Le vostre Scott Scale qui (parte 7).

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vi piace? sparate qualke parere....!

non sarà paragonabile alle ultimissime scale carbon ma mi ritengo soddisfatto!
ho scelto pezzo per pezzo ogni cosa....e credo che il risultato sia piu ke buono..!

ed ecco le scarpette nuove nuove:
[url]http://img522.imageshack.us/img522/9449/xl806624.jpg[/URL]
Molto bella sopratutto l'abbinamento cromatico dei cerchi e del telaio... ... una domanda... il reggisella non è troppo basso ?? o è la foto che non rende l'idea??:celopiùg:
 

tarcy

Biker assatanatus
18/10/03
3.266
54
0
mazzano (BS)
Visita sito
Io oggi pomeriggio... ma in collina/pianura..:celopiùg: e faccio drifting con la Scale!!:smile::smile: ... ci si ammazza su asfalto...:scassat:
siamo solo io e te a pensarla così. alla Tv si vedono anziani con le loro bici che si muovono nel traffico tra neve e ghiaccio con paletot e sacchetto della spesa al manubrio. io se esco tutto attrezzato e con la mtb gommata giusta mi schianto e finisco a facilitare la trama di una puntata di E.R.!
vabbè, pazienza.
 

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
il fine sttimana è entrato nel vivo e nonostante la tempesta siberiana sia arrivata fin quà da me, nessuno potrà impedire alla mia scale di infangarsi questo pomeriggio.....
nota tecnica: i dischi alligator sono bellissimi ma per fermarsi ......




ottimo lavoro ragazzo
hai una bike coi fiocchi
adesso:i-want-t:
 
siamo solo io e te a pensarla così. alla Tv si vedono anziani con le loro bici che si muovono nel traffico tra neve e ghiaccio con paletot e sacchetto della spesa al manubrio. io se esco tutto attrezzato e con la mtb gommata giusta mi schianto e finisco a facilitare la trama di una puntata di E.R.!
vabbè, pazienza.
:smile::smile:.... se non mi sentirete più da oggi.... beh...:scassat::scassat::prega::-(
.... vuol dire che mi son schiantato:omertà:
 
il fine sttimana è entrato nel vivo e nonostante la tempesta siberiana sia arrivata fin quà da me, nessuno potrà impedire alla mia scale di infangarsi questo pomeriggio.....
nota tecnica: i dischi alligator sono bellissimi ma per fermarsi ......





ottimo lavoro ragazzo
hai una bike coi fiocchi
adesso:i-want-t:
:nunsacci::nunsacci: cioè.... ???? non hanno ottime prestazioni??
 

conte72

Biker serius
11/11/09
191
0
0
Terni
Visita sito
Bike
Scottt Scale
Oggi purtroppo causa una brutta tosse, che mi costringe a non fare ustite, sono in casa davanti alla rete e qui, come ben sapete iniziano i problemi....
Ho iniziato a fare una valutazione sul cambiare gruppo e adesso vi spiego.
Io ho un gruppo Xt completo e pensavo di sotituirlo con un XTR970 (per il pezzo + conveniente, affidabilità e poca manutenzione) oppure rimanedo sempre discorso tripla un XO (+ bello e nuovo e volendo cambiare anche i freni gli Avid sono più modulabili degli Xtr)..

che mi suggerite???... se avete indicazione su Xtr in rete a ottimo prezzo mandatemi mp grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo