Ciao Tacco, Non Mi comosci ma sono un "temporaneo ex Scaleista", Mi sento in dovere di puntualizzare e tentare di correggere alcune inesattezze rilevate nei vari interventi successivi al Tuo, ho corso fino a fine 2009 su una fantastica scale Team edition...poi il colpo di fulmine per la29er...ne ho provata una ed è stato subito Feeling...ho venduto la Scale Team edition e pure la Rc 2010 che nel frattempo avevo ordinato (purtroppo nel 2010 la
Scott non importava la 29) e mi son fatto una Titici Fielty Nine carbon 29er da 9 kg. ammortizzata ( 7,7 Kg. con forcella niner rigida)
Ora sto aspettando con ansia la Scale Pro 29 che mi dovrebbe essere consegnata entro gennaio 2011...spererei anche prima...
Non mi sono MAI divertito tanto in mtb come in questa stagione, la 29er mi ha dato un sacco di soddisfazioni ed una gran voglia di pedalare che ultimamente stava un pò scemando (dopo 17 anni di gare Xc, Granfondo ed uscite varie... penso sia un fatto fisiologico...)
Ti avverto....se provi una 29er Non torni più indietro...i soliti luoghi comuni:
- "le ruotone non girano sullo stretto "
- "le 29er sono lente nei rilanci..."
- "le 29er sono troppo pesanti..."....sono tutte Balle messe in giro da chi non ha mai usato una 29er
Anche se O.T. posto una foto per dimostrare che anche per un "nano" di 1,70 il telaio in taglia M non è così poi tanto sproporzionato :
Uploaded with
ImageShack.us
....Scusatemi per l'intromissione...Mi auguro non me ne vogliate ed a Presto con le foto della Pro 29er 2011