Le vostre Scott Scale qui (parte 6)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nella mia piccolissima esperienza, quando ho trovato un negozio ke vendeva qualcosa di interessante, l'ho subito pubblicato sul topic... alla fine non sono nati x questo i forum?! Diverrebbe spam se nel mio profilo scrivessi

"POLLERIE OSVALDO, I MIGLIORI POLLI D'EUROPA!"

ma se trovo un sito "giusto" ho sempre trovato assurdo comunicarlo solo via mp...
ovvio ke questa sia la mia umile opinione ke può ovviamente differire da qualsiasi altra!

Cmq, x chiudere qui la questione, io mi son sempre trovato bene con:

-crc
-bike-discount
-hibike
-superstar components
-westbrookcycles (x il completino Scott :beautifu:)

mentre x quanto riguarda l'Italia invece

-componentsbike

:celopiùg:
Bravo!!!!:celopiùg: Ti fà onore questo discorso....:up:
Sigh.... son comosso....:cry::cry:;-)
Comunque ho sentito parlare benissimo di componentsbike....
 
anche io sto scegliendo il nuovo manubrio..sarà flat...ma più largo....stavo cercando il ritchey wcs carbon da 620mm 9° quello montato di serie sulla 10 del 2010...ma non è in commercio..purtroppo..è prerogativa scott...vendono solo il 58.....ho trovato invece il duraflite carbon della syntace c'è sia da 60 che da 63 ..mentre il ritchey 10d l'ho visto dal vivo ed è inguardabile......
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Mi dispiace deluderti, ma non penso ke su un modello nuovo un venditore possa farti subito un 15-20% di sconto... se così fosse chiamami ke ci vengo a fare un salto!
Se le tue erano quindi solo supposizioni (riguardanti il possibile sconto), allora vai sul modello 2010.... anke xkè i modelli 2011 subiranno inesorabilmente un aumento dei prezzi di listino!

Non deludi nessuno, io ho preso la mia ultima scott al 20% e fu la prima scale 40 2010 ad arrivare dal rivenditore, erano i primi di ottobre 2010..

Domani sera vado ad accordarmi per la nuova scale 20 2011, mi ha detto che al 99% dovrebbe essere confermato lo stesso sconto, non ho potuto accordarmi settimana scorsa perche dovevano incontrarsi col rappresentante per definire le ultime cose, quindi 2400€ nuova, anche su specialized stesso trattamento..

Ora trovi le rimanenze al 30%, ovviamente 2010..
 

nicova

Biker urlandum
20/10/05
515
0
0
Zurigo
Visita sito
ciao a tutti, ma se prendo una scale 30 2011(mi piace di piu' della 20)
ci metto le ruote dt swiss assemblate con 240s cerchi 420, voglio cambiare tutti i pezzi scott parts e slx, la forka la posso usare il primo anno per qualche gara?(poi dt swiss)
quanto pesera'?
ciao a tutti
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
Purtroppo col mio sivende, ho cambio marca, oppure mi dovro accontentare di un telaio di seconda mano....
almeno che il puma nn faccia assistenza/vendita anche dalla mie parti
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
C'è da dire che la questione della scontistica è molto particolare, molti rivenditori che hanno piu di un negozio, stipulano accordi con le aziende produttrici molto vincolanti, ad esempio per ottenere buoni prezzi si devono assumere l'onere di acquistare tot bici all'anno..

Quindi è un cane che si morde la coda, piu bici vendi piu contratti lo sconto con la casa produttrice..

Io sono contrario, preferirei prezzi chiari e non suscettibili di trattative, ovviamente piu bassi e che non facciano diventare il listino solo uno specchio per le allodole..

Tanto per fare un esempio il rivenditore scott della mia città applica un 5% di sconto, e c'è da lottare anche per ottenere quello..

Ci sono altri posti dove il 15-20% lo fanno di norma, anche se sei uno sconosciuto e non tratti sul prezzo..

Cmq non vorrei dilungarmi, avevo solo risposto ad un post in cui si supponeva rimanessi deluso.. :nunsacci:

Spero cmq che le consegne siano ravvicinate, altrimenti impazzisco.. :omertà:
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
lo sapete che in alcuni negozi ci sono già le 29 da vedere
e le nuove scale:omertà:

Che meraviglia:cucù:
I due rivenditori Scott più vicini a casa mia stanno, rispettivamente, ad Amantea e Siderno. Alto tirreno e basso Jonio. Ma quasi quasi nel fine settimana, previa telefonata di conferma, vado a dare un'occhiata alle nuove creaturine. Troppa voglia di tornare dei "vostri":spetteguless: :celopiùg:
Ciao
 

jonny89

Biker forumensus
30/7/08
2.094
1
0
Policoro (MT)
Visita sito
Dovrei provarli per sentire la diversità di guida e di sensazione.... son propenso però di più al flat!!!:celopiùg:
Bhè su una scott scale il rizer è quasi un sacrilegio! :omertà:

anche io sto scegliendo il nuovo manubrio..sarà flat...ma più largo....stavo cercando il ritchey wcs carbon da 620mm 9° quello montato di serie sulla 10 del 2010...ma non è in commercio..purtroppo..è prerogativa scott...vendono solo il 58.....ho trovato invece il duraflite carbon della syntace c'è sia da 60 che da 63 ..mentre il ritchey 10d l'ho visto dal vivo ed è inguardabile......
Se cerchi una piega flat larga 62cm ci sarebbe la slk di fsa ;-)
che ne pensi? pesa davvero poco e non è malaccio esteticamente... però è alluminio ricoperto in carbonio... ci sarà da fidarsi? :nunsacci:
Che meraviglia:cucù:
I due rivenditori Scott più vicini a casa mia stanno, rispettivamente, ad Amantea e Siderno. Alto tirreno e basso Jonio. Ma quasi quasi nel fine settimana, previa telefonata di conferma, vado a dare un'occhiata alle nuove creaturine. Troppa voglia di tornare dei "vostri":spetteguless: :celopiùg:
Ciao
Non mi dire che per basso jonio intendi cycloplanet di policoro! :arrabbiat: :omertà:
 

jonny89

Biker forumensus
30/7/08
2.094
1
0
Policoro (MT)
Visita sito
Salve scaleisti! piccolo quesito:

Domenica ho una gara xc... questa
Diciamo che il percorso si snoda intorno ad un lago (bello! :cucù:), il lago laudemio...

In pratica per la gara le previsioni meteo nono sono ottime... :maremmac:
La gara è il 12 settembre nei giorni precedente piove sempre! :rosik:

Ho a disposizione:

2 maxxis crossmark per camera sezione 2.1 mescola 70a
1 kenda karma per camera 2.0 mescola dtc

diciamo che 1 crossmark e 1 karma sono praticamente nuovi mentre un'altro crossmark è al 50%... :spetteguless:

Che faccio? Come le monto...? :nunsacci:
La domanda l'ho posta anche altre volte ma la situazione era comunque asciutta mentre ora sono caxxi! :paur:

Per sentito dire la karma non tiene tantissimo all'anteriore e la crossmark nemmeno :nunsacci:

Fin ora ho avuto modo di provare crossmark ant + crossmark post oppure crossmark ant + karma post.... però non sembra esserci tantissima diferenza... :specc:

Grazie :prost:
Giovanni

p.s.: vorrei solo non cadere ed arrivare anche penultimo.... non ho velleità di classifica ;-)

:up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo