Le vostre Scott Scale qui (parte 7).

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ceres1976

Biker tremendus
19/10/07
1.011
1
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
comfort!!!!

la parolina magica :-D

per la forcella no problem ci son i riduttori

per il movimento centrale basta comprare solo quello e tutto resta invariato

per la pinza ho già una post mount che per ora è montata con adattatore...levo l'adattatore e il gioco è fatto.


dando quasi per assodato di rimanere in scott...ma quasi però.... a questo punto la scelta si restringe tra 20 e RC.....mmmmh atroce dilemma!!!!!


sceglierei ad occhi chiusi la RC! ma poi quando li apro vedo la livrea della 20!
poi quando li apro mi preoccupa il feeling con la RC (sarà troppo rigida?!?!?!?)

poi quando li apro vedo i 150 grammi in meno di telaio ....:-)

mmmmmmh
 

baz

Biker imperialis
ciao, io ho una scale 20 new model e vengo da una Rc del 09 ( ho fatto inorridire più di una persona qui per la scelta).............. e devo dire che ne sono contento, ma non avendola usata molto a causa del maltempo e impegni vari non sono in grado di dare giudizi precisi, posso dire che la sensazione generale è di non aver mai cambiato bici...., se decidi di cambiare solo il telaio, ( ci avevo pensato anche io) tieni presente che nel nuovo trovi serie sterzo da 1,5 pollici per cui dovrai pensare ad un riduttore o forcella nuova, mov centrale press fit , non so se esistono adattatori o devi sostituire anche quello, pinza posteriore postmount e anche lì quasi certamente devi sostituire qualche cosa....... riguardo la risposta del telaio della nuova scale, una particolare cura è stata posta dai progettisti per la ricerca del comfort........

Uploaded with ImageShack.us
..................................a te la scelta
che bella foto... sei alla chiesetta degli alpini?
Ciao :prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo