belle robuste..

E' logico che sulla Scale ho su le XTR che pesano 1500g, e secondo me c'è una bella differenza sia in prestazioni che in cura dei particolari..

Però c'è da dire che le XTR le ho prese a botta sicura perchè costavano 475€ quindi sono assolutamente da prendere per 100€ di differenza alle crosstrail..

Io ho preso le crosstrail perchè volevo ruote affidabili e tutto sommato leggere per ciò che devo farci..

Il problema è che però 700-800€ per delle ruote è una bella spesa, capisco che le slr sono belle e valide, ma è tutta questione di budget, con una slr ti prendi 2 crosstrail, secondo me è giusto farsi i conti in tasca..

Altrimenti tutti prenderebbero ruote da 2000€..

Secondo il mio parere le crosstrail nella loro fascia di preassemblate sono fra le piu belle, ve lo assicuro, se Tacco non è un maniaco del peso non gli conviene spendere 700-800€ per delle ruote, anche perchè ha ancora su dei pedali che pesano mezzo kg.. :smile:

Io se fossi in tacco prenderei Crosstrail a 379€, pedali exustar Ti a 100€, sganci kcnc 50€, collarino kcnc 20€ e reggisella Ritchey carbon 34.9 150€ e spenderei la stessa cifra delle slr, ma butterei giu molto piu peso e la bici sarebbe cmq bella ugualmente, anzi sarebbe completa..

Altrimenti assemblate e via andare.. :celopiùg:
 
Guardate ragazzi, voglio dare un parere oggettivo...

Le crosstrail 2011 sono ruote fra i 1650g e i 1700g quindi ruote, di livello buono, ben curate esteticamente e secondo me belle robuste..

E' logico che sulla Scale ho su le XTR che pesano 1500g, e secondo me c'è una bella differenza sia in prestazioni che in cura dei particolari..

Però c'è da dire che le XTR le ho prese a botta sicura perchè costavano 475€ quindi sono assolutamente da prendere per 100€ di differenza alle crosstrail..

Io ho preso le crosstrail perchè volevo ruote affidabili e tutto sommato leggere per ciò che devo farci..

Il problema è che però 700-800€ per delle ruote è una bella spesa, capisco che le slr sono belle e valide, ma è tutta questione di budget, con una slr ti prendi 2 crosstrail, secondo me è giusto farsi i conti in tasca..

Altrimenti tutti prenderebbero ruote da 2000€..

Secondo il mio parere le crosstrail nella loro fascia di preassemblate sono fra le piu belle, ve lo assicuro, se Tacco non è un maniaco del peso non gli conviene spendere 700-800€ per delle ruote, anche perchè ha ancora su dei pedali che pesano mezzo kg.. :smile:

Io se fossi in tacco prenderei Crosstrail a 379€, pedali exustar Ti a 100€, sganci kcnc 50€, collarino kcnc 20€ e reggisella Ritchey carbon 34.9 150€ e spenderei la stessa cifra delle slr, ma butterei giu molto piu peso e la bici sarebbe cmq bella ugualmente, anzi sarebbe completa..

Altrimenti assemblate e via andare.. :celopiùg:
Il problema è che son troppo preso dall'idea della full.... quindi devo vedere se vale la pena comprare la full e momentaneamente lasciare stare le modifiche alla Scale .... son incasinato!:nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo