Grazie! Mi aspetto molto da questa forcella, dovrebbe essere un bel passo avanti rispetto alla pur buona Manitou R7 Elite.benvenuto nel club!!!!
ottima scelta!
.... pedalo su una small ...
tra l'altro ho da fare un altra osservazione.
la scale è nata come telaio da xc cross country olimpico ma il 99% di noi la usa sulle gran fondo dove i percorsi sono dei più disparati, tratti di bosco, strade bianche, carrareccie, sassaie, single track ecc ed è evidente che un telaio nato per l'xc olimpico non può andare bene su tutti questi terreni così diversi.
quanti di voi hanno fatto un campionato italiano o altre gare tipicamete xc? io ne ho fatti parecchi ed è proprio su quei percorsi che la scale si trova nel suo terreno ideale, li le discese sono sempre molto corte, ripide e lente e si affrontano con il fiato sospeso.
quindi forse si potrebbe dire che la scale non è il miglior telaio da granfondo mentre invece è forse il migliore per l'xc.
non credo... Penso che il rapporto scott prologo derivi dal fatto che entrambe sono importate dalla acerbis insieme ai componenti syncrosRagazzi piccolo OT!!
Ma la prologo è di proprieta della scott??
Eccola la BELVA :
Stamattina era così:
da Stasera è così:
Guarnitura Xtr con corone 38-24
Cambio X-0 con comandi rotativi modificatia 10 velocità e cassetta xx 11-36
Peso Telaio con cuscinetti serie sterzo e movimento centrale Press-Fit montati
ed infine peso bike con fork Reba:
.. la prossima settimana upgrade forcella Wr Compositi (-500 Grammi) e tubo sella Wcs
,,,,il grande Konti che torna a scrivere!!!!!! .....Si teo, è la spesa che io e te dovremo affrontare verso giugno-luglio. Ho chiesto alla cobran di rimediarmi il telaio RC2011 per quel periodo quando, spero, saranno calati i prezzi. Ora si trova sui 1799 euro scontato (sul sito parlano di uno sconto extra del 15% per ordini superiori a 150 euro, non so però se lo considerano sui prodotti scontati). Per giungo-luglio spererei di trovarlo sui 1400 (max).ecco questo è proprio quello che NON volevo sentirmi dire...! :D Anzi è quello che non vorrebbe sentirsi dire il mio portafoglio... Prima o poi me lo faccio cmq un bel telaio in carbonio perchè penso che la differenza sia tanta davvero!
... con il risultato che nonostante il telaio ammortizzato arrivavo alla fine della salita con il mal di schiena. cosa che non mi capita con bici più leggere in quanto riesco a risparmiare energia
.ciao a tutti sono da poco possessore di una scott rc 2010..che dire ottima bici a pensare che io la sento abbastanza morbita in discesa..diciamo molto piu' guidabile rispetto alla flash che avevo ora mi diverto!!!
.non riesco a vedere il nesso tra la spendita di energia ed il mal di schiena...se ti viene il mal di schiena è più probabile che sia un problema posturale più che di fatica.
ciao..è vero devo cambiare il nome bici sull'avatar.....
...ciao Tolkien, ti sei accontentato di poco...., cavolo la RC è una bellissima bici!!!!. Infatti sarà la prossima spesa anche per me. Però ti consiglio di sostituire la bici dal "pannello utente", ancora risulti possessore della vecchia flash.
.
....alla faccia della potenza rep: 23, come si acquisiscono questi pallini verdi?
ciao..è vero devo cambiare il nome bici sull'avatar....