Provo a dire la mia sull'argomento... fermo restando ke non mi sognerei mai di screditare il lavoro dei moderatori, bisognerebbe xò anke capire ke questo topic con il tempo è "cresciuto", si è lentamente evoluto... se siamo l'unico topic ad essere alla 7a pagina, ci sarà un motivo!
Ad oggi, lo zoccolo duro del topic, è rappresentato da un gruppo di "fanatici" ke tutto sono tranne ke perfetti sconosciuti... sono compagni d'avventura, ke assieme a me condividono la passione x la Scale... ma poi siamo andati oltre....
c'è Rufy con la sua Limited da 3,2 kg... quindi se voglio chiedere un consiglio su un componente light, probabilmente lui sarebbe una delle prime persone ke contatterei...
baz con la sua infinita voglia di Spark, i suoi viaggi da far paura e la sua "eterna lotta" con il Puma!!!
maestro Obi Wan Ventcha ke è un drago quando si parla di contachilomentri/cardiofrequenzimetri/elettroencefalogrammi xkè ne ha provati, come dice lui, "un paio"...
quando cambiai forcella, non andai sul topic della
Magura Durin (se mai ce ne fosse uno) a chiedere informazioni, ma chiesi direttamente a lui xkè sapevo ke ne aveva una, ke mi avrebbe risposto con gentilezza, precisione e soprattutto, mi avrebbe dato un parere interessante riguardo al comportamento della forcella con la Scale!
tacco con i suoi continui upgrade....
piterino e le sue
Fulcrum...
c'era Off, punto di riferimento x molti di noi quando dovevamo parlare di manutenzione e altro...
motobimbo e la sua fantastica ironia...
oitem e i suoi 200 grammi meno della mia Scale...
konti e il suo infortunio alla spalla...
gli "ultimi arrivati" Snatch e Ale81... potrei andare avanti all'infinito...
E poi c'è da dire una cosa: ogniqualvolta si presentava un ragazzo nuovo ke chiedeva info su questa o quella Scale, NON E' MAI SUCCESSO UNA SOLA VOLTA KE SIA USCITO DAL TOPIC SENZA UNA RISPOSTA ESAURIENTE... cosa ke invece non possiamo dire di altri topic dove, se non fai parte del "giro", spesso e volentieri le tue domande cadono nel buio...
insomma, io capisco il "rimprovero" dei moderatori xkè alle volte forse abbiamo tirato un pò troppo la corda... ma spero ke anke loro capiscano la "specialità-particolarità" di questo topic!
noooooooooooooooooooooooooo!!! Ripensaci... la tua Scale non ha nemmeno un anno di vita.... dalle il tempo necessario a dimostrarti tutto il suo valore
si ma lui ha accelerato i tempi di brutto!!!!