ragazzi....dopo una lunga notte insonne sto seriamente valutando di passare alla SPARK....
parlando con i miei compagni di uscite sinceramente penso sia la cosa piu' logica visto che i nostri giri sono al limite tra il cross country e l'all mountain!!!
e se mai dovessi decidere di cominciare a fare gare l'anno prossimo cmq saranno tutte gran fondo e marathon...!!!!
quindi mi sembra giusto postare prima qui(che conoscete bene la mia bike) che la mia Scale nei prossimi giorni sara' messa in vendita...con possibilita' di vendere anche il solo telaio(passerei i componenti sulla spark).
se qualcuno fosse interessato puo' contattarmi in mp...ovviamente a voi la precedenza!!!!
ciao!!!
stupenda ale!! veramente bellissima...oggi immagino che con una giornata così l'avrai collaudata per bene
x ale 81: F-A-V-O-L-O-S-A!!! complimenti!
Molto bella Ale complimenti..solo un appunto devo farti però...è troppo pulita cavolo troppo! Usala sporcala graffiala maltrattala!!!!!!!!
bellissime foto ale
bike stupenda, come ti trovi con questi pedali? a me piacciono tantissimo...
domanda?
attualmente monto un disco di 185 all'anteriore, montando un 160 tolgo l'adattatore e avvito la pinza direttamente alla forcella, giusto?
ma la vitona che monto attualmente andrà ancora bene, non è troppo lunga, la dovrò sostituire? con una qualsiasi...
aiutatemi
ciao
Grazie, purtroppo però non son riuscito ad uscire ho avuto un impegno improrogabile e purtroppo mi son giocato il pomeriggio...
Se il tempo tiene domani si va!!!
Ciao Ale!!!! Bella favolosa..... complimenti!!!! ma bisogna sporcarla ora.
Oggi ho fatto una capatina in negozio ... hanno una Spark 50 ... bella.... ma a giorni arriva una scale 10 29er...... e qui sta il dubbio.... biammortizzata o Scale 29er..... son proprio curioso di provarla..... voi che pensate delle Scale 29er?????Sei sicuro di non aver fatto un brutto sogno......hai mangiato pesante......ripensaci, e se vuoi fare qualche gara tipo gran fondo o marathon la tua scale va più che bene.... se vuoi una bici più divertente fatti una genius come ti suggerisce il buon ventcha! la spark è una scale con l' ammortizzatore... solo che pesa un bel po di più della tua bella 30 e in gara avrai si più comfort, ma anche più zavorra, inoltre la precisione di guida che ti trasmette una hardtail, scordala con una full ( almeno su tratti non particolarmente sconnessi) se proprio non sei sereno e intendi cambiare bici per le motivazioni sopra esposte.....allora valuta una scale con le ruotone da 29 pollici............ciao stanotte vedi di dormire sonni sereni!!!!!!!!
Molto bella Ale complimenti..solo un appunto devo farti però...è troppo pulita cavolo troppo! Usala sporcala graffiala maltrattala!!!!!!!!
bellissime foto ale
bike stupenda, come ti trovi con questi pedali? a me piacciono tantissimo...
domanda?
attualmente monto un disco di 185 all'anteriore, montando un 160 tolgo l'adattatore e avvito la pinza direttamente alla forcella, giusto?
ma la vitona che monto attualmente andrà ancora bene, non è troppo lunga, la dovrò sostituire? con una qualsiasi...
aiutatemi
ciao
I pedali purtroppo devo ancora testarli, da quando li ho montati devo ancora avere il tempo di mettere le tacchette e farmi un bel giretto..
Per i freni io penso tu debba togliere solo l'adattatore mantenedo però le rondelle a tazza che sono specifiche per avid, potresti provare a montare il 160 che hai dietro davanti e vedere se la pinza lavora giusta con le rondelle..
Ricordati però di non eliminarle perchè essendo a tazza fungono da centraggio, io ho provato ad eliminarle, essendo passato da 185 a 180 ma ho dovuto rimetterle e cambiare adattatore, in pratica ho fatto 2 boccole al posto dell'adattatore..
bene! e fai qualche foto della tua bella nel suo ambiente naturale magari con un pò di fango
Ciao Ale!!!! Bella favolosa..... complimenti!!!! ma bisogna sporcarla ora.
Le navi le inaugurano con il bottiglione di champagne .... ma la bici.... con una bella sfangata da "paura"...
Grande!!!!Ahahaha, hai ragione...
Domani vedrò se riesco a farci un giro serio porca paletta!
Oggi ho fatto una capatina in negozio ... hanno una Spark 50 ... bella.... ma a giorni arriva una scale 10 29er...... e qui sta il dubbio.... biammortizzata o Scale 29er..... son proprio curioso di provarla..... voi che pensate delle Scale 29er?????