anche meno...da 449 a 499...questi i prezzi di mercato!!!
esatto
anche meno...da 449 a 499...questi i prezzi di mercato!!!
Le XTR anche 2010 andrebbero bene... ma dal mio sivende hanno delle xtr 2010 che costano 1120 euro.... ( mi sono spaventato.... pensavo venissero sui 600 euro....) che modello siano per costare così tanto???
Un consiglio..lascia perdere il signore che hai nominato..spendi magari anche 100-200 euro in più e ci guadagni piuttosto che comprare lìIo infatti avrei preso delle ruote come le xtr a meno di 500 piuttosto di upgradare il gruppo, la differenza nelle performance sarebbe stata esagerata a confronto...
cmq ritornando al mio problema..
Ho trovato una scale 30 2010 nuova a 1800, su internet anche 1700 da cavaliere, ma preferisco andarla a prendere in negozio direttamente..
Secondo me son soldi spesi bene, il telaio e la forcella sono ottimi, le ruote son da cambiare, mentre il gruppo slx/Xt lo vedo molto bene, pur non eccellendo in peso, come funzionamento e design mi piace molto...
Quasi quasi sabato vado a prendermela..
Il problema è il posto, ho già 2 bici abb. impegnative che non posso lasciare in garage, quindi dovrò rinunciare al mobile che ho in camera..
Minchia la mia camera sta diventando un esposizione di biciclette..
Un consiglio..lascia perdere il signore che hai nominato..spendi magari anche 100-200 euro in più e ci guadagni piuttosto che comprare lì
un po caro... è il costo di listino, guarda in ineternet, lordgun ad esempio e vedrai che prezziLe XTR anche 2010 andrebbero bene... ma dal mio sivende hanno delle xtr 2010 che costano 1120 euro.... ( mi sono spaventato.... pensavo venissero sui 600 euro....) che modello siano per costare così tanto???
Un consiglio..lascia perdere il signore che hai nominato..spendi magari anche 100-200 euro in più e ci guadagni piuttosto che comprare lì
Io infatti avrei preso delle ruote come le xtr a meno di 500 piuttosto di upgradare il gruppo, la differenza nelle performance sarebbe stata esagerata a confronto...
cmq ritornando al mio problema..
Ho trovato una scale 30 2010 nuova a 1800, su internet anche 1700 da cavaliere, ma preferisco andarla a prendere in negozio direttamente..
Secondo me son soldi spesi bene, il telaio e la forcella sono ottimi, le ruote son da cambiare, mentre il gruppo slx/Xt lo vedo molto bene, pur non eccellendo in peso, come funzionamento e design mi piace molto...
Quasi quasi sabato vado a prendermela..
Il problema è il posto, ho già 2 bici abb. impegnative che non posso lasciare in garage, quindi dovrò rinunciare al mobile che ho in camera..
Minchia la mia camera sta diventando un esposizione di biciclette..
Avrei bisogno di un consiglio.
Sulla mia Scale vorrei cambiare sella e prenderne una più leggera ma tenendo d'occhio anche il fattore comodità.
Avrei pensato di prendere una Selle Italia SLR XC Gelflow. Se ne parla molto bene e non mi pare che costi tanto online.
Il fatto è che la metterei al posto dell'attuale SMP Glider, con la quale mi ci trovo benissimo. Ma ho paura che noterei molta differenza tra le due selle, riguardo a problemi di intorpidimento dei bassifondi. Voi che dite? Qualcuno che ce l'ha come si trova?
Le XTR anche 2010 andrebbero bene... ma dal mio sivende hanno delle xtr 2010 che costano 1120 euro.... ( mi sono spaventato.... pensavo venissero sui 600 euro....) che modello siano per costare così tanto???
modello 2008-09-10...il modello 2011 ora e' sui 700-750.ma quando dite le xtr a meno di 500 spero che vi riferite al modello "vecchio" giusto?
ke banditi... io ad aprile ho pagato un paio di XTR di febbraio 250... ovviamente le ruote erano perfette!!