Le vostre Scott Scale qui (parte 7).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SCUBIKER

Biker poeticus
14/10/08
3.659
8
0
Sinalunga (SI)
Visita sito
chiesi anch'io la stessa cosa ed in virtù delle risposte ho deciso di lasciare Scott e passare a Trek..... lo scale in discesa sulle pietraie è troppo nervoso per i miei gusti!

Considera che un ex compagno di squadra ha dato via l'RC 2010 per prendere il telaio della 10 2011. A dir suo un po più "morbido". Lui lo paragona al Look

il problema ora è non si vede luce del telaio!!!

pareri discordanti e contraddittori: c'è chi dice che il telaio è partito dal Belgio, chi dice che dovrebbe arrivare a giorni, chi dice che non prima di metà gennaio chi addirittura non prima di fine gennaio!!!!!


ed io nel frattempo non posso nemmeno metterlo nel mercatino visto che nonostante sia mio di fatto non ce l'ho ancora materialmente!


comunque se vi può essere di consolazione anche per trek è la stessa cosa.

Ciao, idem anche per me, sono piuttosto allergico a fare "rodei" giù per le pietraie veloci e finisco con l'attaccarmi regolarmente ai freni. Però perchè non fai come me? Provi la nuova Scott, se davvero l'SDS funziona ti ritrovi tra le mani una vera macchina da guerra, in caso contrario a fine anno rivendi il telaio e ne prendi uno più adatto a te. Lo Scale è un assegno in mano, dopo nemmeno un anno trovresti da ridarlo via facilmente ed a poco meno di quello che l'hai pagato! Il nuovo modello poi è gettonatissimo e la lentezza delle consegne ne è una prova.
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
Ciao, idem anche per me, sono piuttosto allergico a fare "rodei" giù per le pietraie veloci e finisco con l'attaccarmi regolarmente ai freni. Però perchè non fai come me? Provi la nuova Scott, se davvero l'SDS funziona ti ritrovi tra le mani una vera macchina da guerra, in caso contrario a fine anno rivendi il telaio e ne prendi uno più adatto a te. Lo Scale è un assegno in mano, dopo nemmeno un anno trovresti da ridarlo via facilmente ed a poco meno di quello che l'hai pagato! Il nuovo modello poi è gettonatissimo e la lentezza delle consegne ne è una prova.
Giusto!
Cmq con la spark montata con componenti top ma senza andare nell'esoterico,senza latticizzare, riesci a stare sui 10,5 che sono piu di 1 kg rispetto all'attuale tua biammo, quindi eventualmente non andasse la scale il prossimo hanno ti puoi fare una spark che nel frattempo dovrebbe essere stata rinnovata con tutte le soluzioni tecniche della scale di quest'anno!

ciao
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
. Lo Scale è un assegno in mano, dopo nemmeno un anno trovresti da ridarlo via facilmente ed a poco meno di quello che l'hai pagato!

è vero, scott ha dalla sua la grandissima rivendibilità, ma "poco meno" è un eufemismo;-)


Il nuovo modello poi è gettonatissimo e la lentezza delle consegne ne è una prova.

purtroppo è stato così anche gli anni scorsi per gli altri modelli:celopiùg:
 
è vero, scott ha dalla sua la grandissima rivendibilità, ma "poco meno" è un eufemismo;-)




purtroppo è stato così anche gli anni scorsi per gli altri modelli:celopiùg:
Giusto.... sulla rivendibilità sei sul sicuro.... ma giorni fà proprio @Felix stava seguendo un'asta di una Scale 10 2011 e sen non sbaglio è stata venduta a 2400 euro (non ricordo bene:nunsacci: forse erano 2800 euro).... quindi quasi la metà del prezzo originale:celopiùg:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Giusto.... sulla rivendibilità sei sul sicuro.... ma giorni fà proprio @Felix stava seguendo un'asta di una Scale 10 2011 e sen non sbaglio è stata venduta a 2400 euro (non ricordo bene:nunsacci: forse erano 2800 euro).... quindi quasi la metà del prezzo originale:celopiùg:

era proprio ciò che intendevo;-)
prova a vendere la tua, che è praticamente nuova..e vedrai;-):celopiùg:
 
era proprio ciò che intendevo;-)
prova a vendere la tua, che è praticamente nuova..e vedrai;-):celopiùg:
Infatti... son rimasto sorpreso dall'offerta ottenuta da Snatch sulla sua Scale..... 1200 euro...... dopo 6 mesi di vita??? e con tutti gli up-grade fatti???

Fossi in lui la appenderei in salotto in bella mostra!!:celopiùg:
O la userei ancora.... non conviene (s)venderla!!:celopiùg:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Infatti... son rimasto sorpreso dall'offerta ottenuta da Snatch sulla sua Scale..... 1200 euro...... dopo 6 mesi di vita??? e con tutti gli up-grade fatti???

Fossi in lui la appenderei in salotto in bella mostra!!:celopiùg:
O la userei ancora.... non conviene (s)venderla!!:celopiùg:


1200 euro?? va beh, quella è un'offerta allucinante, considerando anche il gruppo completo xtr!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
io la mia non la venderò mai...anche se non la uso spessissimo sono assolutamente innamorato di lei.

Auguri a tutti gli scaleisti! :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: ventcha

SCUBIKER

Biker poeticus
14/10/08
3.659
8
0
Sinalunga (SI)
Visita sito
è vero, scott ha dalla sua la grandissima rivendibilità, ma "poco meno" è un eufemismo;-)

Sicuramente, però eventualmente rivenderei il solo telaio che secondo me si svaluta meno della bici intera. Comunque spero di non doverlo fare perchè 'sta bici "m'attizza" proprio.
Ieri nel negozio la guardavo e la toccavo più io del proprietario che stava aspettando che gliela preparassero. Che fosse bella dalle foto lo avevo visto, ma dal vero...:sbavon: e quella finitura opaca poi... spettacolo! Chissà se anche la RC è opaca.
 

Speed46

Biker ultra
23/4/07
607
40
0
Padova
Visita sito
complimenti per l'acquisto..però , posso farti una domanda?
che te ne fai di una scale e una flash (pur se 29er) insieme??
:celopiùg:

Hai ragione, ma la biammortizzata quest'anno l'ho usata veramente poco, con la Scale mi trovo bene però vorrei provare qualcosa di nuovo considerato che quest'anno inizierò a fare delle Marathon e la 29" sembra il mezzo ideale, così ho rientrato la Stumpjumper fsr per la Cannondale, poi a fine 2011 deciderò cosa fare se tenerne solo una o entrambe magari alternandole in base al percorso o alla gara
 

Ivoavido

Biker ultra
17/4/09
608
1
0
Friuli
Visita sito
Volevo chiedere a voi esperti, ma le pipe della ritchey wcs di serie non hanno le viti in titanio vero? Perchè ho visto dei "kit" di viti proprio per la sostituzione...ma...ne vale la pena?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo