Le vostre Scott Scale qui (parte 6)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Originale... anche quella 2010 e 2011 costano così.... quindi calcolando i vari pezzi upgradati...
... 3999 + Gruppo xtr= 4999 comprese forca e trittico.
Dopo, bisogna calcolare la svalutazione: - 50%

Mmm, penso che sia equiparabile alla scale 10 2011, la fox e il trittico sono sullo stesso livello, come lo è il gruppo visto che la 10 2011 monta X0 completo...

No, perchè l'avrei trovata sui 1800€, ma io vorrei pagarla 1500 visto che ha già passato 2 stagioni..

Vedremo, altrimenti scale 20 2011 e passa la paura..
Caspita è una bella occasione.....atlrimenti passa alla scale 20 2011 che viene sui 2999 ma la potresti portare via a 2850 ...
Dal mio negoziante ne hanno una in pronta consegna in vetrina.... se vuoi mi informo a quanto la vendono...:celopiùg:
 

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
:smile::smile:.... il tuo parere... eccolo....:rosik::rosik::rosik::down::twisted::sculacci::ueh::fatti-so:

Ho indovinato????

Si più o meno...
Sono indeciso se fare una mezza porcata di cambiare manettino posteriore e cambio con xtr a 9 vel senza cambiare gli anteriori...:nunsacci:

Il collarino dell'allu sarà più piccolo visto che il reggi è da 31,6 anzichè 34.
Fossi stato in tacco io quei 600€ della bottecchia li avrei investiti nelle ruote che sono la cosa più importante dopo il telaio e allo stesso tempo la cosa più "scarsa" che mettono sulle bici.
 

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
Si più o meno...
Sono indeciso se fare una mezza porcata di cambiare manettino posteriore e cambio con xtr a 9 vel senza cambiare gli anteriori...:nunsacci:

Il collarino dell'allu sarà più piccolo visto che il reggi è da 31,6 anzichè 34.
Fossi stato in tacco io quei 600€ della bottecchia li avrei investiti nelle ruote che sono la cosa più importante dopo il telaio e allo stesso tempo la cosa più "scarsa" che mettono sulle bici.

giusto...
 

maverikk

Biker assatanatus
19/1/06
3.279
0
0
54
Verbania
Visita sito
Avrei bisogno di un consiglio.
Sulla mia Scale vorrei cambiare sella e prenderne una più leggera ma tenendo d'occhio anche il fattore comodità.
Avrei pensato di prendere una Selle Italia SLR XC Gelflow. Se ne parla molto bene e non mi pare che costi tanto online.
Il fatto è che la metterei al posto dell'attuale SMP Glider, con la quale mi ci trovo benissimo. Ma ho paura che noterei molta differenza tra le due selle, riguardo a problemi di intorpidimento dei bassifondi. Voi che dite? Qualcuno che ce l'ha come si trova?
 
Si più o meno...
Sono indeciso se fare una mezza porcata di cambiare manettino posteriore e cambio con xtr a 9 vel senza cambiare gli anteriori...:nunsacci:

Il collarino dell'allu sarà più piccolo visto che il reggi è da 31,6 anzichè 34.
Fossi stato in tacco io quei 600€ della bottecchia li avrei investiti nelle ruote che sono la cosa più importante dopo il telaio e allo stesso tempo la cosa più "scarsa" che mettono sulle bici.
Già..... ma pensavo che con 600 euro non bastassere per delle buone ruote.....
..... non ci capisco niente di ruote.... toppi modelli, troppe differenze di prezzo e di peso.....

Allora vi chiedo a voi.... che ruote vengono con un budget massimo di 800 euro????
 
