Le vostre Scott Scale qui (parte 6)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
sono in differita... purtroppo mi sono visto solo la prova di downhill...

ke mtb aveva José Antonio Hermida Ramos (ke dovrebbe essere il nuovo campione del mondo...)?
 

jonny89

Biker forumensus
30/7/08
2.094
1
0
Policoro (MT)
Visita sito
Salve scaleisti! piccolo quesito:

Domenica ho una gara xc... questa
Diciamo che il percorso si snoda intorno ad un lago (bello! :cucù:), il lago laudemio...

In pratica per la gara le previsioni meteo nono sono ottime... :maremmac:
La gara è il 12 settembre nei giorni precedente piove sempre! :rosik:

Ho a disposizione:

2 maxxis crossmark per camera sezione 2.1 mescola 70a
1 kenda karma per camera 2.0 mescola dtc

diciamo che 1 crossmark e 1 karma sono praticamente nuovi mentre un'altro crossmark è al 50%... :spetteguless:

Che faccio? Come le monto...? :nunsacci:
La domanda l'ho posta anche altre volte ma la situazione era comunque asciutta mentre ora sono caxxi! :paur:

Per sentito dire la karma non tiene tantissimo all'anteriore e la crossmark nemmeno :nunsacci:

Fin ora ho avuto modo di provare crossmark ant + crossmark post oppure crossmark ant + karma post.... però la differenza non c'è più di tanto... :specc:

Grazie :prost:
Giovanni

p.s.: vorrei solo non cadere ed arrivare penultimo.... non ho velleità di classifica ;-)

:up:
 

Faustino

Biker superioris
27/9/04
966
0
0
43
prov.Mantova
Visita sito
ragazzi ho da vendere il manubrio ritchey originale wcs in carbonio della mia scale 10 pecrhè sono dovuto passare al tradizionale , dovevo allungarmi un po...
ve lo dico a voi prima d metterlo sul mercatino hai i normali segni d montaggio del manubrio e dove applicavo le fascette dei numeri gara e cardio l'avevo rivestito con il nastro nero se a qualcuno interessa si faccia sentire per il prezzo la meta del nuovo ma un accordo lo si trova...
 

snatch976

Biker ultra
10/6/10
660
0
0
vico del gargano
Visita sito
ragazzi ho da vendere il manubrio ritchey originale wcs in carbonio della mia scale 10 pecrhè sono dovuto passare al tradizionale , dovevo allungarmi un po...
ve lo dico a voi prima d metterlo sul mercatino hai i normali segni d montaggio del manubrio e dove applicavo le fascette dei numeri gara e cardio l'avevo rivestito con il nastro nero se a qualcuno interessa si faccia sentire per il prezzo la meta del nuovo ma un accordo lo si trova...
qualcuno c'era...proprio 3 o 4 pagine fa che doveva cambiare il trittico...vai a leggere un po dietro:spetteguless:
 

snatch976

Biker ultra
10/6/10
660
0
0
vico del gargano
Visita sito
com'e' possibile che ieri mattina ho fatto il bonifico a bike discount e alle 16.35 di oggi hanno gia consegnato a pdp il pacco mandandomi copia fattura via mail e numero per tracciabilita'?????
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
Ho sentito dire che le nuove norme europee costringono le banche a fere i pagamenti entro 48 ora
NN menatemi se nn è vero, a me lo ha detto un ragazzo :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo