Le vostre Scott Scale qui (parte 7).

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snatch976

Biker ultra
10/6/10
660
0
0
vico del gargano
Visita sito
Infatti... son rimasto sorpreso dall'offerta ottenuta da Snatch sulla sua Scale..... 1200 euro...... dopo 6 mesi di vita??? e con tutti gli up-grade fatti???

Fossi in lui la appenderei in salotto in bella mostra!!:celopiùg:
O la userei ancora.... non conviene (s)venderla!!:celopiùg:

:smile::smile::smile:
vabbe'...non prenderlo come esempio...avevo messo nell'annuncio "miglior offerta" ed e' normale che il solito furbetto ci ha provato pensando...
vai a vedere ora l'annuncio...ho messo il prezzo cosi' evito offerte da ste testine di ca@@o;-)
in ogni caso non l'appendo al chiodo...dopo le feste se non mi arrivano offerte valide comincio ad allenarmi per farmi la stagione e poi magari a settembre rimetterla in vendita sui 2000-1800 per la 29er....;-)
 
:smile::smile::smile:
vabbe'...non prenderlo come esempio...avevo messo nell'annuncio "miglior offerta" ed e' normale che il solito furbetto ci ha provato pensando...
vai a vedere ora l'annuncio...ho messo il prezzo cosi' evito offerte da ste testine di ca@@o;-)
in ogni caso non l'appendo al chiodo...dopo le feste se non mi arrivano offerte valide comincio ad allenarmi per farmi la stagione e poi magari a settembre rimetterla in vendita sui 2000-1800 per la 29er....;-)
ah capisco:smile::smile:

Usala finchè puoi....:celopiùg: vuoi venderla agli altri nuova????:smile:
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Tacco ti metto la foto delle sorelline delle mavic slr, le mie nuove crosstrail 2011 per la stumpy..

Molto belle e con un peso buono..

Se hai in mente la full e non vuoi spendere 700€ per le slr secondo me sono una valida alternativa..
 

Allegati

  • P1000125.jpg
    P1000125.jpg
    61,7 KB · Visite: 22

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Cmq ragazzi è sconvenientissimo vendere delle bike praticamente nuove..

In piu tu Snatch se non sbaglio hai venduto tutti i pezzi originali, ma forse ti avrebbero fatto comodo per la vendita..

Ad esempio un 1500€ tutta originale secondo me li prendevi facilmente, ora upgradata come la tua è difficile piazzarla ad un prezzo onesto..

Parlo per esperienza, anche per le moto quando le vendevo riportavo tutto originale perche ci guadagnavo di piu e vendevo i pezzi a parte..

Altrimenti vendi il telaio e di sicuro prendi bene, e tutto il resto riutilizzalo se puoi..
 
Tacco ti metto la foto delle sorelline delle mavic slr, le mie nuove crosstrail 2011 per la stumpy..

Molto belle e con un peso buono..

Se hai in mente la full e non vuoi spendere 700€ per le slr secondo me sono una valida alternativa..
Grande Ale!!!! Proprio sta sera son stato dal negozio e ha in offerta delle Crosstrail centerlock 2011 a 580 euro pronte all'uso.
Con 580 euro le porto via gommate , con dischi XT e gomme Ro Ro e cassetta XT che ne pensi???

Non sarà un occasionissima ma son in prontaconsegna
Come peso son 1670 la coppia
 

snatch976

Biker ultra
10/6/10
660
0
0
vico del gargano
Visita sito
a raga'....che ve magnate stasera????
qui andiamo di linguine fatte in casa con sugo a base di pesce....e tanto...tanto...tanto pesce...con tanto...tanto...tanto buon vino nostrano!!!!!
buon appetito!!!!;-)
sotto natale non ci sono o.t.!!!!
 
a raga'....che ve magnate stasera????
qui andiamo di linguine fatte in casa con sugo a base di pesce....e tanto...tanto...tanto pesce...con tanto...tanto...tanto buon vino nostrano!!!!!
buon appetito!!!!;-)
sotto natale non ci sono o.t.!!!!
Qui da noi mangiamo domani da i parenti.... ma stasera ho appena mangiato un tipico piatto veneto

Lesso con la pearà!
3m058.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Boranga

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
Eccola la BELVA :

Stamattina era così:





da Stasera è così:



Guarnitura Xtr con corone 38-24



Cambio X-0 con comandi rotativi modificatia 10 velocità e cassetta xx 11-36



Peso Telaio con cuscinetti serie sterzo e movimento centrale Press-Fit montati




ed infine peso bike con fork Reba:



.. la prossima settimana upgrade forcella Wr Compositi (-500 Grammi) e tubo sella Wcs
 
  • Mi piace
Reactions: tarcy

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Grande Ale!!!! Proprio sta sera son stato dal negozio e ha in offerta delle Crosstrail centerlock 2011 a 580 euro pronte all'uso.
Con 580 euro le porto via gommate , con dischi XT e gomme Ro Ro e cassetta XT che ne pensi???

