Le vostre Scott Scale qui (parte 7).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ernesto85

Biker cesareus
7/11/09
1.799
711
0
39
Brescia
Visita sito
Bike
2 ruote
Ottimo risultato cmq..

Volevo chiederti, un grammomaniaco come te non ha pensato al kcnc ti pro lite scandium?

Circa 180g reali, una bella limata di peso anche rispetto al ritchey carbon..

Io il reggisella KCNC (peso 166 grammi alla bilancia) l'avevo accoppiato alla stessa sella SMP Evoluzion, purtroppo ho dovuto sostituirlo perchè non si accoppiava bene al carrello della sella, praticamente scricchiolavano le aquilette (e man mano perdevano la loro posizione) ad ogni asperità del terreno...:spetteguless:

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
Oitem....ma come hai fatto a rompere un raggio???? Sulle cobalt???:celopiùg:

con questo
0000046.jpg

mannaggia a me:omertà:

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Io il reggisella KCNC (peso 166 grammi alla bilancia) l'avevo accoppiato alla stessa sella SMP Evoluzion, purtroppo ho dovuto sostituirlo perchè non si accoppiava bene al carrello della sella, praticamente scricchiolavano le aquilette (e man mano perdevano la loro posizione) ad ogni asperità del terreno...:spetteguless:

Azz.. :omertà:

Squirrel of MB

Biker extra
20/3/10
784
0
0
Arcore (MB)
Visita sito

dalle mie parti qualcuno si è fatto male perchè con il kcnc non si è accorto in tempo che la sella era caduta e inavvertitamente si è seduto sul reggisella e da quanto so il kcnc è un pò tagliente :omertà:

No. è dalla parte di là.... (dietro per intenderci e lo si vede non dalla parte del pacco pignoni, ma dal dalla parte del disco!)
Ho notato che ha una distanza tra il pezzo e la rotellina inferiore di 1 mm

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
E ma così non vale!!!:smile:

Dai non esagerare... ho rivisto il tuo mostro e ancora ne sono sorpreso! Veramente troppo bella la tua LTD! E poi il peso... se penso ke sta circa 2kg sotto la mia, mi prende male!!!:paur:

Grazie mille a tutti!!

Riguardo al DOLOROSO capitolo del peso, l'ultima volta la bilancia si è fermata a 9.76kg

conti alla mano il vecchio deragliatore pesava 199 grammi (da me personalmente pesato!) e quello nuovo pesa invece 179 grammi... quindi 20 grammi guadagnati...

la sella invece pesa 230 grammi contro i 225 della vecchia sella SLR GelFlow (fonte Gamba)....

l'attacco manubrio è un centimetro + lungo, ma gli spessori ora sono in carbonio.... quindi secondo me poggia e buca fanno pari!!:smile:

quindi direi un 9.75kg.... ma come ho già detto, sulla carta spesso si sbaglia!!:il-saggi:

@Rufy... se ce la fai, puoi aggiornare il peso della bimba nella classifica? Grazie

mandami un mp, adesso non sono al computer dove ho il file, ciao!

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...

Ale 81

Biker dantescus