Quà tra qualche mese.... dovremmo modificare il nome del tread....anche a me e' partita la fissa....!!!!!
Quanto sei alto?? quanto hai di cavallo??
...poi Ti dico Io se per Te è enorme
...Stì venditori...non le possono vedere la 29er
Io sono alto 1.66 per circa 76 di cavallo...Quanto sei alto?? quanto hai di cavallo??
Comunque hai ragione... i sivende non le possono vedere le 29', poi col fatto che sono in ritardo con le consegne, se fosse per loro, non ne farebbero arrivare una!!!Quanto sei alto?? quanto hai di cavallo??
baz's brother
hai capito chi comanda finalmente!!!esattosono quello a cui mio fratello Baz tira sempre il collo quando pedaliamo ihihihih
per esempio io sono alto 1,70 con le scarpe ed ho 81 di cavallo!!
ma ho il busto corto!!
e buona?? o pensi s ci sia il rischio di avere una bici tozza!!
con la sella magari si!!
ma la pipa la dovrei mettere troppo corta, io attualmente uso una 10cm e mi sembra piccola a guardarla, pensa se usassi una 9 o una 8 se esiete
Io sono 1,70 con cavallo da 81Io sono alto 1.66 per circa 76 di cavallo...
Ciao
perchè nn piacciono ai svende??
Wil Sono alto 173 cm e dovrei avere 80 + o - di cavallo
Invece il mio me l'ha consigliata al primo colpo.... ero andato per una full e.... mi sa che ne uscirò con una 29er
e cosi' sia!!! ma per le modifiche vado a farmi mettere in sella poi vediamo6 perfetto....attacco da 100 e ..buon divertimento
Quoto totalmente... verissimo!!! non capiscono un ca..o!!!Per tanti motivi troppo lunghi da elencare..
1° - molti vedono le "novità" più come minacce piuttosto che opportunità, ricordo benissimo i primi freni a disco e le gomme Tubeless...c'era chi giurava che non avrebbero MAI preso piede...poi abbiamo visto tutti come è andata
2° - Tenere un nuovo standard significa oltre alle bici, dover tenere Ruote, Coperture, forcelle,curve manubrio, corone "strane"...pensa che se chiedi a tanti sivende una corona da 38 Ti guardano male, una volta come risposta ho ricevuto anche un: "non esistono...le devi far fare apposta e Ti costano come una guarnitura nuova"
3° - Bla..Bla..Bla.....ecc.
non so che dirti... i sig scott mi hanno detto che per me è troppo grande... vedremoIo sono 1,70 con cavallo da 81
Secondo me ci stai dentro giusto..magari abbassando la forcella a 80 ( o a 63...) tanto sulle 29er la forcella conta pochissimo, nel 2010 ho sempre corso con la forcella rigida...ed a Medole Mi son preso pure il sacchetto
Vado da Ciclomania a Bussolengo. Il venditore che me l'ha consigliata (Pietro) ha provato la 29er RC all'Eurobike (o a Padova??) boh... non ricordo...Mi puoi dire a chi ti sei rivolto? è a Verona città?..anche in Mp..Grazie
Io sono 1.71 e cavallo 81 quindi ci starei....6 perfetto....attacco da 100 e ..buon divertimento
Che sappia io le RS non si possono bloccare completamente... questo agio si chiami "sag" (se non erro), ma qui c'è gente che potrà essere + precisa di me.ma la reba anche bloccata ha sempre un'pò di escursione o c'è modo di bloccarla totalmente?
Io mi sono informato quà sul forum dai colleghi "Nineristi"(Per tanti motivi troppo lunghi da elencare..
1° - molti vedono le "novità" più come minacce piuttosto che opportunità, ricordo benissimo i primi freni a disco e le gomme Tubeless...c'era chi giurava che non avrebbero MAI preso piede...poi abbiamo visto tutti come è andata
2° - Tenere un nuovo standard significa oltre alle bici, dover tenere Ruote, Coperture, forcelle,curve manubrio, corone "strane"...pensa che se chiedi a tanti sivende una corona da 38 Ti guardano male, una volta come risposta ho ricevuto anche un: "non esistono...le devi far fare apposta e Ti costano come una guarnitura nuova"
3° - Bla..Bla..Bla.....ecc.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?