ovviooooooooo....neanche la pinza e' pm...ho un impianto is!!!!L' adattatore lo devi mettere sia con il 140 che con il 160, non è post mount l' attacco freno sul telaio!
ovviooooooooo....neanche la pinza e' pm...ho un impianto is!!!!L' adattatore lo devi mettere sia con il 140 che con il 160, non è post mount l' attacco freno sul telaio!
Allora è ovvio che devi mettere l' adattatore no!ovviooooooooo....neanche la pinza e' pm...ho un impianto is!!!!
prendi le ruote XTR mai avuto problemi e io peso 90kgsinceramente le st sono belle ma piu' di 600 euro per delle ruote da 1650 gr.....!!!!
le cb ho sentito tanta gente avere problemi e rotture...e cmq forse sarebbero un po troppo pacchiane...insomma...si...belle...ma sembrerebbe una bici da esposizione piu' che una race pura!!!
certo che a volerceli spendere tutti sti soldi...a sto punto vado di slr...un mozzo rosso spezza e fa tanto racing!!!!
nerooooooooooo.....se la pinza e' is...e il telaio ha l'attacco is.....che adattatore devo mettere??????Allora è ovvio che devi mettere l' adattatore no!
snatch guarda le mavic di questa giant
magari qualche modello cosi' si trova a cercarlo
[URL]http://mountainbike.org.uk/product/3/131/Giant-Xtc-Advanced-1-Performance-Hardtail-2010.html[/URL]
nerooooooooooo.....se la pinza e' is...e il telaio ha l'attacco is.....che adattatore devo mettere??????
Chiedo venia per la sbadataggine!!! Non avevo letto che anche l' impianto frenante era is!!!nerooooooooooo.....se la pinza e' is...e il telaio ha l'attacco is.....che adattatore devo mettere??????
Tornato ora dalla fiera di Padova... bell'evento con molti espositori anche se c'erano tante assenza illustri come Specialized, Trek, Canyon, cube, Full Dynamix e Sidi.
Stand Scott spettacolare, la Mtb 26" più bella di tutta la fiera secondo me è la 899, mentre per le 29" dico Titici (un'opera d'arte)
Rispetto a due anni fa ho notato il proliferare delle 29" anche se la parte del leone aspetta ancora alle 26"
Lodevole l'area prova con un piccolo percorso indoors che pur non permettendo una valutazione completa di una bici almeno offre l'opportunità rarissima di testare tanti modelli, dal canto mio ho provato:
Scott 899 taglia M (9500 euro di listino ) : reattiva e scattante come un cavallo purosangue incazzato nero
Scott Scale 29" taglia M telaio in alluminio (non so l'allestimento): da una bella sensazione nel superare gli ostacoli, ti senti dentro la bici anzichè sopra ma a me è sembrata più lenta nei cambi di direzione e più faticosa da pedalare rispetto alla 899
Cannondale flash carbon taglia L: una vera sorpresa, sarà per la lefty, sarà per la taglia comoda ma è una bici che mi è piaciuta tantissimo, mi ha dato la sensazione di pedalare una bici scattante, stabile con una forcella solida che lavora molto bene
Più che una prova sono sensazioni personalissime, da prendere con le pinze
Sempre piu deciso per la scale 20 2011, peccato stamttina ci sia bruttissimo tempo, altrimenti sarei andato ad ordinarla..
La trovo molto ben equipaggiata, senza fronzoli, e poi esteticamente molto bella, anche se la RC mi sarebbe piaciuta di piu, ma sarebbe una follia...
A me come livrea piace ovviamente la rc e la 10 (gusti personali) e la premium.... ciaooVeramente anche per me la 20 2011 piace da morire, posso dire tranquillamente la più bella a mio avviso, anche più della RC. Chissà che il prossimo anno a fine stagione non mi parta la pazzia...
Veramente anche per me la 20 2011 piace da morire, posso dire tranquillamente la più bella a mio avviso, anche più della RC. Chissà che il prossimo anno a fine stagione non mi parta la pazzia...
A me come livrea piace ovviamente la rc e la 10 (gusti personali) e la premium.... ciaoo
Spero di andare in bici domani ma il braccio non promette niente di buono....(e anche i timpani)