Non sarà un occasionissima ma son in prontaconsegna
Come peso son 1670 la coppia

Allora, 60€ di copertoni, 50€ di dischi, 50€ di pacco pignoni son già 160€..

Io le crosstrail le ho pagate 379€, quindi diciamo 540-550€ totali se prendessi on-line...

Quindi direi che il prezzo non è male, il prezzo è tutto sommato onesto preso in negozio..

Però io Tacco prenderei solo le ruote, che te ne fai delle XR30 con gomme, freni e dischi?

Intanto non puoi intercambiarle perchè gli spessori da mettere sotto le pinze son diversi..
 

Alescott

Biker serius
10/10/09
129
0
0
Pistoia
Visita sito
Eccola la BELVA :

Stamattina era così:





da Stasera è così:



Guarnitura Xtr con corone 38-24



Cambio X-0 con comandi rotativi modificatia 10 velocità e cassetta xx 11-36



Peso Telaio con cuscinetti serie sterzo e movimento centrale Press-Fit montati




ed infine peso bike con fork Reba:



.. la prossima settimana upgrade forcella Wr Compositi (-500 Grammi) e tubo sella Wcs


:sbavon: Complimenti !!!! grande mezzo
ero indeciso se acquistare la 29 dopo averla provata alla Expobici ,o riprendere una 26 ,alla fine ho optato per la rc 2011 (che non sta arrivando:cry::cry::cry:)
forse ci farò un pensierino il prossimo anno.

Non sono molto presente però vi seguo spesso

Buon Natale a tutti gli Scaleisti
 

sbikey88

Biker ultra
Tacco ti metto la foto delle sorelline delle mavic slr, le mie nuove crosstrail 2011 per la stumpy..

Molto belle e con un peso buono..

Se hai in mente la full e non vuoi spendere 700€ per le slr secondo me sono una valida alternativa..

ciao ale81...mi diresti come t trovi con le crosstrail? vorrei montarle piu in la sulla scale al posto delle shim mt-65... secondo te/voi mi conviene?? le 2011 mi piacciono parecchio...e non posso spende cifre astronomiche...le ho trovate online a 379€.. che mi dite come futuro upgrade??


P.S. AUGURI A TUTTI!!!!
 

snatch976

Biker ultra
10/6/10
660
0
0
vico del gargano
Visita sito
Eccola la BELVA :

Stamattina era così:





da Stasera è così:



Guarnitura Xtr con corone 38-24



Cambio X-0 con comandi rotativi modificatia 10 velocità e cassetta xx 11-36



Peso Telaio con cuscinetti serie sterzo e movimento centrale Press-Fit montati




ed infine peso bike con fork Reba:



.. la prossima settimana upgrade forcella Wr Compositi (-500 Grammi) e tubo sella Wcs

:OOO::OOO::OOO: tanta roba!!!!
 
Allora, 60€ di copertoni, 50€ di dischi, 50€ di pacco pignoni son già 160€..

Io le crosstrail le ho pagate 379€, quindi diciamo 540-550€ totali se prendessi on-line...

Quindi direi che il prezzo non è male, il prezzo è tutto sommato onesto preso in negozio..

Però io Tacco prenderei solo le ruote, che te ne fai delle XR30 con gomme, freni e dischi?

Intanto non puoi intercambiarle perchè gli spessori da mettere sotto le pinze son diversi..
Allora dici che è meglio che faccia montare i rotori centerlock degli Avid??
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
ciao ale81...mi diresti come t trovi con le crosstrail? vorrei montarle piu in la sulla scale al posto delle shim mt-65... secondo te/voi mi conviene?? le 2011 mi piacciono parecchio...e non posso spende cifre astronomiche...le ho trovate online a 379€.. che mi dite come futuro upgrade??


P.S. AUGURI A TUTTI!!!!

Purtroppo devo ancora provarle, anche perchè non sono sulla scale ma sulla full..

Le ruote si presentano molto bene e secondo me in quella fascia di prezzo sono le piu interessanti..
 
Allora, 60€ di copertoni, 50€ di dischi, 50€ di pacco pignoni son già 160€..

Io le crosstrail le ho pagate 379€, quindi diciamo 540-550€ totali se prendessi on-line...

Quindi direi che il prezzo non è male, il prezzo è tutto sommato onesto preso in negozio..

Però io Tacco prenderei solo le ruote, che te ne fai delle XR30 con gomme, freni e dischi?

Intanto non puoi intercambiarle perchè gli spessori da mettere sotto le pinze son diversi..
Le xr 30 le uso come ruote da tuttofare (ciclabili, andare a lavoro e altro) mentre le Cross trali le uso come ruote da gara (se le farò) o da girate spinte in compagnia....
Gli ho fatto presente al negoziante che le ruote le vorrei complete .

Ma gli spessori gleli hai messi perchè i tuoi son rotori da 180 anzichè 185???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo