grammomaniaco si certo,
ma secondo me anche fine esteta
vuoi mettere il kcnc col ritchey
Eh lo so, ma a me non dispiace il kcnc sinceramente, e poi costa la metà..
grammomaniaco si certo,
ma secondo me anche fine esteta
vuoi mettere il kcnc col ritchey
Eh lo so, ma a me non dispiace il kcnc sinceramente, e poi costa la metà..
Cmq voglio rendervi partecipi che domani partirà l'ordine per il reggi ritchey carbon,
Poi però basta..
Ottimo risultato cmq..
Volevo chiederti, un grammomaniaco come te non ha pensato al kcnc ti pro lite scandium?
Circa 180g reali, una bella limata di peso anche rispetto al ritchey carbon..
No.... non sono cadutoMa come hai fatto a storgerlo? Sei caduto?
Oitem....ma come hai fatto a rompere un raggio???? Sulle cobalt???lo so anche io ma come volevasi dimostrare:
Oitem....ma come hai fatto a rompere un raggio???? Sulle cobalt???
lo so anche io ma come volevasi dimostrare:
Io il reggisella KCNC (peso 166 grammi alla bilancia) l'avevo accoppiato alla stessa sella SMP Evoluzion, purtroppo ho dovuto sostituirlo perchè non si accoppiava bene al carrello della sella, praticamente scricchiolavano le aquilette (e man mano perdevano la loro posizione) ad ogni asperità del terreno...
Io il reggisella KCNC (peso 166 grammi alla bilancia) l'avevo accoppiato alla stessa sella SMP Evoluzion, purtroppo ho dovuto sostituirlo perchè non si accoppiava bene al carrello della sella, praticamente scricchiolavano le aquilette (e man mano perdevano la loro posizione) ad ogni asperità del terreno...
Azz..
No.... non sono cadutonon ne ho idea.... forse un sasso
No. è dalla parte di là.... (dietro per intenderci e lo si vede non dalla parte del pacco pignoni, ma dal dalla parte del disco!)
E ma così non vale!!!
Dai non esagerare... ho rivisto il tuo mostro e ancora ne sono sorpreso! Veramente troppo bella la tua LTD! E poi il peso... se penso ke sta circa 2kg sotto la mia, mi prende male!!!
Grazie mille a tutti!!
Riguardo al DOLOROSO capitolo del peso, l'ultima volta la bilancia si è fermata a 9.76kg
conti alla mano il vecchio deragliatore pesava 199 grammi (da me personalmente pesato!) e quello nuovo pesa invece 179 grammi... quindi 20 grammi guadagnati...
la sella invece pesa 230 grammi contro i 225 della vecchia sella SLR GelFlow (fonte Gamba)....
l'attacco manubrio è un centimetro + lungo, ma gli spessori ora sono in carbonio.... quindi secondo me poggia e buca fanno pari!!
quindi direi un 9.75kg.... ma come ho già detto, sulla carta spesso si sbaglia!!
@Rufy... se ce la fai, puoi aggiornare il peso della bimba nella classifica? Grazie
Secondo voi... quanto verrebbe a costare una bilancina pesa bici , per intenderci quella dove la bici viene appesa al gancio??
E dove la si compra??? (negozi di hobbystica, pesca, bici)
Cavolo ... è vero!!!come detto qualche posts fa, la baia è senz'altro il luogo migliore per cercarla...costano nulla...
ad esempio
[url]http://cgi.ebay.it/BILANCIA-DA-PESCA-E-FRUTTA-DIGITALE-LCD-DISPLAY-40-KG-/220631473069?pt=Pesca&hash=item335ea91bad[/URL]
Cavolo ... è vero!!!
Grande Ventcha.... a volte la soluzione più semplice, è quella che meno te la immagini!!!
Danke!!!
come detto qualche posts fa, la baia è senz'altro il luogo migliore per cercarla...costano nulla...
ad esempio
[URL]http://cgi.ebay.it/BILANCIA-DA-PESCA-E-FRUTTA-DIGITALE-LCD-DISPLAY-40-KG-/220631473069?pt=Pesca&hash=item335ea91bad[/URL]
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?