si si è basso...lo avevo messo cosi basso x farmi un idea da seduto di come piazzare i manettini.....oggi ho fatto un giretto dell'isolato e l'ho alzato di 1cm ma mi sa ke ancora mezzo cm dovrò tirarlo su...a breve farò un giro cm si deve...vi posso solo dire ke mi sono trovato molto bene...!il carro posteriore mi trasmette su x il c..lo tutte le sconnessioni pure minime ma mi sta bene venendo da bici da corsa...
invece mi lasciano perplesso alcune cose:
la
reba rl mi pare ke affonda un po troppo facilmente,dovrebbe essere regolata a 100mm, eppure provandola su asfalto mi è parsa troppo morbida, non mi da piena sicurezza....
voi ke ne pensate ? bloccandola col poploc invece trovo maggior feeling...sarà ke sono abituato a bici da corsa??
la pipa da 110 mi sa ke è un pelo lunga, sarebbe andata sicuramente meglio da 100 (o addirittura da 90
?) cmq nulla ke mi dia fastidio alla schiena, ho solo l'impressione ke mi darebbe piu sicurezza avere il manubrio un pelo piu vicino al busto....
inoltre credevo ke i freni a disco fossero piu potenti,(ho impianto xt completo con dischi 160), in compenso vi confermo ke gli xt sono molto molto modulabili!
queste le sensazioni dopo mezz oretta di giro su asfalto..sia chiaro:ho goduto x tutta la mezz'ora!
ho solo perplessità all avantreno...cmq nulla di impegnativo x ora, sono sotto coi libri....
raga a presto!se qualc1 di voi monta reba datemi qualke opinione sul vostro feeling cn qsta forka.....buone pedalate a presto!