Le vostre Scott Scale qui (parte 6)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snatch976

Biker ultra
10/6/10
660
0
0
vico del gargano
Visita sito
E' quello che stavo pensando pure io...

Che ne dite di 1800€ in forma originale (con trittico originale e pedali XT) e 2000€ in forma light?? E' pur sempre una bici quasi nuova... Considerate che di listino veniva 3100€....

Con questi prezzi avrebbe senso venderla, se devo prendermi 1500€ tanto vale che me la tenga...
direi che sei nella norma come richiesta....prezzo onesto.
 
e' un po' che dico a tacco di cambiare sivende...ok la conoscenza...la comodita' di averlo vicino...e tante altre cose...ma con i prezzi che ha....e stica@@i!!!!
ragazzi...siamo nel 2010!!!!bisogna imparare a muoversi!!!anche nella rete!!!
p.s. parere del tutto personale!!!
Infatti.... mi sa proprio che quelle ruote le terrà in vetrina per molto tempo.....:smile:
 

nero16

Biker tremendus
26/5/09
1.171
1
0
42
Ariccia (Roma)
Visita sito
Anche io come tacco mi rapporto con un negoziante (sponsor della mia squadra) molto caro tanto che lo chiamiamo Bulgari!
Il punto è che io qualsiasi cosa che si suppone debba poi avere bisogno di assistenza preferisco pagarla di più ma prenderla da lui, e non mi riferisco solo alla differenza tra negozio fisico e negozio virtuale ma anche alla differenza tra lui e altri negozianti che ho provato che magari ti facevano pagare 30 - 40 euro di meno ma poi come assistenza facevano pena.
Cmq in generale la mia opinione è che per articoli che potrebbero avere bisogno di assistenza vado in negozio fisico, per il resto online e anche lì ho preferenze (Gambacicli), magari un pò più caro di altri siti ma professionalissimo, rapido e molto comunicativo
 
Anche io come tacco mi rapporto con un negoziante (sponsor della mia squadra) molto caro tanto che lo chiamiamo Bulgari!
Il punto è che io qualsiasi cosa che si suppone debba poi avere bisogno di assistenza preferisco pagarla di più ma prenderla da lui, e non mi riferisco solo alla differenza tra negozio fisico e negozio virtuale ma anche alla differenza tra lui e altri negozianti che ho provato che magari ti facevano pagare 30 - 40 euro di meno ma poi come assistenza facevano pena.
Cmq in generale la mia opinione è che per articoli che potrebbero avere bisogno di assistenza vado in negozio fisico, per il resto online e anche lì ho preferenze (Gambacicli), magari un pò più caro di altri siti ma professionalissimo, rapido e molto comunicativo
Anchio ho ordinato da Gambacicli e mi trovo benissimo.... ma mi fido poco a ordinare su internet.... (Gambacicli me lo hanno consigliato degli amici)

Lo so.... sarò fuori dal mondo e disadattato :smile: ma preferisco toccare con mano quello che compro.... (ovviamente delle shimano xtr a 1100 euro che da altre parti si trovano a 500 ..... MANCO SOTTO TORTURA LE PRENDEREI) .... infatti avevo chiesto se era esatto il prezzo...

Il fatto che il venditore è anche lo sponsor della squadra.... allora li il discorso diventa complicato.....:omertà:

Da una parte puoi "guadagnarci" perchè sei dentro una squadra, ti fidi di lui e (da come hai detto) lavora bene..... dall'altra non hai il risparmio che trovi su internet.... (ma ci guadagni in affidabilità) se ci sono problemi o rogne... li ci pensa il venditore (se è onesto.... perchè non tutti lo sono al giorno d'oggi)
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Secondo voi è meglio la scale 30 2010 o la 30 2011 come equipaggiamento?

Cioè, è meglio avere una guarnitura Xt al posto della Slx o avere una Sid Race rispetto ad una Reba RL?

Io penso sia meglio avere una forcella come la sid rispetto alla reba, e rinunciare alla guarni xt per la slx..


E poi la scale 30 2010 mi piace molto come colorazioni, quell'azzurrino mi ha sempre fatto sbavare...
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Secondo voi è meglio la scale 30 2010 o la 30 2011 come equipaggiamento?

Cioè, è meglio avere una guarnitura Xt al posto della Slx o avere una Sid Race rispetto ad una Reba RL?

Io penso sia meglio avere una forcella come la sid rispetto alla reba, e rinunciare alla guarni xt per la slx..


