Cosa hai ordinato di bello??? dicci dicci!!Hai perfetamente ragione...
Colgo l'occasione per fare a tutti gli auguri di un sereno Natale!!
P.S. anche a chi doveva spedirmi il mio regalo di Natale (upgrade)
Cosa hai ordinato di bello??? dicci dicci!!Hai perfetamente ragione...
Colgo l'occasione per fare a tutti gli auguri di un sereno Natale!!
P.S. anche a chi doveva spedirmi il mio regalo di Natale (upgrade)
chiesi anch'io la stessa cosa ed in virtù delle risposte ho deciso di lasciare Scott e passare a Trek..... lo scale in discesa sulle pietraie è troppo nervoso per i miei gusti!
Considera che un ex compagno di squadra ha dato via l'RC 2010 per prendere il telaio della 10 2011. A dir suo un po più "morbido". Lui lo paragona al Look
il problema ora è non si vede luce del telaio!!!
pareri discordanti e contraddittori: c'è chi dice che il telaio è partito dal Belgio, chi dice che dovrebbe arrivare a giorni, chi dice che non prima di metà gennaio chi addirittura non prima di fine gennaio!!!!!
ed io nel frattempo non posso nemmeno metterlo nel mercatino visto che nonostante sia mio di fatto non ce l'ho ancora materialmente!
comunque se vi può essere di consolazione anche per trek è la stessa cosa.
Giusto!Ciao, idem anche per me, sono piuttosto allergico a fare "rodei" giù per le pietraie veloci e finisco con l'attaccarmi regolarmente ai freni. Però perchè non fai come me? Provi la nuova Scott, se davvero l'SDS funziona ti ritrovi tra le mani una vera macchina da guerra, in caso contrario a fine anno rivendi il telaio e ne prendi uno più adatto a te. Lo Scale è un assegno in mano, dopo nemmeno un anno trovresti da ridarlo via facilmente ed a poco meno di quello che l'hai pagato! Il nuovo modello poi è gettonatissimo e la lentezza delle consegne ne è una prova.
Cosa hai ordinato di bello??? dicci dicci!!
. Lo Scale è un assegno in mano, dopo nemmeno un anno trovresti da ridarlo via facilmente ed a poco meno di quello che l'hai pagato!
Il nuovo modello poi è gettonatissimo e la lentezza delle consegne ne è una prova.
ahhhh capito!!prima fammi arrivare il tutto.... non vorrei portarmi sfiga..
Giusto.... sulla rivendibilità sei sul sicuro.... ma giorni fà proprio @Felix stava seguendo un'asta di una Scale 10 2011 e sen non sbaglio è stata venduta a 2400 euro (non ricordo bene forse erano 2800 euro).... quindi quasi la metà del prezzo originaleè vero, scott ha dalla sua la grandissima rivendibilità, ma "poco meno" è un eufemismo
purtroppo è stato così anche gli anni scorsi per gli altri modelli
Giusto.... sulla rivendibilità sei sul sicuro.... ma giorni fà proprio @Felix stava seguendo un'asta di una Scale 10 2011 e sen non sbaglio è stata venduta a 2400 euro (non ricordo bene forse erano 2800 euro).... quindi quasi la metà del prezzo originale
Infatti... son rimasto sorpreso dall'offerta ottenuta da Snatch sulla sua Scale..... 1200 euro...... dopo 6 mesi di vita??? e con tutti gli up-grade fatti???era proprio ciò che intendevo
prova a vendere la tua, che è praticamente nuova..e vedrai
Infatti... son rimasto sorpreso dall'offerta ottenuta da Snatch sulla sua Scale..... 1200 euro...... dopo 6 mesi di vita??? e con tutti gli up-grade fatti???
Fossi in lui la appenderei in salotto in bella mostra!!
O la userei ancora.... non conviene (s)venderla!!
Grande!!!! Questa si che è lo spirito della MTB.io la mia non la venderò mai...anche se non la uso spessissimo sono assolutamente innamorato di lei.
Auguri a tutti gli scaleisti!
è vero, scott ha dalla sua la grandissima rivendibilità, ma "poco meno" è un eufemismo
Ah ..ah mi hai fatto spisciare dal ridere!!Piove...piove...
la scale non si muove...
la panza aumenta e sul forum
ci si lamenta.....
Tanti auguri a tutti per un felice e sereno Natale.
Grande...
complimenti per l'acquisto..però , posso farti una domanda?
che te ne fai di una scale e una flash (pur se 29er) insieme??