Avrei bisogno di un consiglio.
Sulla mia Scale vorrei cambiare sella e prenderne una più leggera ma tenendo d'occhio anche il fattore comodità.
Avrei pensato di prendere una Selle Italia SLR XC Gelflow. Se ne parla molto bene e non mi pare che costi tanto online.
Il fatto è che la metterei al posto dell'attuale SMP Glider, con la quale mi ci trovo benissimo. Ma ho paura che noterei molta differenza tra le due selle, riguardo a problemi di intorpidimento dei bassifondi. Voi che dite? Qualcuno che ce l'ha come si trova?
Su gambacicli la Slr XC Gelflow la danno a 89.90 euro....
[url]http://www.gambacicli.it/componenti/selle_frame.htm[/URL]
Un passaggio rischioso però.... l'ergonomia che offre la Smp Glider è impareggiabile....
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Avrei bisogno di un consiglio.
Sulla mia Scale vorrei cambiare sella e prenderne una più leggera ma tenendo d'occhio anche il fattore comodità.
Avrei pensato di prendere una Selle Italia SLR XC Gelflow. Se ne parla molto bene e non mi pare che costi tanto online.
Il fatto è che la metterei al posto dell'attuale SMP Glider, con la quale mi ci trovo benissimo. Ma ho paura che noterei molta differenza tra le due selle, riguardo a problemi di intorpidimento dei bassifondi. Voi che dite? Qualcuno che ce l'ha come si trova?

Allora eccomi qua...
Io ho fatto il passaggio inverso... Cioè dalla selle italia sono passato alla glider...
Inizialmente con la xc mi trovavo da dio sulla mtb poi però pian piano con il passare dei mesi mi infastidiva sempre più peccato perchè costa poco e pesa poco...! Mi sono deciso ad andare di smp e ora mi ci trovo benissimo, ma veramente bene! Tu non ti ci trovi bene? Perchè quello a mio avviso sarebbe l'unico motivo per cambiare la sella. Ora sto utilizzando la xc sulla bdc perchè non mi andava di buttarla ed è sempre meglio alla grande della scott originale, quindi la cosa è sopportabile però la differenza appena monto sulla bdc la sento eccome! non ci sono più molto abituato e fare troppo strada con quella mi intorpidisce "il fratello".
Infatti sono sempre a caccia di una smp glider a prezzo basso da mettere sulla bdc per questo inverno....
Fammi sapere anche in mp se hai bisogno di altro (oppure di un eventuale scambio smp/xc ;-))

Già..... ma pensavo che con 600 euro non bastassere per delle buone ruote.....
..... non ci capisco niente di ruote.... toppi modelli, troppe differenze di prezzo e di peso.....

Allora vi chiedo a voi.... che ruote vengono con un budget massimo di 800 euro????
Con 800€ ci vengono anche le cobalt che dici tu. Se cerchi bene con 600€ o poco lontano forse ci vengono anche le xtr 2011. Invece con meno di 600€ ti prendi le xtr 2010 che a mio avviso saranno senza ombra di dubbio ottime considerando che già sono molto buone le xt!
 
  • Mi piace
Reactions: maverikk
Allora eccomi qua...

Con 800€ ci vengono anche le cobalt che dici tu. Se cerchi bene con 600€ o poco lontano forse ci vengono anche le xtr 2011. Invece con meno di 600€ ti prendi le xtr 2010 che a mio avviso saranno senza ombra di dubbio ottime considerando che già sono molto buone le xt!

Le XTR anche 2010 andrebbero bene... ma dal mio sivende hanno delle xtr 2010 che costano 1120 euro.... ( mi sono spaventato.... pensavo venissero sui 600 euro....) che modello siano per costare così tanto???
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Le XTR anche 2010 andrebbero bene... ma dal mio sivende hanno delle xtr 2010 che costano 1120 euro.... ( mi sono spaventato.... pensavo venissero sui 600 euro....) che modello siano per costare così tanto???

scusa ho invertito l'anno...
Le xtr 2010 non so quanto possano costare ma siccome le vecchie di listino venivano sotto le 1000€ pensavo che pure le 2010 venissero all'incirca così...:nunsacci:
Cmq le xtr old style ora si trovano a poco e sono un affare a mio avviso per chi non guarda più di tanto la moda o l'estetica. Ci stavo pensando anche io per guadagnare 2 etti...:spetteguless: 2 etti con la magura... intanto sogno poi vediamo...! :smile: :medita:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Già..... ma pensavo che con 600 euro non bastassere per delle buone ruote.....
..... non ci capisco niente di ruote.... toppi modelli, troppe differenze di prezzo e di peso.....

Allora vi chiedo a voi.... che ruote vengono con un budget massimo di 800 euro????

800 euro??!!
con quella cifra ci fai delle ruote pazzesche!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo