... ok a presto posto le foto della belva8-)non è l'unica cosa che devi fare
attendiamo il reportage fotografico
... ok a presto posto le foto della belva8-)non è l'unica cosa che devi fare
attendiamo il reportage fotografico
... ok a presto posto le foto della belva8-)
.scrivendo cose utili
.
...quindi soggette a valutazione di altri!
Sul pannello utente, dove sono elencate le reputazioni ricevute, ne vedo diverse (una ventina), di cui 5, compresa la tua, colore verde.
Ma noi con le 30 siamo di più!!!bravo e benvenuto
inziamo ad essere in tanti con l'RC
Ma noi con le 30 siamo di più!!!
Ciao a tutti...
Considerando che i percorsi che faccio sono in gran parte cittadini (piste ciclabili e parchi della città in cui vivo anche se presto mi lancerò in escursioni nel Lazio) e che ho un budget massimo di 500€, voi che ruote mi consigliate?
di lasciare quelle che già hai su.
p.s.
la latticizzazione ti servirà a poco sulle ciclabili.
Considerando che i percorsi che faccio sono in gran parte cittadini (piste ciclabili e parchi della città in cui vivo anche se presto mi lancerò in escursioni nel Lazio) e che ho un budget massimo di 500€, voi che ruote mi consigliate?
di lasciare quelle che già hai su.
p.s.
la latticizzazione ti servirà a poco sulle ciclabili.
... perché dici questo? in due mesi avrò già' bucato 3-4 volte negli ultimi due mesi.
Le ciclabili da questo punto di vista sono peggiori di qualsiasi altro percorso perché ci trovi pezzi di vetro e chiodi (vista la poca civiltà delle persone).
Comunque non faccio solo le ciclabili e 2-3 volte (sempre negli ultimi due mesi) ho bucato con delle spine nei parchi che frequento. E siccome mi sono rotto di fermarmi a cambiare camera d'aria voglio risolvere questa cosa in maniera pressoché definitiva.
Comunque grazie del consiglio.
ciao e benvenuto tra noi
con 500 euro hai l'imbarazzo della scelta..quanto pesi? per il tuo tipo di utilizzo fossi in te prediligerei soprattutto la scorrevolezza, sempre che tu non ti limiti solo alle ciclabili però
per la latticizzazione forse non e' del tutto sbagliato cominciare ora che vai sulle ciclabili...
Ciao Dindo era ora che venivi tra noi!ciao a tutti sono da poco possessore di una scott rc 2010..che dire ottima bici a pensare che io la sento abbastanza morbita in discesa..diciamo molto piu' guidabile rispetto alla flash che avevo ora mi diverto!!!
benvenuto tra noi... facci vedere un po di foto però!!!ciao a tutti sono da poco possessore di una scott rc 2010..che dire ottima bici a pensare che io la sento abbastanza morbita in discesa..diciamo molto piu' guidabile rispetto alla flash che avevo ora mi diverto!!!
... a parte motobimbo che è talebano (come dice lui stesso) e che quindi si è espresso in maniera molto netta e non mi vuole dare alcun suggerimento sulle ruote (solo per il bene delle mie tasche!)forse hai ragione...le ciclabili non sono più come quelle di una volta...
scusate la mia talebanità, ma 500 euro per un upgrade che ora come ora non gli serve a nulla non può essere avallato così a cuor leggero.
Non serve prendere dei cerchi ust per latticizzare.
oltre alla xtr hai provato a guardare queste che sono proprio da latticizzare? [url]http://www.spadabike.com/[/URL]... a parte motobimbo che è talebano (come dice lui stesso) e che quindi si è espresso in maniera molto netta e non mi vuole dare alcun suggerimento sulle ruote (solo per il bene delle mie tasche!)
Oltre alle shimano xtr che qualcuno ha qualche altro suggerimento di ruote che potrebbero andare bene?