E poi la scale 30 2010 mi piace molto come colorazioni, quell'azzurrino mi ha sempre fatto sbavare...

pensi bene anche se non ho mai provato la slx come guarni, ne la sid come forka però la sid costa molto di più rispetto ad una reba e ci risparmi quasi 2 etti invece con la guarni non cambia quasi niente. Io come guarni ho la xt e mi trovo da dio, dopo averla montata non ho più piegato un dente... :celopiùg:
 
Io punterei sulla 2011 .... hai un modello più recente e sopratutto più tecnologicamente avanzato e leggero....
C'è da dire che c'è molta differenza da una Sid a una Reba.
Ho provato una reba rl di un mio amico ma preferisco la mia (c'è da dire che la sua era settata a suo piacimento)

Se compri la scale 30 2011 hai un ottima trasmissione e una discreta forca (non che vada male, ma non è ai livelli della sid)
Mentre se compri una 30 2010 , primo risparmi e poi hai una discreta trasmissione ma hai un ottima forcella....
Insomma , sono 2390 euro contro 1800.... ti vengono fuori delle ruote di buon livello con la differenza....
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Io punterei sulla 2011 .... hai un modello più recente e sopratutto più tecnologicamente avanzato e leggero....
C'è da dire che c'è molta differenza da una Sid a una Reba.
Ho provato una reba rl di un mio amico ma preferisco la mia (c'è da dire che la sua era settata a suo piacimento)

Se compri la scale 30 2011 hai un ottima trasmissione e una discreta forca (non che vada male, ma non è ai livelli della sid)
Mentre se compri una 30 2010 , primo risparmi e poi hai una discreta trasmissione ma hai un ottima forcella....
Insomma , sono 2390 euro contro 1800.... ti vengono fuori delle ruote di buon livello con la differenza....

Beh, cambierebbe solo la guarnitura ed il numero di velocità, la trasmissione in se è praticamente uguale, anche perche fra xt e slx come guarnitura cambia poco, anzi, come design a me personalmente piace piu l'slx...

Il problema principale è che avrei un ottimo prezzo anche per la 2011, circa 200€ in piu, ma come colorazioni e come forca mi piace di piu la 2010..

La 30 2011 mi piace, ma avendo già la specy che tira un po su quel colore, mi piacerebbe qualcosa di diverso, e qull'azzurro mi piace molto..

La 30 2010 mi è sempre piaciuta molto come grafiche, ma anche per la sid..

Poi se non sbaglio nelle versioni 2010 si vede la trama del carbonio UD, mentre credo che nelle 2011 sia completamente verniciato..
 
Beh, cambierebbe solo la guarnitura ed il numero di velocità, la trasmissione in se è praticamente uguale, anche perche fra xt e slx come guarnitura cambia poco, anzi, come design a me personalmente piace piu l'slx...

Il problema principale è che avrei un ottimo prezzo anche per la 2011, circa 200€ in piu, ma come colorazioni e come forca mi piace di piu la 2010..

La 30 2011 mi piace, ma avendo già la specy che tira un po su quel colore, mi piacerebbe qualcosa di diverso, e qull'azzurro mi piace molto..

La 30 2010 mi è sempre piaciuta molto come grafiche, ma anche per la sid..

Poi se non sbaglio nelle versioni 2010 si vede la trama del carbonio UD, mentre credo che nelle 2011 sia completamente verniciato..
Il telaio 2010 è verniciato di nero solo negli snodi e lasciato carbonio sul resto del telaio... poi, guardando meglio il catalogo, ieri sera, ho visto che sulla 30 2011 monta solo la guarnitura dell' xt, mentre i comandi e il der. ant. sono slx....

Se poi ti piace di + la 30 2010..... "al cuor non si comanda...":celopiùg::celopiùg:
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
@tacco4ever

giusto per darti un'idea di che ruote puoi comprare con 800 euro...potresti ad esempio (rimanendo sul classico) prenderti ben due coppie di queste ;-)

[url]http://www.actionsports.de/de/Laufraeder/Laufrad-Specials/Shimano-XTR-Disc-Centerlock-NoTubes-ZTR-Alpine-Aero-1350g-Laufradsatz::30822.html?refID=newsletter[/URL]


:sbavon:

non costano nemmeno tanto....

intanto io mi accontento dell'ultimo acquisto fatto proprio stamani...:celopiùg:

se riesco, sabato pomeriggio avrò una mtb un pò differente... con gli ultimi 2 upgrade...:spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo