Le vostre Scott Scale qui (parte 7).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
8-)

io invece sono nero... guardo le previsioni ieri sera... pioggia... mi alzo alle 7.15... nebbia, pioggerellina e umidità al 600%... apro gli occhi alle 10... sole...:rosik:

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
Ma cosa sono quei "cosi" sugli attacchi dei freni v-brake???
Bombolette spray monouso per riparare le gomme???:celopiùg:

macche'...sono 2 bombole di protossido di azoto(detto n.o.s.)...:smile::smile::smile:
rufy....ti abbiamo sgamato!!!!:smile::smile::smile:

eccerto! nelle salite più toste voi come andate su?? :D
a parte gli scherzi, sono le bombolette di co2, se le metti nell'astuccino ballando sgraffiano tutto.. visto che hanno lo stesso filetto dei v-brake... anche se son convinto che se cadi e battono non sia il massimo....

Azz tacco, hai sporcato tutta la scottina!!! :smile:

Ma sta piovendo li?

Non piove....ieri sera si!!! C'è molta umidità..... ho provato l'ebrezza del fango... le RR sembravano delle slik da MotoGP :smile::smile: e la ruota avanzava a fatica.... le scarpe erano in condizioni assurde.... e le manopole hanno retto la prova con soddisfazione... che dire.... fantastico!!!

Ero infangato fino alla testa:smile: e in ciclabile i bitumari sgranavano gli occhi vedendomi:smile::smile: ma ho trovato solidarietà da alti biker infangati:celopiùg:

Appena arrivato a casa mia madre mi ha fatto " Guai a te se entri in queste condizioni!!!:arrabbiat: Passa dal garage o ti butto te e la bici dentro in lavatrice!!!!":smile::smile:

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
nooooo!!!! sacrilegiooo!!! ;-)
grande rufy, sei stato "coraggioso" a "sfidare" la mia ira;-)
:duello::rosik:

a parte gli scherzi, il prezzo dici?...uhm....io un migliaio di euro te li darei...

si, ti ho sfidato :D però sono già ritornato alle nere.. il rocket ron dietro si consuma troppo e con una bianca e una nera poi sfioro il ridicolo! :hahaha:

comunque grazie del parere! anche io pensavo una cifra simile, ma non sapevo se era esagerata.

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
Si se non usi mai la MTB... altrimenti credo che dopo un mesetto di terra e fango diventino color marroncino diarrea...

naaa.. sono andato sulle dolomiti a fare il civetta, due giorni con pioggerellina, quindi fango e sporco a go go, più qualche uscita dalle mie parti dove non le ho risparmiate. lavate un paio di volte sono tornate bianco candido.
però effettivamente ne ho viste un paio ed erano gialline! però mi sembra strano: la mia posteriore era già a metà come consumo, dopo circa 500km! non penso che farei in tempo ad ingiallirle! :D

io avrei qualche difficoltà;-)
comunque sì!!

bella! :mrgreen:

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
qui con ruote e forcella "vecchie"

49493383.jpg

sempre bellissima!!

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
sinceramente non riesco a capire il perche' non si possa montare un 180 o 160....mi sembra davvero strano!!!!:nunsacci:

per questioni di leve e flessioni, più è grande il disco è magiore forza applicherà sulla forcella, in discesa tutto l'energia cinetica in gioco è tutta concetrata lì praticamente.. :-)

poi non penso che se monti un 180 ti possa succere qualcosa,ma se monti un 203 o un 220 con una persona abbastanza in carne penso proprio che si cricchi qualcosa :omertà:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo