anche tu hai un rivenditore pessimo!!!!????pensavo io fossi l'unico!
la mia prima scale (60 2007) la presi da lui...dopo la prima manutenzione non m'ha più visto! (e di scale ne ho avute altre 2
anche tu hai un rivenditore pessimo!!!!????pensavo io fossi l'unico!
la mia prima scale (60 2007) la presi da lui...dopo la prima manutenzione non m'ha più visto! (e di scale ne ho avute altre 2)
quando gli passo davanti con la scale rc mi guarda ancora storto
.... e tu magari intanto pensi..."Alla facciaccia tua!!..Tiè!!!"
Buono a sapersi... grazie dell'infodai sivende nei dintorni di Bergamo (vicino al distributore Acerbis)
che pirla che è... peccato che ci siano rivenditori così in girola mia prima scale (60 2007) la presi da lui...dopo la prima manutenzione non m'ha più visto! (e di scale ne ho avute altre 2)
quando gli passo davanti con la scale rc mi guarda ancora storto
Anche qui nevica però non molto, fa troppo freddo...Nevica da me!!!Domani volevo andare a fare un giro....ma ...
che pirla che è... peccato che ci siano rivenditori così in giro
Ciao
esattoe non ti nego che a volte mi fermo appositamente davanti alla sua vetrina fer "farmi vedere"
grazie mille... ma anche il puma è bello originale, se non è in giornata meglio stargli lontano però resta sempre il n 1!!!!già ...e per fortuna ho conosciuto della "gente simpatica" dalle parti di Castiglione delle Stiviere
NOOOO!!!grazie mille... ma anche il puma è bello originale, se non è in giornata meglio stargli lontano però resta sempre il n 1!!!!
e quest'anno me lo ritrovo anche a capoverde... sarà uno scontro epico nella gara desertica col sole ustionante; Gli regalo la protezione "0" cambiando la scritta in "50" per natale
che bella foto... sei alla chiesetta degli alpini?
Ciao
innominato l'hai pesata?
che taglia è la tua? ad occhio mi sembra una M
Da quello che mi dice elpuma pero' iniziano ad arrivare quelle in alluminio
vi piace? sparate qualke parere....!
non sarà paragonabile alle ultimissime scale carbon ma mi ritengo soddisfatto!
ho scelto pezzo per pezzo ogni cosa....e credo che il risultato sia piu ke buono..!
ed ecco le scarpette nuove nuove:
http://img522.imageshack.us/img522/9449/xl806624.jpg
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?